Annuncio
Collapse
No announcement yet.
e se evil goku esistesse?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioma tarles non è evil goku
turles fu concepito per dimostrare come sarebbe stato goku se fosse stato cattivo quindi direi proprio di si
Comment
-
ma cchi minghia stai ricennu?!?!?!
cmq evil ub è un motherfucker™La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
1° quel disegni postato all'inizio a pag 1 l'ho fatto io ed é effitivamente Goku da cattivo, come il saiyan che sarebbe senza quel trauma cranico... Se avessi violuto fare Bardack avrei aggiunto la bandana e la cicatrice...
2° credo che forse la potenza di evil Goku sarebbe uguale da quella di Goku, ma dato che come malvagio non si deve tener conto delle buone maniere e il codice d'onore vincerebbe con qualche sporco trucco (considerando che Goku non è il più furbo in questi casi...)
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma cchi minghia stai ricennu?!?!?!
cmq evil ub è un motherfucker™
turles è stato disegnato per far vedere come sarebbe stato goku se fosse rimasto cattivo. punto.
@ BK: complimenti per il disegno
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiozitto minghione™
turles è stato disegnato per far vedere come sarebbe stato goku se fosse rimasto cattivo. punto.
@ BK: complimenti per il disegno
cmq quotoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma sei serio o fai x farsa? o.o
cmq quoto
Comment
-
muahahahauha *risata diabolica*
anch'io -.-La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment