Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questione sondaggi - Questione topic vecchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nel primo post ho aggiunto una parte sui topic vecchi.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Nel primo post ho aggiunto una parte sui topic vecchi.
      Perfetto^^
      Grande chibi^^

Comment

bravo chibi goku^^
        sigpic

Comment

nn è che te ne devi vantare

Comment

Originariamente Scritto da superyamcha
            w i sondaggi
            Yamcha E' Il Migliore!!!!!!!!!!!!!!!
            Superyamcha:superyamcha
            Senza Contare L' Indimenticabile Mr. Satan!!!!!!!!!!!!!!
            Inizi subito a fare il mentecatto?Primi tre messaggi prime tre cavolate?

Complimenti!

Originariamente Scritto da Francesca92
            Sondaggi by Francesca

Più che una questione è un avvertimento. Limitate il numero dei sondaggi, per piacere.

Voglio evitare di arrivare a maniere drastiche come chiudere tutti i sondaggi, perciò la regola rimane una. Contenetevi.
            Visto che nessuno vuole creare un dibattito, per una volta voglio andare contro corrente e farlo io! Cosa vuol dire limitate il numero dei sondaggi? Il forum ti da l'opzione di creare un topic con allegato un sondaggio, perchè non farlo? Volendo potrei creare tutti i miei topic con un sondaggio all'interno. Ci sarebbero problemi?
            Perchè devi chiudere tutti i sondaggi?Veramente questa cosa non ha senso!

Ma fammi pensare, qui siamo in DBA, dove se i moderatori non stanno attenti succede SEMPRE il putiferio e le discussioni degenerano in spam. Siete contenti (riferito agli utenti) di farvi minacciare e di farvi trattare come bambini? O siete tutti bambini che non arrivano all'etto di materia grigia?

Ragazzi io non vi voglio offendere, ma se una moderatrice è costretta a fare minaccie un motivo pur ci sarà, il sondaggio è uno dei tanti modi di rendere accattivante il topic che avete scritto. NON ha senso creare un topic solo per il sondaggio ma al contrario ha senso inserire un sondaggio nel topic, la capite la differenza?
            Vedo molte discussioni con un sondaggio (anche ben fatto) e nel topic gli utenti scrivono cosa hanno votato nel sondaggio (E BASTA), ma che senso ha? Nel topic dovete dibattere e motivare la risposta che avete messo nel sondaggio, sennò non rispondete perchè riusciamo a vederlo da soli cosa avete votato, non siamo mica ciechi!

Il discorso quindi francesca è diverso, qui la questione non sta nel NON inserire troppi sondaggi, ma nell'inserirli con criterio. Non chiudere tutti i sondaggi che vedi perchè ce ne sono troppi, chiudi (e questo lo puoi fare da sempre) tutti quelli che non hanno un senso o che non vogliono creare un dibattito. Sei una giovane e promettente moderatrice, prima di abbattere tenta sempre di recuperare.

Invito tutti gli utenti di DBA e non a inserire sondaggi, ma con l'idea che ho tentato di inculcarvi nelle righe che vedete sopra questa frase.

Derfel
            Last edited by Derfel; 27 aprile 2007, 09:58.
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
              si basta con questi sondaggi...danno solo fastido, e per di più non hanno molta utilità...
              giustissimo!

Comment

Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggio
                giustissimo!
                Quotissimo!

è più inutile il tuo quoto che un sondaggio aperto bene, te lo posso assicurare!

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                  Quotissimo!

è più inutile il tuo quoto che un sondaggio aperto bene, te lo posso assicurare!
                  in pienissimo

Comment

Il discorso quindi francesca è diverso, qui la questione non sta nel NON inserire troppi sondaggi, ma nell'inserirli con criterio. Non chiudere tutti i sondaggi che vedi perchè ce ne sono troppi, chiudi (e questo lo puoi fare da sempre) tutti quelli che non hanno un senso o che non vogliono creare un dibattito. Sei una giovane e promettente moderatrice, prima di abbattere tenta sempre di recuperare.
                    Non è questo il problema.
                    Il problema è che il proliferare di sondaggi porta al cosidetto spirito di emulazione.
                    Faccio un esempio.

