Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa Fà Pubbliccizza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa Fà Pubbliccizza

nel OAV La Sfida dei Guerrieri Invincibili(slug) quando chichi entra nella stanza di gohan ce un poster di ARALE!!!!!!!!akira ha avuto la bella idea di pubblicizzare i suoi cartoni
    Last edited by ; 24 March 2007, 16:51.

e allora

Comment

in arale, arale legge lo scontro tra bu e goku

Comment

non lo sapevo però avevo visto una puntata di arale in cui goku va nel vilaggio di arale con la nuvola speedy

Comment

se è x qst ricordo ke in una puntata di arale apparivano pure cell e freezer...ki se lo ricorda?
          Originariamente Scritto da vincenzopan
          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

in alcune puntate arale appare proprio!
            in un film se nn ci fosse stata arale goku nn avrebbe battuto taopai!
            diventa vampiro anche tu...
            http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42056675

Comment

Goku incontra Arale e Il Dr. Slump quando va Al Villaggio Pinguino

Comment

vero...mitica arale
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

quoto con Giacomo
                  sigpic

Comment

preoccupati del tuo italiano piuttosto bomber

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                      non lo sapevo però avevo visto una puntata di arale in cui goku va nel vilaggio di arale con la nuvola speedy
                      sì anke io me la ricordo bn quella puntata!!! qnt me piaceva quel cartone qnd ero piccola!!!
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

secondo voi qual è il livello di arale?
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                          secondo voi qual è il livello di arale?
                          alto ma non molto,piu o meno come goku ssj2!!!!!!!!!!!!!!!
                          skerzo cmq dovrebbe essere come quello di goku bambino,e poi arale e un cyborg...................
                          VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                          http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                            alto ma non molto,piu o meno come goku ssj2!!!!!!!!!!!!!!!
                            skerzo cmq dovrebbe essere come quello di goku bambino,e poi arale e un cyborg...................
                            sì anke secondo me è di Goku bambino
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              preoccupati del tuo italiano piuttosto bomber
                              in verità ti dico che nei miei post ho scritto con un italiano corretto

Comment

Working...
                              X