Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guardate

    Raga guardate questo video è bellissimo e la misica è azzeccata al momento giusto, poi ditemi cosa ne pensate

    http://www.youtube.com/watch?v=CRlojKGk3sU
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  • #2
    c'è la sezione apposta x gli amv^^
    cmq nn mi è piaciuto.....il timing è praticamente assente,come anke l'editing
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • #3
      Non mi sembra un gran che...solo perchè ha tante visite non significa che sia fatto bene..........il timing è andato in vacanza anche quà
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        c'è la sezione apposta x gli amv^^
        cmq nn mi è piaciuto.....il timing è praticamente assente,come anke l'editing
        Quoto
        Tributo ai personaggi di DBZ

        Superfanatico di Vegeta!

        Comment


        • #5
          già dai primi 20 secondi si capisce ke è una boiata... manca il timing!!
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #6
            quoto con tutti voi!

            Comment


            • #7
              questo video ce l'ho sul cellulare nn sai da quanto tempo ma a me piace moltissimo
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

              Comment


              • #8
                gia postato e poi come hanno gia detto manca il timing ma nn e' male

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                  questo video ce l'ho sul cellulare nn sai da quanto tempo ma a me piace moltissimo
                  anche io....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    c'è la sezione apposta x gli amv^^
                    cmq nn mi è piaciuto.....il timing è praticamente assente,come anke l'editing
                    mi scuso per la sezione me ne ero dimenticato, però per favore parla potabile cos'è il timing e l'editing?
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • #11
                      Non male.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • #12
                        bello, anche se manca l'editing e il timing(non so neanke cosa sono...)
                        sigpic
                        !!! Fu - sio - neee !!!

                        Comment


                        • #13
                          Nn male, peccato solo ke nn si capisca bene cosa stia succedendo....
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            Non mi sembra un gran che...solo perchè ha tante visite non significa che sia fatto bene..........il timing è andato in vacanza anche quà

                            ....cmq x ki l'ha chiesto:
                            -il timing è la sincronia tra musica e video.....ti faccio un esempio molto ma moootlo banale:a un colpo(un pugno o un calcio x esempio) oppure semplicemente ad un cambiamento di immagine deve corrispondere un colpo di batteria....poi il testo della canzone deve conicidere ank'esso con il video...insomma la musica ed il filmato deveno essere in perfetta sincronia x ottenere un amv di un certo livello^^
                            -l'editing sono praticamente gli "effetti speciali" ke devo essere sensati e segiure il timing^^
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio

                              ....cmq x ki l'ha chiesto:
                              -il timing è la sincronia tra musica e video.....ti faccio un esempio molto ma moootlo banale:a un colpo(un pugno o un calcio x esempio) oppure semplicemente ad un cambiamento di immagine deve corrispondere un colpo di batteria....poi il testo della canzone deve conicidere ank'esso con il video...insomma la musica ed il filmato deveno essere in perfetta sincronia x ottenere un amv di un certo livello^^
                              -l'editing sono praticamente gli "effetti speciali" ke devo essere sensati e segiure il timing^^
                              ma come??? se goku l'ancia l'onda propio quando inizia la musica forte, e si trasforma pure quando aumenta il volume. Almeno all'inizio mi sembra che ci sia sto timing
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment

                              Working...
                              X