digli che AF esiste...che presto arriverà in italia...prò falli ragionere...non credo che hanno tutta quetsa anzia di vedere il SSJ10...chissa poi come dovra essere...ad ogni respiro uccide 10 perone??? vedraic he cambieranno idea..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
af
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiodigli che AF esiste...che presto arriverà in italia...prò falli ragionere...non credo che hanno tutta quetsa anzia di vedere il SSJ10...chissa poi come dovra essere...ad ogni respiro uccide 10 perone??? vedraic he cambieranno idea..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiono, è di mio frate ma lui ha la macchina quindi è praticamente mia!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiodigli che af lo trasmettono domani su italia 1 al posto dello zVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma hai il patentino o guidi abbbusivamente (detto alla catanese )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiono, no! Ho il patentino... Non ho intenzione di rimetterci tutti i soldi dei miei natali per pagare la multa!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioa videl90 non ci sono altri "fumetti" di af (non ti inkazzare) sai quelli in francese...
DBAF, il FAN manga si intende, è stato realizzata da dei giapponesi.. Da un team di 4 persone chiamato Toyble!
Cmq certo, ho letto molti altri fan manga quasi altrettanto buoni di quelli che ho postato!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggioraga,lo so che l'af non esiste,lo so che goku ssj10 e altre cazzate varie non esistono,ma i miei compagni di classe non ci credono.
dicono che l'af esiste solo in giappone e che viene pure trasmesso,che non si sa ancora se verra in italia e uno dice pure che esiste goku ssj10(vedi esempio sopra),percio per far capire a loro di chiudere il becoo e andarsene un po' a af****lo,scrivete qui che l'af(e altre stronzate varie) NON ESISTONO;cosi potro stampare le risposte e mostrarle a loro.INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioora chiudiamo la discussione per sempre:
af su Wikipedia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioora chiudiamo la discussione per sempre:
af su Wikipedia
Comment
Comment