Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie grazie

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie grazie

    Eh grazie x gli avvertimenti...

    ciao ciao
    *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

  • #2
    di quali stai parlando? spiegati meglio!

    Comment


    • #3
      Ah no parlavo del fatto che mi hanno avvisata che quelke tizio qua ci prova (era x skerzo).. e io ho solo ringraziato... ciaociao Ma come si fa a mettere i disegnini????Sotto il nome ce l'hanno tutti.. solo io non ce l'ho perchè??? come si fa?? help
      *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

      Comment


      • #4
        Vai a profilo e metti l'avatar... giù in fondo c'è skritto sfoglia... tu sciegli quella che vuoi la selezioni ed il gioco è fatto!!!!
        Cmq x M.G.SSJ3 è uno che ci prova....

        Comment


        • #5
          ah ok anche io ho postato in quel topic... i disegnini in un messaggio li metti cliccando su "img", inserendo l'URL, o indirizzo di un immagine ke hai trovato su internet e poi cliccando ancora su img in alto. l'indirizzo di un immagine si trova cliccando sul destro su di essa e andando su "proprieta'". dove c'e' scritto indirizzo copialo evidenziandolo e cliccando col destro su "copia", dopodiche' fai l'operazione che ti ho detto prima. esempio:

          [ img ]http://forum.gamesurf.it/images/smiles/icon_arrow.gif[ /img ]

          per metterlo nella firma, vai su "profilo" in alto, nello spazio della firma scrivi quello che vuoi, dopodiche' digita: [img], inserisci l'URL dell'immagine ke ti interessa mettere e digita [/img].

          QUESTO E' PER METTERE IMMAGINI NEI MESSAGGI O NELLA FIRMA, PER L'AVATAR LEGGI QUELLO CHE TI HA DETTO SOKIDAN...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Annalisa
            Ah no parlavo del fatto che mi hanno avvisata che quelke tizio qua ci prova (era x skerzo).. e io ho solo ringraziato... ciaociao
            Di niente, ma scherzavo!!!!!(nn tanto )
            http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da PrinceVegeta
              ah ok anche io ho postato in quel topic...
              ECCICREDO che ci hai postato, Vegeta!!!
              Stai postando in TUTTI i topic possibili ed immaginabili pur di aumentare di livello!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... :rotfl

              Ahhh questi principi dei Saiyan....

              Ancora benvenuta Annalisa!!

              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • #8
                ma nn lo faccio apposta, voglio solo rendermi conto quali e quanti iscritti ci siano quae che cosa facciano! e' x quello che rispondo... e poi voglio dire la mia nn sopporto le fesserie che talvolta si dicono in giro...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da PrinceVegeta
                  ma nn lo faccio apposta, voglio solo rendermi conto quali e quanti iscritti ci siano quae che cosa facciano! e' x quello che rispondo... e poi voglio dire la mia nn sopporto le fesserie che talvolta si dicono in giro...
                  Dai ammettilo....... COLPITO E AFFONDATO!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Oh, ma non dico mica che sia male sai???
                    ANZI!!!
                    (l' ho fatto anche io quando ero Ohzaru, perché di stare 'scimmione' proprio non mi andava!!! )

                    Kabu.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Kabu
                      Oh, ma non dico mica che sia male sai???
                      ANZI!!!
                      (l' ho fatto anche io quando ero Ohzaru, perché di stare 'scimmione' proprio non mi andava!!! )

                      Kabu.
                      Ahahahahah
                      Io sono entrato nn da molto ma mi stò dando da fare x aumentare il livello!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        E io invece adesso cerco di mandarne pochi perché non voglio diventare SSJ3!!!
                        (ODIO quella fronte!! )

                        Ok, torniamo IT:

                        Spero ti troverai bene qui tra noi Annalisa!!!

                        Kabu.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          mah... ditela cme volete... x oggi ho finito di postare ( ) e saluto tutti domani cn la valanga di risposte arrivate si ricomincia a postare!

                          HASTA MANANA (sabèis còmo se hace la tilde y el puncto con la cabeza al contrario (contrario nn so se e' giusto)?)

                          Prince Vegeta

                          p.s.: praticamente ho kiesto cme si fa l'ondina sulla n spagnola e il punto interrogativo al contrario

                          Comment

                          Working...
                          X