Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stadio + veloce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anke secondo me il full power...

Comment

e già full power

Comment

certamente full power!!!!!!!!!!!!!!!!
        VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
        http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

il super saiyan e il full power hanno la stessa velocità -.-'

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            il super saiyan e il full power hanno la stessa velocità -.-'
            O_O

questo da cosa l'hai dedotto? il ssj fp ha sicuramente un livello di combattimento più elevato del ssj "semplice" perciò è ovvio che sia + veloce... almeno secondo me...

Comment

In teoria dovrebbe essere + veloce +resistente e +forte,e lo è anche in pratica

Comment

si anche secondo me!
                diventa vampiro anche tu...
                http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42056675

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  O_O

questo da cosa l'hai dedotto? il ssj fp ha sicuramente un livello di combattimento più elevato del ssj "semplice" perciò è ovvio che sia + veloce... almeno secondo me...
                  che qui nessuno mi ascoalta, e nessuno mi capisce...il full power, non nessun aumento di ki, potenza fisica o velocità che sai, è identico al SSJ, solo che non essendo colmo di rabbia non spreca una quantità industriale di energia, e di conseguneza ha una durata molto, molto, moltissmo più lunga di quando è arrabiato...
                  e solo questo ma nessuno lo vuole capire, il full power non è uno stadio, e non si chiam nemmono full power, quando si trasforma in SSJ è automaticamente "non arrbiato"...e per questo non spreca energie...molto probabilemnte qualcuno avrà dato il nome full power per determinare un nome di questo potenziamento, ...sicuramente non toriama...visto che il nome deglia ltri stati, sono tutti in Nipponiano.
                  e poi non eredita le caratteristiche del Dnd e del Dsd...nessuno lo ha detto...
                  e lo testimonia Gohan, che non ha raggiunto nessuno dei due stati...
                  ma io parlo inutilmente, perhce le porsone nn volgiono sentire e capire, rimangono delle loro stupid idee,senza qualcosa che lo confermi...
                  PS: io ho votato il SSJ...
                  Last edited by Pane; 24 March 2007, 13:56.

Comment

che qui nessuno mi ascoalta, e nessuno mi capisce...il full power, non nessun aumento di ki, potenza fisica o velocità che sai, è identico al SSJ, solo che non essendo colmo di rabbia non spreca una quantità industriale di energia, e di conseguneza ha una durata molto, molto, moltissmo più lunga di quando è arrabiato...
                    e solo questo ma nessuno lo vuole capire, il full power non è uno stadio, e non si chiam nemmono full power, quando si trasforma in SSJ è automaticamente "non arrbiato"...e per questo non spreca energie...molto probabilemnte qualcuno avrà dato il nome full power per determinare un nome di questo potenziamento, ...sicuramente non toriama...visto che il nome deglia ltri stati, sono tutti in Nipponiano.
                    e poi non eredita le caratteristiche del Dnd e del Dsd...nessuno lo ha detto...
                    e lo testimonia Gohan, che non ha raggiunto nessuno dei due stati...
                    ma io parlo inutilmente, perhce le porsone nn volgiono sentire e capire, rimangono delle loro stupid idee,senza qualcosa che lo confermi...
                    PS: io ho votato il SSJ...
                    e perchè allora goku full power tiene testa a cell mentre trunks dsd o ovviamento un ssj normale nn lo vedono neanke? forse perchè senza consumare energie il potere aumenta, ma sicuramente non è lo stesso stadio di un normale ssj.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

si...innanzi tutto vegeta quano ha affrontato perfect cell era sfinito...mentre trunks era molto più forte, ma penalizzato dalla velocità, se vegeta avesse affrontato cell al cell game secondo me avrebbe avuto gli stessi effetti di goku...e se poi vi ricordo che goku cade sotto i colpi di un cell Jr...mentre vegeta riesce quasi ad ucciderlo...
                      allora...dove finisce tattu la potenza di un full power, un cell jr dovrebbe essere poco meno o più forte del secondo stadio di Cell, ma molto più veloci...
                      e poi ripeto goku si allenato per meno di 6 mesi, mentre Vegeta per più di un anno, e quando è entrato era già piu forte di goku...
                      loro si sono allenati su due piani diversi, Vegeta su quello della potenza fisica, mentre goku sullo sfruttamento di velocità e del manteniemnto prolungato della sua trsformazione...ma non è il full power che aumenta, ma il SSJ...

Comment

io dire il ssj full power
                        E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

si...innanzi tutto vegeta quano ha affrontato perfect cell era sfinito...mentre trunks era molto più forte, ma penalizzato dalla velocità, se vegeta avesse affrontato cell al cell game secondo me avrebbe avuto gli stessi effetti di goku...e se poi vi ricordo che goku cade sotto i colpi di un cell Jr...mentre vegeta riesce quasi ad ucciderlo...
                          allora...dove finisce tattu la potenza di un full power, un cell jr dovrebbe essere poco meno o più forte del secondo stadio di Cell, ma molto più veloci...
                          e poi ripeto goku si allenato per meno di 6 mesi, mentre Vegeta per più di un anno, e quando è entrato era già piu forte di goku...
                          loro si sono allenati su due piani diversi, Vegeta su quello della potenza fisica, mentre goku sullo sfruttamento di velocità e del manteniemnto prolungato della sua trsformazione...ma non è il full power che aumenta, ma il SSJ...
                          ti dimentichi un piccolossimo particolare:
                          Palezzo del Supremo
                          Goku e Gohan escono dalla stanza dello spirito e del tempo
                          mentre sono Super Sayan Full Power...
                          Goku spiega un po' come è andato l'allenamento
                          al che Vegeta:
                          "Kakaroth vorresti dire che sei diventeto più forte di me?"
                          Goku: "Si, e di molto anche!"

Vegeta rimane sbalordito e pensa più o meno questo
                          "Non è possibile...non faccio in tempo a raggiungerlo che lui subito mi supera di nuovo"

da questi dialoghi si capisce chi è il più forte...le tue sono SOLO congetture
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

quoto
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

dico super sayan full power
                              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

io resto del mio parere e concordo con Jin poi Pane ovviamente è libero di replicare

Comment

Working...
                                X