Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non ho capito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non ho capito

Scusate raga ma no ho capito bene il funzionamento della stanza dello spirito e del tempo, un giorno di all. equivale ad un anno ma nelle stanza stanno veramente un anno che sulla terra equivale ad un giorno oppure un giorno li è uguale ad un giorno terrestre ma dal punto di vista fisico è come un anno? altrimenti non si spiega come mai i capelli di trunks siano cresciuti. Non sò se mi sono spiegato.
    ne approfitto per fare un altra domanda oggi goku ha detto ce da piccolo c'era già stato, ma quando?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

un giorno li per loro è come un anno(lo dice anche trunks) e per goku non so quando c'è stato
    video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

goku c'è andato durante i tre anni che lo preparavano al tenkaichi dove vinse la finale cn piccolo... cmq all'interno della stanza si vive un anno terrestre, ma appena si esce, ci si accorge che nel mondo esterno è trascorso solo un giorno
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        goku c'è andato durante i tre anni che lo preparavano al tenkaichi dove vinse la finale cn piccolo... cmq all'interno della stanza si vive un anno terrestre, ma appena si esce, ci si accorge che nel mondo esterno è trascorso solo un giorno
        adoro quotarti

Comment

muahhaauua *risata malefica*
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

quoto
            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

esattamente cm ha detto lele xo c sn molti errori riguardanti la stanza dello spirito e del tempo. Ad esempio 1 errore è ke nn si può entrare nella stanza dello spirito e del tempo in + di 2 e poi ad un certo punto della saga di majin bu si ritrovano nella stanza piccolo, goten, trunks e super bu
              Sto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)

Comment

quoto lele
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

mha, dite tutti cose diverse...

cmq quoto lele
                  sigpic
                  !!! Fu - sio - neee !!!

Comment

quoto

muahhaauua *risata malefica*
                    anke questo

Comment

ora è tutto chiaro, grazie lele
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                      X