Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn cambia nulla, sarebbe stato cosi lo stesso (basta guardare la coda, ke sparisce, segno ke la trasformazione finale è avvenuta) mentre nella 2° forma ha ancora bisogno della coda, sarebbe stato cosi anke se avesse assorbito prima 18 e poi 17.
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
      nn cambia nulla, sarebbe stato cosi lo stesso (basta guardare la coda, ke sparisce, segno ke la trasformazione finale è avvenuta) mentre nella 2° forma ha ancora bisogno della coda, sarebbe stato cosi anke se avesse assorbito prima 18 e poi 17.
      beh io non parlo solo della coda, dico in generale comunque non lo sapremo mai almeno che non lo chiediamo al creatore cosa avesse in mente

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
        secondo me può controllarlo tranquillamente, anke xkè sennò da quello scarso livello ke aveva all'inizio, fino ad assorbire gli esseri umani necessari, nn dimostrava alcun problema, e sapendo ke poteva continuare ad assorbirne nn penso prp ke sarebbe stato un problema (anke se avrebbe avuto determinate caratteristike in meno nn assorbendo 17 e 18)
        Ma ce l'hai così tanto con i poveri abitanti della terra?
        Ma lasciali in pace marò XD
        Cell è stato creato per assorbire c-17 e c-18 diventando così l'essere perfetto ed è quello che ha fatto

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
          Cell è stato creato per assorbire c-17 e c-18 diventando così l'essere perfetto ed è quello che ha fatto
          ma tanto dopo ci ha pensato Majin Buu
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ho visto i livelli di forza e c-17 e leggermente più forte di c-18
            sigpic
            Originariamente Scritto da mistic gohan
            gogeta: il futuro toriyama
            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
              Quoto in pieno, xò è un'intelligenza artificiale no? Xciò finito un imput, dovrebbe essercene un altro no?
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

pensandoci mi è venuto in mente, ma Cell nn dovrebbe avere anke le cellule di Garlik Jr., visto ke gli insetti spia controllavano tutti gli Z warriors (Garlic Jr. ha combattuto contro Crilin, Piccolo e Gohan) quindi avrebbero preso anke sue cellule (quindi Cell sarebbe dovuto essere immortale)
                sigpic

Comment

Working...
                X