Salve! Ieri ho visto una puntata di DBGT intitolata "Cell e Freezer", ho notato che ad un certo punto Cell attacca Goku utilizzando il Makankosappo, pronunciandolo "Cannone di luce penetrante". Non avrà detto la traduzione letterale "Cannone demoniaco della luce omicida trapassante", però ci si è avvicinato molto (E poi sempre meglio di Cannone Speciale XD). Voi che ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Makankosappo di Cell
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioche ste traduzione della cippa non le sopporto proprio
onda energetica
cannone speciale
lampo di luce
colpo del sole
e tante altre in italiano manco ce l'hanno un nome
è un obbrobrio ¬__¬
Comment
-
Per favore non ricominciate a tirare fuori il discorso sulle traduzioni, ormai sono argomenti triti e ritriti^^'
Volevo sapere solo le vostre impressioni riguardo questo, chiamiamolo miglioramento, da parte di Cell, contando che normalmente il Makankosappo lo chiamano Cannone Speciale, almeno Cell ha usato un nome migliore.
Comment
-
si infatti l'avevo notata anche io questa cosa...sempre meglio di cannone speciale ^^
cmq la puntata in cui si dice che cell sta copiando il big bang attack...in realtà stava copiando la kamehameha -.-If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiosi infatti l'avevo notata anche io questa cosa...sempre meglio di cannone speciale ^^
cmq la puntata in cui si dice che cell sta copiando il big bang attack...in realtà stava copiando la kamehameha -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioche ste traduzione della cippa non le sopporto proprio
onda energetica
cannone speciale
lampo di luce
colpo del sole
è un obbrobrio ¬__¬"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
onda energetica
cannone speciale
lampo di luce
colpo del sole
è un obbrobrio ¬__¬sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiocome darti torto! -.- Io ad esempio ho ancora da capire come sia la traduzione del Masenko.. Gohan grida semplicemente "HAAA""Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment