Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualke dubbio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qualke dubbio...

allora v espongo i problemi ke sn nati sul topic dell'enciclopedia tra me e trunks:
    1)goku raggiunge il dai san dankai?x me si vedere puntata 165 e anke il manga,dove supera il limite del ssj nella stanza dello spirito e del tempo.x trunk no.
    2)vegeta raggiunge il dai san dankai?x me si come sia cell sia trunks dicono vegeta poteva arrivare a quel livello ma si era accorto del problema ke derivava(velocità penalizzata).x trunks no.
    3)lo stadio d broly è un ssj dai san dankai ke però nn viene penalizzato in velocià o è uno stadio totalmente diverso kiamata anke in una maniera precisa ke trunks v saprà dire?x me è un dai san dankai particolare e nn un livello diverso.

adesso voglio sapere cosa dite voi:queste informazioni m servono oltre ke x me risolvere la questione tra me e trunks anke x l'enciclopedia ke stiamo scrivendo.a voi la parola.

1 sì
    2 sì
    3 sì

La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

x me hai ragione tu in tutte e 3 le situazioni
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

1) certo che lo raggiunge
        2) idem, lo si puo intuire
        3) questo dipende da fan a fan, io personalmente lo metto nella categoria dei DSD

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          1 sì
          2 sì
          3 sì

quoto lele

Comment

si goku raggiunge quel livello xrò nn lo mette in pratica in battaglia
            lo stesso x veggy
            x qnt riguarda il caro broluccio nn so dirti.........

Comment

beh meno male voglio sapere cosa m dice adesso trunks.

Comment

quoto vegeth 95
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

visto ke nn c credete guardate qui

e ricordate...trunks ha sempre ragione

Comment

puo' darsi tu abbia ragione qui, ma negli altri 2 punti no
                    Trunks non sempre ha ragione

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                      puo' darsi tu abbia ragione qui, ma negli altri 2 punti no
                      Trunks non sempre ha ragione
                      io ho ragione qui...lele m hai deluso m cadi su broly? se fosse dsd xkè gohan grande in sfida alla leggenda nn lo batte ad okki kiusi? invece è Densetsu no Supa Saiya-jin ke è tra il ssj 2 e il ssj3

Comment

allora... i livelli intermedi in jap nn sn mai stati il mio forte... sto Densetsu no Supa Saiya-jin sarebbe quello che in molti chiamano "livello del ssj leggendario"?

se è così avevo ragione io, mi dispiace

e cmq di livelli intermedi tra ssj2 e 3 nn esistono, o per lo meno non vengono mai citati... nel movie gohan nn si trasforma in ssj2 xkè in quel momento ancora x farlo doveva sempre provare rabbia cmq..
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

allora... i livelli intermedi in jap nn sn mai stati il mio forte... sto Densetsu no Supa Saiya-jin sarebbe quello che in molti chiamano "livello del ssj leggendario"?

e cmq di livelli intermedi tra ssj2 e 3 nn esistono, o per lo meno non vengono mai citati... nel movie gohan nn si trasforma in ssj2 xkè in quel momento ancora x farlo doveva sempre provare rabbia cmq..
                          si è lui e xkè avresti ragione tu?

Comment

xkè quel livello non esiste
                            sigpic

Comment

+ rabbia di ferire videl e massacrare goten e trunks?!

Comment

Working...
                              X