Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima fatafiction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Siccome ho notato ke praticamente a tutto il forum dbgt nn piace affatto, ho deciso di spostare cronologicamente la mia storia a dbz, dopo la saga di majin bu. Questo è il secondo episodio.

    I 3 guerrieri sono sbigottiti: una navicella spaziale, praticamente uguale a quella di Goku, ma riguardo alle dimensioni....... Era all'incirca 10 volte + grande e l'interno completamente ricoperto di una gelatinosa sostanza gialla.
    La porta era letteralmente esplosa e giaceva semi distrutta qualke metro + in là.
    Trunks:- Ma quale creatura può aver fatto un cosa del genere?- disse con evidente preoccupazione.
    Vegeta:- Qualsiasi mostro abbia distrutto quella porta deve essere mostruosamente forte, sarà un vero piacere sconfiggerlo- disse con sorrisetto, già desideroso di iniziare a combattere
    Vegeta:- Allora, ci diamo una mossa? Ho una voglia tremenda di battere il cosiddetto mostro! Kakarot, ke stai facendo?!!!!-
    Difatti Goku aveva assaggiato la misteriosa sostanza gialla contenuta nella navicella e trovandola buona, stava cominciando a mangiarla tutta.
    Goku:- Ma come Vegeta, mi avete strappato dal pranzo, almeno fammi riempire lo stomaco.- disse lui continuando imperterrito a mangiare. Vegeta si stava già innervosendo e gli urlò:
    Vegeta:- SE NN TI SBRIGHI A VENIRE, TI RIEMPIO Sì LO STOMACO, MA DI PUGNI!!!!
    ORA SMETTILA DI MANGIARE, OPPURE TI RISPEDISCO DA TUA MOGLIE, SONO STATO KIARO?!!!!!!
    A quella frase Goku a momenti si strozzava.....
    Goku:- Nn faresti mai una cosa del genere!!!
    Vegeta:- Scommetti?!!
    Goku:- Nn lo faresti!!
    Vegeta:- Invece sì!!
    Goku:- No!!!!!
    Vegeta:-Sì!!!!!
    Goku:-Nooooo!!!!
    Vegeta:- Sììììììì!!!!!
    Trunks intanto, guardava allibito la scena......
    Trunks:- Come fanno a litigare per una cavolata del genere in un momento come questo?
    Certo ke i sayan sono proprio strani.....-
    Intanto la lite tra i due Sayan continuava imperterrita:
    Vegeta:- MUOVITI KAKAROT!!!
    Goku:- SMETTILA DI URLARE!!! E poi mi spieghi come pretendi di seguirlo? Nn so se hai notato ke la sua aurea è scomparsa!!!!
    Allora la rabbia di Vegeta si sgonfiò come un palloncino. Era vero, era tremendamente vero. Approffittando del silenzio, Goku riprese a ingozzarsi, mente Trunksfece un giro intorno alla navicella, x cercare qualke indizio sulla direzione presa dall'alieno.....quando capitombolò in un'impronta nel terreno. Alle dimensioni del'orma, il ragazzo restò di sasso!
    Com'era possibile ke esistesse un mostro con delle zampe del genere?Rimase sdraiato a terra terrorizzato finquando suo padre cominciò a kiamarlo. Allora riuscì appena a urlare:
    Trunks:- Sono qui-
    Vegeta:- Trunks!! è xkè hai un sasso in gola ke hai una voce del genere?
    Poi fece il giro della navetta e vido l'impronta. Come il figlio, rimase senza parole.
    Trunks:- Papà, prima cercavi un'indacazione, ora l'hai trovata. Le orme del mostro vanno per di là......
    Goku:- Ok, ora ke ho finito possiamo cominciare le ricerc....
    Le parole gli morirono in gola quando vide quelle enormi impronte.
    Vegeta:- Kakarot, tu torna dagli altri e porta quante + persone possibili. E se Kiki fa ancora storie, dille ke Trunks laverà i piatti per lei per una settimana!!
    Ovviamente Trunks iniziò a protestare animatamente, ma Vegeta fu glaciale
    Vegeta.- O così o i tuoi videogiochi si prenderanno una vacanza permanente giù dalla finestra.
    Allora Trunks se ne stette zitto.
    Vegeta:- CORRI KAKAROT!!!Ogni istante ke passa è prezioso!! Io e Trunks intanto, andiamo avanti.

    Fine della seconda puntata
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

    Comment


    • #17
      divertente!!!!!!!!!!!(l'unica cosa ke temono i saiyan :le mogli!!!!!!)cmq sapevo ke goku era un maiale a mangiare xrò un pò di contegno perfavore!!!!!!!!ottimo lavoro !!! continua!!!

      Comment


      • #18
        Grazie Claudia, spero solo di riuscire a continuarlo, nn mi sembra molto apprezzato......
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

        Comment


        • #19
          molto carina certo ke è un po' buffa cmq continua molto bella

          Comment


          • #20
            è bellissima..continuala!!

