goku e nemmeno di poco.. da questo momento in poi vegeta non lo vede nemmeno col binocolo un confronto ad armi pari con goku!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta o Goku?
Collapse
X
-
Io lo trovo un topic abbastanza inutile! Vegeta ha sempre superato Goku, tranne quando Kakarot è salito al ssj3 mentre Vegeta è rimasto super sayan.
Lo dimostrano il fatto ke, quando Vegeta ha cercato di conquistare la terra, x sconfiggerlo ci sono volute 3 persone e mentre Goku si allenava con gravità + 100, Vegeta si allenava con gravità + 250!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggiogoku e nemmeno di poco.. da questo momento in poi vegeta non lo vede nemmeno col binocolo un confronto ad armi pari con goku!ma guarda cosa mi tocca sentire...ma spiegatemi...ce Vegeta si allena per piu di un anno...insieme a Trunks...e quando entra nella stanza è gai piu forte di goku...
Goku si allena meno di 6 mesi... e diventa cosi forte da superare vegeta...
ma perfavore...
Comment
-
Già. Nelle serie giapponesi il protagonista è sempre favorito in tutto!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioGià. Nelle serie giapponesi il protagonista è sempre favorito in tutto!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma guarda cosa mi tocca sentire...ma spiegatemi...ce Vegeta si allena per piu di un anno...insieme a Trunks...e quando entra nella stanza è gai piu forte di goku...
Goku si allena meno di 6 mesi... e diventa cosi forte da superare vegeta...
ma perfavore...
Comment
-
[QUOTE=Pane;785222]ma la smettete de di minkaite...ma perche nessuno vuole capire che il SSJ full power non nessun aumento di potenza...inutile discutere...
il manga parla...e basta...questo è l'unico dato che c'e sul full power...io cio buttao il angue su uan discussioen simile...che nessuno ha letto...e sono disposto a ributtarcelo....
Minchiate che?
Essere più forti mica significa avere più muscoli!Non è una competizione di body building o un'edizione del world's strongest man.
Goku SSJ Full Power riesce a sfruttare a pieno i poteri del SSJ,cosa che il Dai Ni Dankai non fa,e questo lo rende superiore come guerriero ad un Dai Ni Dankai.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Non c'entrano nulla fonti o robe simili.
Prendi un palestrato.Magari lui riuscirà ad alzare 150 kg di panca piana,però se lo metti a lottare contro un esperto di qualche disciplina di combattimento verrebbe preso a calci in culo.
Il livello di combattimento non deriva dalla potenza.Deriva dalla somma di tutte le abilità di combattimento fisiche:velocità,potenza,ki,resistenza al dolore e resistenza alla fatica.
Un Full Power,nonostante non aumenti la potenza fisica,riesce a migliorare notevolmente la sua resistenza.Il Ki non lo so,può anche darsi,dato che subito che una Kamehameha di un normale Super Sayan avrebbe avuto effetto su Perfect Cell.
Ci sarà pure un motivo se Cell ha sconfitto Trunks no?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
secondo me ha ragione pane.lo stadio full power e solo la capacita di mantenere la trasformazione di ssj piu a lungo,non comporta aumento di livello alcuno.E STOPVEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta massimale Visualizza Messaggiovabbe cmq io lo sapevo volevo sapere i vostri pareri...ce un divario fra il livello di goku (25 milioni) e quello di vegeta (18 milioni))
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta massimale Visualizza Messaggiovabbe cmq io lo sapevo volevo sapere i vostri pareri...ce un divario fra il livello di goku (25 milioni) e quello di vegeta (18 milioni)Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioma se goku e' FP sfrutta tutte le capacita di un ssj, metre vegeta no!!
non ci vuole un cervellone x capirlo, e basta con questi topic inutili
Comment
Comment