Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro personaggio preferito di Dragonball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Be maskio Goku
    Donne:
    Kiki
    Bulma
    Pan
    Videl
    C18
    Bra

    Comment


    • #17
      Avran fatto 10000000 topic cs, poi dovevi metterci "Altro" XD
      Uffy, io ho due personaggi preferiti e nessuno di questi due è nel sondaggio
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #18
        ke nn se capisce il mio?!?!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

        Comment


        • #19
          evviva l'originalità ¬_¬...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #20
            L'intramontabile GOKU!!!!!!!!
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #21
              Il grande Vegeta!! Anche se il topic &#232; stato ripetuto diverse volte, non mi stanco mai di ripeterlo!!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

              Comment


              • #22
                Io ho votato gohan xke la domanda era "quale è il tuo personaggio preferito?"ma nn è solo lui ci sono anche goku e vegeta!
                sigpicGoHan The BeSt!!!!

                Comment


                • #23
                  In questo caso ho votato Goten e Trunks (quello Mirai U_U).
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    evviva l'originalità ¬_¬...
                    è in qst kasi si dice ke sicuramente il Vairus ha contagiato tt...ke si faccia il clistere XDDDDDDDDDDDD basta co ste strupidate (cm dice la mia prof di mate)

                    Cmq tnt x rispondere al topic:Goku, Trunks Gohan e Goten^^
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                      è in qst kasi si dice ke sicuramente il Vairus ha contagiato tt...ke si faccia il clistere XDDDDDDDDDDDD basta co ste strupidate (cm dice la mia prof di mate)

                      Cmq tnt x rispondere al topic:Goku, Trunks Gohan e Goten^^
                      ma tu dille: PERDONOOOOOO

                      cmq, rispondendo a qst insulso topic, direi che il mio personaggio preferito è sicuramente

                      <========== LUI^^
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        oh ma perchè non hai messo Vegeth che è il mio personaggio preferito?cmq se c'era votavo lui
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

                        Comment


                        • #27
                          il grande vegetuccio!!!!(ma solo nella saga di majin-bu xkè nelle altre ha un atteggiamento odioso)e anke goku nn mi dispiace affatto!!

                          Comment


                          • #28
                            Ghoan e broly ma se stava ub votavo lui.

                            Comment


                            • #29
                              Il mio è Gogeta ssj4
                              sigpic
                              IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                              Comment


                              • #30
                                Gohan, perchè è dolce, generoso e... ha uno strano senso dell'umorismo...
                                Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X