Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su c18

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Informazioni su c18

Ciao a tutti! Non so se è la sezione giusta qui mna le altre non mi sembrano adatte a questo argomento!

Io adoro c18 e vorrei chiedervi qualcosa sul suo conto! Innanzitutto sapete il numero e/o il titolo dell'episodio in cui combatte con Vegeta?Grazie mille...
    poi...

( Potrebbe essere spoiler x qualcuno!!!)

In questo video c'è gohan e trunks che combattono contro c17 e c18°_° ,ma c18 nn era sposata con crilin? che senso ha combattere contro i suoi amici? oppure era prima del "matrimonio"?

http://www.youtube.com/watch?v=4AhERrjC78o

Grazie anche x questo!

------------

Piccolo OT: come avrete notato sono un utente nuovo! Ho 14 anni e mi chiamo Damian! Non seguo da molto DB ma mi sta pian piano attraendo ;-) Se ho sbagliato sezione mandatemi un Mess personale così da poter trovare facilmente qst topic! Grazie mille ancora

è successo nel futuro alternativo di trunks,in cui i cyborg non hanno avuto un cambiamento di animo ma sono restati malvagi e distruttivi come alle origini.

ps:benvenuto
    video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

ecco...per quelli che dicono che tutti conoscano db...questo è l'esempio...che io ho ragione...
      ah benevenuto

Comment

Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggio
        è successo nel futuro alternativo di trunks,in cui i cyborg non hanno avuto un cambiamento di animo ma sono restati malvagi e distruttivi come alle origini.

ps:benvenuto
        quoto...è proprio così
        cmq benvenuto!
        sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Le puntate che cerchi sono:

-135: La supremazia di C-18;
          -136: La vittoria dei cyborg.

Benvenuto!!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

benvenuto!!!!
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
              quoto...è proprio così
              cmq benvenuto!
              hahahahahaha(risata diabolica),sono il più grande di tutti,ma quotatemi tutti[si gira con un sorriso da perfetto idiota sulla faccia]sono un genio!!!
              video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

PRIMO, IO AMO QUELLA CANZONE
                Secondo, si tratta dello special di DB, ovvero, "La storia di Trunks" ^__^
                sigpic

Comment

Benvenuto
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Wow! Non mi aspettavo risposte così in fretta! Grazie mille a tutti anche x il benvenuto!

Comment

Wow! Non mi aspettavo risposte così in fretta! Grazie mille a tutti anche x il benvenuto!

PS. Se avete qualche bella foto di c18 postatela vi prego :-) Quelle del sito le ho già tutte prese

Comment

Benvenuto tra i vincenti!
                        I want be free... I WILL BE free!
                        sigpic
                        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Benvenuto!!!!!!! Per le immagini c'è già un topic apposta!
                          sigpic

Comment

Anche io sono un super appassionato di 18 ed ecco delle belle immagini per te

"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Benvenuto!!!!!!

Comment

Working...
                              X