Annuncio

Collapse
No announcement yet.

af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• af

raga,lo so che l'af non esiste,lo so che goku ssj10 e altre cazzate varie non esistono,ma i miei compagni di classe non ci credono.
    dicono che l'af esiste solo in giappone e che viene pure trasmesso,che non si sa ancora se verra in italia e uno dice pure che esiste goku ssj10(vedi esempio sopra),percio per far capire a loro di chiudere il becoo e andarsene un po' a af****lo,scrivete qui che l'af(e altre stronzate varie) NON ESISTONO;cosi potro stampare le risposte e mostrarle a loro.
    video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

ok.Ecco una risposta da stampare e ristampare!

Ciò che tutti dovrebbero sapere

Dragon Ball AF NON ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Gli unici DBAF che si trovano solo fan-fic, fan-manga o il fan-anime che attualmente Prince Gas Vegeta sta producendo.
    (se lo devi stampare dico anche questo)Amici di Gogeta 95 leggete sopra,DBAF NON ESISTEEEEEEE!Sono tutte balle.Volete farvi imbrogliare?
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

AF NON ESTISTE!!!!!

ORAMI SONO I POVERI ILLUSI CI CREDONO!!!!!

BASTA NON SE NE PUO' PIU' DI SENTIR PARLARE SEMPRE DELLE SOLITE CAZZATE!!!!!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

quotoquotoquoto(x infinitoooo).
        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

se qualcuno apre un'altro topic che si chiama "af" potrei non rispondere delle mie azioni... -.- Ma che te ne frega se i tuoi compagni di classe non ci credono? E stampa un topic vecchio, non hai che l'imbarazzo della scelta!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ma appunto! sbattitene altamente, tanto saranno loro ad avere la delusione quando, finita nuovamente la serie Gt, non trasmetteranno nessun altra avventura chiamata af, suvvia...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

quando gli asini voleranno trasmetteranno anche Dragonball AF...

mmmh...la vedo dura
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                se qualcuno apre un'altro topic che si chiama "af" potrei non rispondere delle mie azioni... -.- Ma che te ne frega se i tuoi compagni di classe non ci credono? E stampa un topic vecchio, non hai che l'imbarazzo della scelta!
                mentre tu rispondi,che te frega dei miei compagni!;comunque voglio saperlo perke per noi dragonball è una sorta di religione,e noi siamo la sua setta e perciò mica voglio fare la figura di un coglione che non sa niente mentre in verità ho ragione

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio

mmmh...la vedo dura
                  Quando fri volera' allora trasmetteranno AF
                  anche i miei compagni credono che esista AF, che idioti!!! Credono nel ssj5 e in una fusione tra freezer cell e bu -.-'' ma come si fa???
                  Io li laascio xdere xk mi fanno solo innervosire....

Comment

Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggio
                    mentre tu rispondi,che te frega dei miei compagni!;comunque voglio saperlo perke per noi dragonball è una sorta di religione,e noi siamo la sua setta e perciò mica voglio fare la figura di un coglione che non sa niente mentre in verità ho ragione
                    -.-" -.-" -.-" Per favore, parla al singolare... Ho capito che ci sono i ragazzini che si fanno quasi investire quando esco dal garage con la mia moto per lanciarmi una Kamehameha, ma non ho nessuna intenzione di confondermi con loro... quindi non spariamo eresie, Dragon ball e religione sono due cose leggermente diverse........................................... ....................
                    Tu lo sai i DBAF è una cazzata, se i tuoi compagni non ci credono affaracci loro! O al massimo tuoi, nostri no di sicuro! Potevi stampare un vecchi topic..
                    Scusa tanto il tono, ma cominciano a rompere ste discussioni!
                    sigpic

Comment

hai una moto giuly? .... cmq è vero...ke minghia c'entra db con la religione?!
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio

mmmh...la vedo dura

quoto

Comment

se dragon ball af non esiste allora perchè hanno fatto il gioco mugen?

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            hai una moto giuly? .... cmq è vero...ke minghia c'entra db con la religione?!
                            no, è di mio frate ma lui ha la macchina quindi è praticamente mia!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                              se dragon ball af non esiste allora perchè hanno fatto il gioco mugen?
                              per divertimento no

Comment

Working...
                              X