Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta o Trunks??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
    Beh dipende, xkè se si menano come due trogloditi a calci e pugni Vegeta ha + possibilità, ma se Trunks tira fuori la spada, x Vegeta sono dolori!!!!!
    Vegeta Dai Ni Dankai spezzerebbe la spada di Tapion con un dito.
    Io direi piuttosto che in uno scontro fisico Vegeta non riuscirebbe nemmeno a fare un graffio a Trunks San Dai Dankai(vedi il suo calcio dato alla massima potenza su Cell...)
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
      Secondo me alla lunga vincerebbe Vegeta, anche perché il Dai ni Dankai è meno stancante del Dai san Dankai.
      Si hai ragione... grazie per la precisazione ^^
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
        Vegeta Dai Ni Dankai spezzerebbe la spada di Tapion con un dito.
        Io direi piuttosto che in uno scontro fisico Vegeta non riuscirebbe nemmeno a fare un graffio a Trunks San Dai Dankai(vedi il suo calcio dato alla massima potenza su Cell...)
        Ma se con quella spada Trunks ha fatto ha fette Friser ke aveva ammazzatoVegeta in quella drammatica puntata in cui ho avuto pena di Vegeta x la prima volta!
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
          Ma se con quella spada Trunks ha fatto ha fette Friser ke aveva ammazzatoVegeta in quella drammatica puntata in cui ho avuto pena di Vegeta x la prima volta!
          Quello era Vegeta non trasformato in SSJ 500 volte più debole del Vegeta che ha affrontato Cell....

Se la spada l'ha distrutta C 18,che è molto inferiore a Cell con C 17 assorbito,figuriamoci Vegeta SSJ DND che è molto più potente di Cell....
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

no,è molto ma molto forte Trunks che ha superato il limite del Super Sayan anche se Vegeta ha superato il limite del Super Sayan.

Trunks quando lotta contro Cell è muscoloso è questo il problema,perchè Trunks (muscoloso)non era veloce perchè era muscoloso e quindi pesante e Cell che era veloce lo ha fatto fuori(Cell a Trunks),ma Vegeta con i colpi non gli ha fatto niente(a Cell),mentre Trunks gli ha fatto tanti lividi e graffi.
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

La trasformazione di Trunks la poteva raggiungere pure Vegeta, solo che non la effettua perchè sapeva che era perfettamente inutile(anche Goku lo capisce subito quando raggiunge lo stadio di Dai San Dankai).
              Grosso modo Vegeta e Trunks hanno la stessa potenza, sinceramente è difficile dire che sia più potente.

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                vegeta trans e' un merda
                ok te ne pentirai deficiente di un cnp! cmq di certo si potenzia di più trunks anke secondo logica...se due persone si confrontano è ovvio ke alla fine ne uscirà + allenata, e quindi + forte, qll ke inizialmente era + debole visto ke va a confrontarsi cn una xsona + forte di lui e ke quindi riesce a farlo sviluppare ed allenare meglio! quindi trunks!

Comment

secomdo me e difficile mettere a confronto:infatti vegeta si potrebbe trasformare in dai ni dankai solo ke sa di lento.quindi se vegeta si trasformerebbe in dai ni dankai e lo facesse anke trunks lo scontro sarebbe alla pari e cmq e difficile capire ki vincerebbe
                  VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                  http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Non so se Vegeta sarebbe stato capace di trasformarsi in Dai ni Dankai, secondo me è più forte Trunks

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                      ok te ne pentirai deficiente di un cnp! cmq di certo si potenzia di più trunks anke secondo logica...se due persone si confrontano è ovvio ke alla fine ne uscirà + allenata, e quindi + forte, qll ke inizialmente era + debole visto ke va a confrontarsi cn una xsona + forte di lui e ke quindi riesce a farlo sviluppare ed allenare meglio! quindi trunks!
                      il ragionamento nn fa una piega.
                      penso anche io che il + forte sia trunks
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                        il ragionamento nn fa una piega.
                        penso anche io che il + forte sia trunks
                        ^ ^ mi fa piacere ke c'è qlcn ke sia daccordo cn me

Comment

io ti quoto per principio e perché hai ragione da vendere

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            io ti quoto per principio e perché hai ragione da vendere
                            xD ovvio amico mioooo!! [OT]mi hai superato in messaggi T_T [/OT]

Comment

xD ovvio amico mioooo!! [OT]mi hai superato in messaggi T_T [/OT]
                              OT chiaro se tu ci abbandoni è normale /OT

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                                Non so se Vegeta sarebbe stato capace di trasformarsi in Dai ni Dankai, secondo me è più forte Trunks
                                Per dire la verità, Vegeta combatte contro Cell nello stato di Dai ni Dankai..........e a dirla tutta, avrebbe anche potuto raggiungere il Dai san Dankai, ma non lo fa perché sa benissimo che perderebbe comunque.

Trunks con il Dai san Dankai, aumenta moltissimo la forza ed anche la sua aura, ma la velocità ne risente parecchio e Cell riesce a spiazzarlo con una facilità impressionante.

Se poi dal canto di Vegeta mettiamo anche la sua esperienza in combattimento, io direi che Trunks forse ha un'aura un po' superiore, ma non riuscirebbe a battere comunque suo padre.
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                                X