Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Su Trunks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Su Trunks

Nella puntata di oggi, si vede un Trunks molto più muscoloso di un normale Super Sayan. e sembrerebbe quindi che abbia già superato il limite. Ma in realtà nelle prossime puntate ci sarà il vero superamento del limite (puntata n°162). Allora oggi era un normale livello di Super Sayan? Se si perchè è più forte di Cell e perchè è così muscoloso?

nn ne capisco molto... cmq mi sembra ke fosse un ssj dai ni dankai o come si scrive
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

Comment

credo che sia come ha detto fri cmq certe discussioni dovrebbero essere fatte nella sezione errori

Comment

non è un errore...è semplicemente dai ni dankai

Comment

MA SONO UN GENIO!!!!!

applaudite gente
          sigpic
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

Comment

clap clap

Comment

clap
              -.-'
              non era difficile da capire...

Comment

e ddaiiiiii era ironico

ho sempre voglia di skerzare
                sigpic
                SEI UN DIO!!!!
                Lo so.

Comment

quoto con freezer, oggi era un ssj dai ni dankai nella puntata 162 diventa ssj dai san dankai
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

beh allora è un errore di denominazione delle puntate: infatti nella 162 Trunks aveva già superato il limite, solo che in quella puntata diventa ssj dai san dankai...

Comment

bravo fri

Comment

yuuuuuuuuuuuuu
                        sigpic
                        SEI UN DIO!!!!
                        Lo so.

Comment

mmmmm...magari mi sbaglierò....ma nella vita reale, se ognuno di noi si allenasse duramente tutti i giorni in palestra per un anno, il suo fisico risulterebbe + potenziato di quando ha cominciato....voi che ne dite??
                          FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                          sigpic

Comment

beh direi...ammeno che nn fai mezzor aid palestra e il resto della giornata lo passi a mangaire hamburgher

Comment

Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggio
                              mmmmm...magari mi sbaglierò....ma nella vita reale, se ognuno di noi si allenasse duramente tutti i giorni in palestra per un anno, il suo fisico risulterebbe + potenziato di quando ha cominciato....voi che ne dite??
                              si ma appunto quella è la vita reale in dragonball molte cose sono diverse

Comment

Working...
                              X