Tizio apre un topic per discutere su quale sia il personaggio più forte di tutto dragon ball.
                    Tu dirai, bene, perfettamente legittimo.
                    E infatti va bene.
                    Ma se poi seguono topic del tipo
                    - personaggio più forte tra i terrestri
                    - personaggio pià forte tra i namecciani
                    - personaggio più forte tra i cyborg
                    ecc ecc
                    Non se ne esce più.

E dato che è successo è stato richiesto agli utenti di limitare grazie al buon senso il numero di sondaggi contemporanei.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Non è questo il problema.
                      Il problema è che il proliferare di sondaggi porta al cosidetto spirito di emulazione.
                      Faccio un esempio.

Tizio apre un topic per discutere su quale sia il personaggio più forte di tutto dragon ball.
                      Tu dirai, bene, perfettamente legittimo.
                      E infatti va bene.
                      Ma se poi seguono topic del tipo
                      ecc ecc
                      Non se ne esce più.

E dato che è successo è stato richiesto agli utenti di limitare grazie al buon senso il numero di sondaggi contemporanei.
                      Non è nemmeno questo il problema a mio avviso!

Se io voglio aprire un sondaggio che vuol rilevare qualche per gli utenti è:

perchè non dovrei farlo? Il sondaggio sarebbe solo un metodo per implementare la mia discussione di qualcosa di buono e utile! Come ho specificato se il sondaggio aiuta il miglioramento di una discussione (E non viceversa) perchè non metterlo?

Comment

1 Ma fammi pensare, qui siamo in DBA, dove se i moderatori non stanno attenti succede SEMPRE il putiferio e le discussioni degenerano in spam. Siete contenti (riferito agli utenti) di farvi minacciare e di farvi trattare come bambini? O siete tutti bambini che non arrivano all'etto di materia grigia?

2 Il discorso quindi francesca è diverso, qui la questione non sta nel NON inserire troppi sondaggi, ma nell'inserirli con criterio. Non chiudere tutti i sondaggi che vedi perchè ce ne sono troppi, chiudi (e questo lo puoi fare da sempre) tutti quelli che non hanno un senso o che non vogliono creare un dibattito. Sei una giovane e promettente moderatrice, prima di abbattere tenta sempre di recuperare.
                        1) No non sono per niente contento. Basterebbe che tutti gli utenti usassero il cervello e un po' di buon senso nell'aprire sondaggi...

2) Concordo perfettamente con te, Derfel. Ci sono sondaggi veramente stupidi. Io credo che se tutti gli utenti aprissero sondaggi sensati e non privi di senso i moderatori non sarebbero così "cattivi" e "non tolleranti" come li definiscono alcuni utenti e di conseguenza sopporterebbero molto di più.
                        Per questo vorrei ringraziare tutti i moderatori che tengono "pulito" DBA ogni giorno.

Ora, anche io sono un normale utente, ma credo di avere fatto tutte queste cose...ma pregherei gli altri a fare come spiegeato molto meglio da Derfel.
                        Last edited by -Goku Super Sayan 4-; 03 maggio 2007, 16:50.

Comment

si idem nn servono a una mazza....
                          The-Sorbetto-Man

Comment

A mio avviso fare sondaggi è una bella opzione, ma solo se usata con criterio.....
                            tuttavia si &#232; arrivati al punto che: <<che faccio?>>...<<Apro un sondaggio!>>
                            tanto per passare tempo e farsi vedere.....
                            Questo &#232; il vero problema! Ovviamente sempre secondo me.....
                            Se uno fa un sondaggio, che ben venga! Che siano terrestri come namecciani..ma anche i marziani, perch&#232; no.... ma che lo si apra per dimostrare qualcosa, o per far vedere qualcosa di nuovo anche se poi alla fine lo si fa solo per sentire le opinioni altrui...
                            L'importante &#232; non farlo per aumentare i post o parlare a vuoto.....per quello c'&#232; msn....modestamente posso confermare
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

possso sapere come si fanno a mettere le storie di dragonball sul sito? spero ke qualcuno di voi sappia come si fa! grazie!

Comment

Non &#232; il posto pi&#249; giusto per chiederlo Vai nella sezione Dragon Fans della oagina iniziale del forum e crea un topic inserendo la fanfic
                                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Working...
                                X