Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anime malandrino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anime malandrino

Ma xkè l'anime di Dragon Ball fa così skifo? Fa proprio cagare... è una puttanata colossale, soprattutto DBZ.
    Insomma.... la serie è censurata, maldisegnata e i dialoghi sono... puà...terribili
    Poi è lunghissimo e aggiungono sempre dei pezzi che nel manga non ci sogneremmo mai di vedere...
    SI SA MICA SE ESISTE UNA RIPRESA DELL'ANIME?INSOMMA LO RIFANNO O NO???SXO MEGLIO..

Puci puci
    *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

NO!*-* basta DB!
    penso ne abbiamo avuto abbastanza*-*
    e poi dopo il GT hanno kapito ke er mejio finirla li

Comment

bhe si' bisogna ammettere che rispetto agli altri anime non e' molto bello...

Comment

Originariamente Scritto da Annalisa
        Ma xkè l'anime di Dragon Ball fa così skifo? Fa proprio cagare... è una puttanata colossale, soprattutto DBZ.
        Insomma.... la serie è censurata, maldisegnata e i dialoghi sono... puà...terribili.......
        Puci puci
        Questo puoi dirlo in linea di massima per l'adattamento e la versione italiana!!! La versione originale jap non è censurata e soprattutto i dialoghi non sono orribili come dici tu!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Skifò nn si può dire a dragon Ball... è una bestemmia..... capisco che il manga sia MILLE volte meglio... ma dire che l'anime fa skifo... ce ne passa....
          Sul GT magari sono daccordo ma sugli altri NO!!!!
          Una delle serie + amata paragonata allo skifo.... nn esiste proprio!!!!
          SOKI

Comment

Eh ma io non l'ho mai visto, cmq parlavo di quella italiana... sai com'è di quella jap me ne frega poco dato ke non ci capisco niente e poi cmq vivo in IT
            *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

Comment

AH MA SI RIFERIVA A DRAGONBALL IN GENERALE? GT FA SKIFI DA BON...MA DBZ NO! PENSAVO TI RIFERISSI SOLO AL GT...SI VEDE CHE HO LETTO MALE....

Comment

Si, ma Dragon Ball è stato kreato in giappone... I dialoghi ORIGINALI sono japponesi.

Ora, due precisazioni:

1 - L'anime risale al 1984.
                2 - Ci penzavo recentemente... Su kuasi 500 puntate la kualità non mi sembra poi kosì male... Se si fa il konto ci sono parekkie buone animazione riskontrabili in kualke decina di puntate: ad esempio in kuelle + "importanti" kome Goku VS Freezer, VS Cell e VS Bu (puro).
                3 - Ribadisko kome sempre la netta superiorità del manga all'anime. Certo, non dispiace mika vedere il proprio fumetto sullo skermo, anzi!... Però kome punto di riferimento prendo sempre il manga: nell'anime ci sono parekki errori e molte scene del tutto superflue ke anzi kontribuiskono proprio a determinare parekkie inkongruenze kon la storia.
                4 - DBGT non lo konzidero nemmeno.

Kuindi... Manga ruleZ!
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Annalisa
                  Insomma.... la serie è censurata, maldisegnata e i dialoghi sono... puà...terribili
                  Poi è lunghissimo e aggiungono sempre dei pezzi che nel manga non ci sogneremmo mai di vedere...
                  SI SA MICA SE ESISTE UNA RIPRESA DELL'ANIME?INSOMMA LO RIFANNO O NO???SXO MEGLIO..

Puci puci
                  a me non sembra affatto maldisegnata...stesso dicasi per il GT,la cui storia fa schifo ma i cui disegni sono molto belli

Comment

si' una volta ho letto dragonball in manga e sinceramente mi è piaciuto di piu', xo' il resto l'ho visto come anime quindi nn saprei dire... e poi e' meglio il manga xke' almeno le scene sono ferme, nell'anime c'e' troppa freneticita' e magari non si capisce qualcosa che succede o che si dice... nel manga si puo' rivedere tranquillamente la scena, invece!

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                      a me non sembra affatto maldisegnata...stesso dicasi per il GT,la cui storia fa schifo ma i cui disegni sono molto belli

Sì nel gt fà tutto schifo, tranne i disegni, che sono i migliori di dragonball.
                      http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

nel gt li hanno fatti apposta + moderni, anche le musiche, per rappresentare che dall'era di dbz tutto si e' + modernizzato e risistemato, per dare del "tecnologico" alla saga, ma la storia fa schifo!!! cioe' poi superc17 e' il nemico + insensato ed inutile della saga...nn ha 1 filo logico cn la saga!

