Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C-17

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quoto con riddick...

Comment

quoto con pane che quota con riddick.....

Comment

adesso ci vorrebbe un'altro con lo stesso avatar di pane e brolhan che quotasse brohlan che quota pane che quota me non so se mi spiego
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

In poke parole stai dicendo ke c-17 nn dovrebbe degnarsi di mandare una cartolina dall'Himalaya?! Kissà ke paesaggi ci sono da quelle parti....
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
            In poke parole stai dicendo ke c-17 nn dovrebbe degnarsi di mandare una cartolina dall'Himalaya?! Kissà ke paesaggi ci sono da quelle parti....
            se non avessi letto alcuni messaggi sensati da parte tua direi che tu sia un fake
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggio
              Durante la saga di Majin Bu, quando Goku e Vegeta combattono contro ilMajin Bu originale sul pianeta Kaioshin, Vegeta decide di resuscitare gli abitanti della Terra, tra cui si vede anche C-17.
              Ma se torna in vita, che fine fa?Va ad abitare con Vrilin e C-18??
              non voglio dire nient'altro visto che state sparando ca22ate dall'inizio io il mio dovere qui l'ho fatto

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                non voglio dire nient'altro visto che state sparando ca22ate dall'inizio io il mio dovere qui l'ho fatto
                quale e il tuo dovere?
                VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Scusami tanto Ricddick!!! Io volevo solo scrivere qualcosa di divertente e mi piace prendere in giro i personaggi dei cartoni!!!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggio
                    Durante la saga di Majin Bu, quando Goku e Vegeta combattono contro ilMajin Bu originale sul pianeta Kaioshin, Vegeta decide di resuscitare gli abitanti della Terra, tra cui si vede anche C-17.
                    Ma se torna in vita, che fine fa?Va ad abitare con Vrilin e C-18??
                    ma ke topic è??? ragazzi ma ke pensate faccia un giorno intero gyuma? xD

Comment

Ke cos'è "gyuma"?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                        quale e il tuo dovere?
                        evidenziare errori come questi

Comment

Working...
                        X