            Comment


            • #21
              bella^^! continuala appena puoi

              Comment


              • #22
                si è vero è molto carina davvero appena puoi facci sapere chi è quello nella navicella

                Comment


                • #23
                  Molto bella!!!!Continuala appena puoi!
                  sigpicGoHan The BeSt!!!!

                  Comment


                  • #24
                    Scusate se ieri nn ho scritto, ma me ne sono.... ehm..... dimenticata. Poco male, rimedio subito e stasera scriverò la 4 parte.

                    Vegeta e Trunks volarono a tutta velocità seguendo le impronte lasciate dal mostro.
                    Trunks:- Ma si dirigono verso una città!!! Se il mostro attaccasse, x gli abitanti nn ci sarebbe alcuna possibilità.
                    Vegeta:- Dobbiamo muoverci!!- Disse accellerando ulteriormente e imitato subito da Trunks. Goku era intanto arrivato a casa di Goahn e stava spiegando la situazione, ma nonostante la gravità del momento, Kiki ancora nn si decideva a mandare i suoi figli a combattere. All'improvviso xò, Goku sentì una morsa penetrante ai piedi e si accorse all'improvviso ke dalle scarpe sbucavano un paio di artigli.
                    Se le tolse in fretta e tra l'orrore generale, notò ke stavano crescendo a dismisura e si coprivano velocemente di peli lunghi, spessi e scuri. A rompere il glaciale silenzio ke si era impossessato di tutti, fu l'urlo spaccatimpani di Kiki:
                    Kiki:-GOKU!!!!!!!!! KE COSA HAI FATTO AI TUOI PIEDI?!!!!! NN DIRMI KE TI SEI MANGIATO DI NUOVO IL DOLCE KE HA PREPARATO LA MADRE DI BULMA VERO????????????? LO SAI KE TI SI GONFIANO I PIEDI QUANDO LO MANGI!!!!!!!
                    Goku:- Ma è così buono.....
                    Kiki:- AH, ALLORA LO AMMETTI!!
                    Goku:- Ma no Kiki, nn lo ho mangiato. Nn so xkè i piedi mi si siano gonfiati così!
                    Poi all'improvviso, si ricordò della misteriosa sostanza gialla ke si era mangiato poco prima e un dubbio terribile gli si aprì nella mente, ma con il dubbio arrivò anke un'idea, pericolosa, questo sì, ma poteva anke riuscire a dissipare i dubbi di Kiki.
                    Goku:- Kiki, so ki è stato, o meglio, COSA è stato
                    Kiki:- cioè?- Disse lei già armata di mattarello
                    Goku:- è stato l'alieno....
                    Kiki:- DOV'è ADESSO??
                    Goku:- Calmati Kiki. Il solo modo ke abbiamo x farmi tornare i piedi normali è sconfigere il mostro e quindi ho bisogno dell'aiuto di Gohan e di Goten x batterlo.....
                    Kiki:- E xkè nn posso andare io ad affrontarlo?
                    Goku:- Xkè se ti vedesse armata di mattarello e con quel cipiglio sulla faccia, sono sicuro ke scapperebbe a gambe levate senza dirci come farmi tornare i piedi normali e io nn ho voglia di avere dei piedi del genere tutta la vita nn credi?
                    Dopo aver osservato i piedi del marito e constatando ke ormai erano grandi quanto il suo avambraccio, Kiki decise di concedere il permesso ai figli di andare.
                    Trunks e Vegeta intanto, erano arrivati alla cittadina dove il mostro era diretto e l'avevano trovata devastata. Corpi in giro nn se ne vedevano, ma la piazza principale era piena di sangue. Sangue fresco. La visione era decisamente agghiacciante.
                    In quel momento piovvero addosso a Vegeta Goku, Goan e Goten.
                    Quando Vegeta riuscì ad uscire da quella "piramide umana" gli urlò addosso:
                    Vegeta:- COSA DIAVOLO PENSAVATE DI FARE?
                    Goten:- Noi niente, ci siamo semplicemente aggrappati al braccio di nostro padre, era lui ke guidava.
                    Goku:- Scusa Vegeta. Nn sapendo dov'eri ho pensato a te mentre mi teletrasportavo. Nn avevo idea di pioverti addosso.
                    Vegeta:- Nn importa. Qui nn abbiamo + niente da fare. Il mostro ha già colpito.
                    Trunks: Ma Goku, ke cosa hai fatto ai piedi?
                    Effettivamente crescevano a vista d'okkio....
                    Goku:- è stata la gelatina gialla dell'astronave credo.....
                    Vegeta sbuffò arrabbiato, Trunks sospirò rassegnato mentre Goahn e Goten si guardarono stupiti.
                    Goahn:- Questo xò a mamma nn lo avevi detto....
                    Goku:- Lo so, ma nn avevo altre scuse per farvi venire con me....
                    Trunks si guardò bene dal contraddirlo e così ricominciarono l'inseguimento del mostro
                    A un certo punto, mentre Vegeta spiegava agli ultimi arrivati la situazione, Goku si avvicinò a Trunks
                    Goku:- Mi sei debitore, nn ho detto a Kiki della proposta di Vegeta.....
                    I want be free... I WILL BE free!
                    sigpic
                    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                    Comment

                    Working...
                    X