Annuncio

Collapse
No announcement yet.

af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma trunks che kazzo dice te.. ff (fanfiction, giusto??) quella però non mi sembra una fanfiction...
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
      ma trunks che kazzo dice te.. ff (fanfiction, giusto??) quella però non mi sembra una fanfiction...
      AF è un fan fiction! ke poi è stata anke disegnata in manga è un'altra cosa...in manga si kiama x l'appunto fan manga!

Comment

si vabe cmq non ci siamo capiti tutte e 2 facciamo finta che non ha detto niente nessuno dei 2 ok

Comment

ah scusate,non me n'ero accorto,la ff di dbAF pensavo che non aveva avuto successo
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

/me si connette a dba e scopre un nuovo topic su af/
            me con un poderoso colpo sfonda monitor/
            me va in cucina a svuotare il frigo (non prima di aver chiesto al dio drago di togliere dalla memoria della gente dragonball af)/

Comment

a proposito di dragon ball af, dove si prende il gioco?

Comment

che minkiata hai detto???

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                  che minkiata hai detto???
                  è vero, esiste il gioco per pc di dragon ball af

Comment

non ci credo nemmeno se lo vedo... hai per caso immagini o altro...

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                      è vero, esiste il gioco per pc di dragon ball af
                      uffa... ma perchè sparate minchiate... se è vero quello che dici io mi porto a letto la canalis
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

vegettossj2 hai o non hai immagini di questo gioco... secondo me no perchè ti sei inventato una kazzata... giusto??

Comment

BASTA CON STO AF. SOLO I FAN INSULSI CREDONO SIA VERO PERCHé LA COSA é STATA SMENTITA DAL TORI IN PERSONA.
                          Sempre e solo il principe dei valorosi guerrieri Sayansigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            ora chiudiamo la discussione per sempre:
                            af su Wikipedia
                            forse voleva confermare ke db af e na cosa falsa
                            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              se qualcuno apre un'altro topic che si chiama "af" potrei non rispondere delle mie azioni... -.- Ma che te ne frega se i tuoi compagni di classe non ci credono? E stampa un topic vecchio, non hai che l'imbarazzo della scelta!
                              quoto,io se ne aprono un altro dico tante di quelle parolacce ke mi becco un ban cosi lungo ke mi sbannano in un altra vita
                              Originariamente Scritto da vincenzopan
                              scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

lo so che il gioco non esiste, ma se andate su youtube e scrivete dragon ball af, vedrete il gioco, non sto dicendo una cavolata

Comment

Working...
                                X