Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli errori della saga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gli errori della saga

    Perdonatemi x avere fatto questo topic, ma sull'altro forum ci sono gli errori del fumetto e io vorrei parlare solo del cartone.
    Perciò, volevo invitarvi a scrivere tutti gli errori commessi in db x poterli commentare assieme....
    Il primo lo metto io: nella saga attuale, quella cicala troppo cresciuta di cell è tornata indietro nel tempo dopo aver ucciso Trunks, in un futuro in cui Vegeta ha sconfitto c-17 e c-18. Xciò lui nn ci dovrebbe essere!!!!!!!! Dovrebbe essere in un passato ancora diverso, dove magari Bulma nn ha mai conosciuto Vegeta o dove magari Goahn nn è mai nato!!!!!
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  • #2
    a me sembra ke nella sezione "errori di toriyama"si possa parlare anke dell'anime^^
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • #3
      http://dragonballarena.gamesurf.it/errori.php
      e poi dicono ceh DBA non è completo come sito...ma se perosne nn vedeno nemmeno cosa c'e dentro -.-'...chiudete per favore

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        http://dragonballarena.gamesurf.it/errori.php
        e poi dicono ceh DBA non è completo come sito...ma se perosne nn vedeno nemmeno cosa c'e dentro -.-'...chiudete per favore
        questo non e un buon motivo per prenderla in giro
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

        Comment


        • #5
          come ha già detto videluccia (XD) in quella sezione si può parlare di tutti gli errori

          cmq per l'errore che hai segnalato tu, la logicità temporale di db è un discorso complicato, per farla breve in db quando si viaggia nel tempo si creano delle dimensioni parallele nelle quali molte cose sono diverse e chi viaggia nel tempo non risente di quello che succede ad un eventuale se stesso in quella dimesione spero di essere stato chiaro

          Comment


          • #6
            E' un errore di traduzione dell'anime in italiano.
            Vegeta non ha mai sconfitto #17 e #18.
            In nessun futuro

            Comment


            • #7
              sbagliato sezione

              Comment


              • #8
                Grazie, adesso mi è un po' + kiaro. Peccato ke cell nn sia finito in un altro passato, così si risparmiavano questa saga, la + noiosa di questo cartone!
                I want be free... I WILL BE free!
                sigpic
                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                  http://dragonballarena.gamesurf.it/errori.php
                  e poi dicono ceh DBA non è completo come sito...ma se perosne nn vedeno nemmeno cosa c'e dentro -.-'...chiudete per favore
                  QUOTO! Hai perfettamente ragione!
                  Tributo ai personaggi di DBZ

                  Superfanatico di Vegeta!

                  Comment


                  • #10
                    io posterei invece un errore! nella puntata di oggi cell dice ke avrebbe lanciato contro vegeta il suo big bang... invece lancia una perfetta kamehameha...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                      io posterei invece un errore! nella puntata di oggi cell dice ke avrebbe lanciato contro vegeta il suo big bang... invece lancia una perfetta kamehameha...
                      Più che altro era il Cannone Galick

                      Comment


                      • #12
                        Bè, vediamo cosa fa oggi, quel cicalone gigante.......
                        I want be free... I WILL BE free!
                        sigpic
                        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                        Comment

                        Working...
                        X