Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comunicazione per tutti gli utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• comunicazione per tutti gli utenti

allora supersaiyan e N17r0 hanno deciso di organizzare un torneo di domande, questi non sarà a eliminazione, ma a punteggio, e alla fine delle 50 domande colui che avrà il punteggio più alto risulterà il vincitore, il torneo si chiama DRAGON QUEST. nel caso dovesse esserci un pareggio o anche più persone a pari merito si andrà a uno spareggio che non durerà molto. sono invitati tutti a partecipare, e vi preghiamo di farlo. per la conferma basta rispondere a questo topic, dando il proprio nome utente. il torneo inizierà non appenna le iscrizioni saranno finite. grazie.

allora ti dico 2 cose
    1 per il titolo,potevi mettere torneo di dragon ball
    2 poi mamma mia so tanti di questi tornei,ma cmq partecipo,il mio nome è vincenzopan
    Last edited by vincenzopan; 21 March 2007, 20:46.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

lascia il tuo nome utente anche se si vede scrivilo

Comment

anche io mi iscrivo,il mio nome è brolhan

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
          allora supersaiyan e N17r0 hanno deciso di organizzare un torneo di domande, questi non sarà a eliminazione, ma a punteggio, e alla fine delle 50 domande colui che avrà il punteggio più alto risulterà il vincitore, il torneo si chiama DRAGON QUEST. nel caso dovesse esserci un pareggio o anche più persone a pari merito si andrà a uno spareggio che non durerà molto. sono invitati tutti a partecipare, e vi preghiamo di farlo. per la conferma basta rispondere a questo topic, dando il proprio nome utente. il torneo inizierà non appenna le iscrizioni saranno finite. grazie.
          nn m tocca proprio vincere 1 torneo di ql fdp

Comment

nn varrà x lcdr sia kiaro

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              nn varrà x lcdr sia kiaro
              io perciò mi sono iscritto,dannazione uffa volevo fare almeno un punto
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                io perciò mi sono iscritto,dannazione uffa volevo fare almeno un punto
                pazienza amico puoi sempre ritirarti

Comment

allora trunks ti iscrivi?

Comment

io mi iscrivo,kameameaX10

Comment

mi iscrivo anche io Goku super saiyan III
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

dai ancora continuate a iscrivervi. più siete più competizione c'è.

Comment

dai ancora continuate a iscrivervi. più siete più competizione c'è.

Comment

anken io. principe_sayan
                            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

ancora

Comment

Working...
                              X