vorrei fare il supplente del giudice posso???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il torneo delle gif 2° edizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Carino!
Vorrei però sapere una cosa, dato che non ne so niente di 'tornei di gif'!
Per le varie manche le dobbiamo creare noi o basta postare quelle che già esistono nei vari siti?
Spiegatemi un pò come funziona....
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioCarino!
Vorrei però sapere una cosa, dato che non ne so niente di 'tornei di gif'!
Per le varie manche le dobbiamo creare noi o basta postare quelle che già esistono nei vari siti?
Spiegatemi un pò come funziona...#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggiovorrei fare il supplente del giudice posso???
e poi i giudici nn partecipano alla gara quindi mi dispiace
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioCarmine ssj5, non è che potresti spiegarmi le regole del torneo, pleeeease?
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiovedi la prima pagina
Perciò la ripeto:
Per le varie manche le dobbiamo creare noi le gif o basta postare quelle che già esistono in internet scegliendole a seconda dei nostri gusti!?.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioNon c'è scritta la risposta alla mia domanda nella prima pagina, altrimenti non avrei chiesto!
Perciò la ripeto:
Per le varie manche le dobbiamo creare noi le gif o basta postare quelle che già esistono in internet scegliendole a seconda dei nostri gusti!?
Comment
-
ho messo sotto il link XD vi piace cmq questo torneo avra grande successoLast edited by *gotenina95*; 29 March 2007, 18:52.
Comment
Comment