Comment

Dunque...
                          Kirunks tra tutti per me ha detto la cosa più giusta e più importante alla fine: quello di DB è un anime MOLTO vecchio.
                          Io penso che per il periodo in cui è stato fatto abbia invece degli standard di animazione piuttosto elevati, specie nelle scene di combattimento.

Ovviamente anche Veggie ha detto un' altra grande verità: la serie animata che vediamo NOI in Italia è sicuramente peggiore rispetto al prodotto originale. (soprattutto se parliamo di censure e adattamento di traduzioni)
                          Hai ragione Annalisa, nemmeno io so il giapponese, anche io vivo in Italia e non mi sono MAI sognata di andarmi a vedere l' anime originale (il giapponese parlato mi fa ridere... ), però prima di dire che una serie fa schifo in assoluto mi preoccupo di capire se non sia invece l' adattamento italiano ad averla rovinata, e che il prodotto ORIGINALE invece sia migliore...

Per quel che riguarda l' animazione poi, non sono d' accordo con chi dice che la serie meglio animata è quella del GT.
                          Le battaglie della Saga di Bu sono TUTTE decisamente superiori a qualsiasi combattimento del Gran Turismo...
                          Il GT è molto più recente, e la più avanzata tecnologia con cui è stato realizzato si nota. Ma niente di più.
                          Anzi, con le disponibilità che avevano in più rispetto alla vecchia serie hanno fatto quasi pena.

Tutto sommato la serie Z secondo me è un anime di tutto rispetto.
                          Senza contare che noi italiani, seppur tarati dall' adattamento schifoso, abbiamo forse la migliore doppiatura in assoluto di DragonBall che ci sia in circolazione.

Dire "Schifo" di questa serie mi sembra decisamente eccessivo...

Kabu.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                            Dunque...
                            Kirunks tra tutti per me ha detto la cosa più giusta e più importante alla fine: quello di DB è un anime MOLTO vecchio.
                            Io penso che per il periodo in cui è stato fatto abbia invece degli standard di animazione piuttosto elevati, specie nelle scene di combattimento.

Ovviamente anche Veggie ha detto un' altra grande verità: la serie animata che vediamo NOI in Italia è sicuramente peggiore rispetto al prodotto originale. (soprattutto se parliamo di censure e adattamento di traduzioni)
                            Hai ragione Annalisa, nemmeno io so il giapponese, anche io vivo in Italia e non mi sono MAI sognata di andarmi a vedere l' anime originale (il giapponese parlato mi fa ridere... ), però prima di dire che una serie fa schifo in assoluto mi preoccupo di capire se non sia invece l' adattamento italiano ad averla rovinata, e che il prodotto ORIGINALE invece sia migliore...

Per quel che riguarda l' animazione poi, non sono d' accordo con chi dice che la serie meglio animata è quella del GT.
                            Le battaglie della Saga di Bu sono TUTTE decisamente superiori a qualsiasi combattimento del Gran Turismo...
                            Il GT è molto più recente, e la più avanzata tecnologia con cui è stato realizzato si nota. Ma niente di più.
                            Anzi, con le disponibilità che avevano in più rispetto alla vecchia serie hanno fatto quasi pena.

Tutto sommato la serie Z secondo me è un anime di tutto rispetto.
                            Senza contare che noi italiani, seppur tarati dall' adattamento schifoso, abbiamo forse la migliore doppiatura in assoluto di DragonBall che ci sia in circolazione.

Dire "Schifo" di questa serie mi sembra decisamente eccessivo...

Kabu.
                            GIUSTISSIMO!!!!!

Comment

sono anch'io completamente d'accordo, soprattutto per le tecnologie malsfruttate del gt... dbz è veramente bello, e anke se i disegni nn sno di altissima qualita' (GRANAROLO ALTA QUALITA': IL LATTE DELLA LOLA! ) e' sicuramente meglio cme trama del GT e della prima serie, che e' un po' una buffonata, meno seria della Z e del GT, ma ke e' cmnq accettabile....e poi se si pensa agli anime fatti negli 80, la qualita' di Z è altissima...per quanto ne sappia, prima intendevo dire che il GT non è un degno erede della serie Z... e GOKU GAIDEN, allora? l'avete visto? io l'ho visto col mio pc ma era forse peggio del riasunto letto sui vari siti... sembra la prima serie con l'aggiunta dell'hidden power e del ssj... MA NN POTEVANO FINIRLA CON MAJIIN BU?

Comment

Working...
                              X