è vero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
videl o bra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioio mi riferisco a te e anche a videl 90 siete bellissime
Ovviamente sto scherzando, grazie!
Tornando IT... Beh mi pare ovvio che il mio voto va a Videl! Bra è una ragazzina (anche nel Gt, nello Z proprio è un bambina) e manca totalmente di originalità perchè è la copia di bulma e marion.. Senza contare il fatto che anche se sono una ragazza, personalmente non apprezzo molto i capelli azzurri!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiohehe, l'ho detto che ormai siamo associate a videl! In ogni topic che la riguarda saltiamo fuori noi! State attenti, che ci montiamo la testa!
Ovviamente sto scherzando, grazie!
Tornando IT... Beh mi pare ovvio che il mio voto va a Videl! Bra è una ragazzina (anche nel Gt, nello Z proprio è un bambina) e manca totalmente di originalità perchè è la copia di bulma e marion.. Senza contare il fatto che anche se sono una ragazza, personalmente non apprezzo molto i capelli azzurri!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
-
difficile rispondere bra sembra piu...come dire...maiala!diventa vampiro anche tu...
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42056675
Comment
Comment