Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fan fiction me la commentate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fan fiction me la commentate?

    questa fan fiction è ambientata sulla terra poco dopo la fine del gt.


    Un bel giorno caldo Goku si sveglia arrabbiato, subito kiki chiede il motivo, ma viene trattata male, allora questa delusa non gli rivolge più la parola. Intanto in casa di goku si sente squillare il telefono, è Gohan.
    gokuronto?
    gohan:ciao papà sono io gohan, che ne dici di organizzare un pic nic insieme?
    goku riattacca il telefono sbruffando.
    intanto Gohan dall'altra parte, rimane per un secondo spiazzato, e riprova subito. Goku sente risuonare il telefono e con aria abbastanza nervosa tira un pugno al telefono e lo distrugge. Gohan si preoccupa subito e chiama Videl, dicendogli che andava a controllare a casa di Goku se stavano tutti bene. Goha vola subito via e in pochi minuti arriva. E vede sua madre kiki a terra, subito Gohan si avvicina e cerca di parlarle, ma lei risponde a male pena, allora Gohan alza la sua aura in un modo illimitato, per farsi sentire, Gohan aspetta ma non arriva nessuno, allora decide di caricarsi sua madre sulle spalle, ma pochissimo dopo arriva krillin che prende kiki che decide di portare a casa sua, intanto Gohan sospettoso di sua padre decide di andare a cercarlo, però non da solo infatti prima va a chiamare piccolo al palazzo di Dio e poi si recherà alla ricerca di suo padre. Arrivato al palazzo di Dio Piccolo si alza e con sguardo serio dice a Gohan so tutto, e so anche dove trovarlo, Allora partono subito e si recano nell'are desertica, proprio li a due passi Goku giace a terra tramortito, Gohan chiede papà cosa ti è successo?
    goku: è ca..ttiv.o
    gohan:chi papà rispondi chiiiiii?
    goku:è andato di la è f...orti..ssi.mo
    piccolo:tieni goku mangia questo.
    Piccolo da a Goku un senzu, ma Goku non riesce a riprendersi, Gohan allora dice a Piccolo di tenere suo padre al sicuro.
    piccolo: cosa pensi di fare?
    Gohan: cercare questo mostro e distruggerlo.
    piccolo: e come?
    gohan: non lo so ma in qualche modo ce la farò.
    Gohan si trasforma in supersaiyan e vola via alla ricerca di questo mostro. intanto Piccolo porta via Goku al palazzo del supremo.

    bene questa è la prima parte ditemi cosa ne pensate

  • #2
    Ma......... dopo il gt Goku non c'è più, ne sei cosciente?
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

    Comment


    • #3
      mi sa di no cmq è carina brv
      sigpic

      Comment


      • #4
        si lo so però era giusto per dare un pò un tempo poi anche se c'è cosi per dare senso alla storia

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
          Ma......... dopo il gt Goku non c'è più, ne sei cosciente?
          a parte questo, la grammatica ti penalizza...

          Comment


          • #6
            vabbè tralasciamo questi piccoli dettaglietti
            sigpic

            Comment


            • #7
              ma cosa ne pensate è carina?

              Comment


              • #8
                mi lasciate qualche commento? almeno vedo gli errori

                Comment


                • #9
                  mi lasciate un commento?

                  Comment


                  • #10
                    Be secondo me Goku dovrebbe essere solo pazzo per trattare Kiki in quel modo,cmq continuala e corregila

                    Comment


                    • #11
                      Visto che desideri tanto avere un commento te ne lascio uno io spassionato. Non ci siamo per nulla, innanzitutto una fan fiction è un opera letteraria, non stai scrivendo delle battute per un anime o per un manga, quindi non puoi non fare un minimo di descrizione della scena, sembra che i personaggi interagiscano nel vuoto per comparire a un certo punto nel palazzo di Dio.Inoltre non c'è un minimo di coerenza con dragon ball gt della quale tu vorresti farne un seguito, non spieghi come mai Piccolo e Goku sono sulla terra e non rispettivamente all'inferno e con il drago scenron, ed una cosa del genere non puoi spiegarla dopo, è come se in dragon ball z comparisse dalla prima puntata nonno Gohan e si dà la spiegazione del suo ritorno nei vivi nella saga di Cell...
                      Oltrettutto i personaggi sono completamente fuori carattere, soprattutto Goku e a questo cambiamento non dai una spiegazione, altro errore grosso quanto una casa.
                      La narrazione è nel suo complesso molto scarna, sono perlopiù battute con dialogo diretto, il che per le fan fic non è sempre un male, ma nel tuo caso il tutto stona e parecchio (tieni poi conto che utilizzare delle battutte dirette rispetto alla narrazione è un metodo utilizzato quasi esclusivamente per le fan fic comiche-demenziali, e non per quelle "seriose")
                      Per non parlare degli errori grammaticali, di periodo e soprattutto di "tempi" un capitolo lungo meno di paginetta? E soprattutto, in quel capitolo non racconti nulla di rilevante, e quel poco che metti nel capitolo è inserito in maniera confusa e superficiale.
                      Un'ultimo consiglio, non si elemosinano i commenti degli altri utenti come se fossero un tozzo di pane, se la gente si sente di dire qualcosa sulla tua fan fic posta ed esprime il proprio parere, positivo o negativo che sia...
                      Spero di aver soddisfatto la tua voglia di commenti, non prendertela ma in tutta sincerità hai ancora molto da migliorare, spero che i miei consigli possano esserti d'aiuto :P
                      Last edited by Kaiohshin87; 25 March 2007, 19:32.

                      Comment


                      • #12
                        Ma è la sua prima FF e lo hai distrutto,da come hai commentato tu sembrava che lo volevi uccidere,un minimo di tatto e che diamine

                        Comment


                        • #13
                          grazie mi va tutto bene a parte di ciò che hai detto che elemosiono commenti che io li chiedo per migliorare quindi

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                            Ma è la sua prima FF e lo hai distrutto,da come hai commentato tu sembrava che lo volevi uccidere,un minimo di tatto e che diamine
                            Distrutto? Ho detto solo il mio parere e mi sembra di averlo fatto in maniera educata (come è giusto che sia ovviamente), tuttavia c'è una differenza tra l'essere cortesi e corretti e l'essere sinceri. Se si vuole veramente dargli una mano, si dice quello che non va senza remore, non migliorerà mai se lo si tratta "nella bambagia".
                            supersaiyan, se vuoi migliorarti e sapere cosa ne pensano "i lettori", prova a far leggere la tua opera ad amici o persone che conosci (soprattutto se sono del forum), ma chiedere in via pubblica dei commenti lo ritengo un gesto di cattivo gusto.
                            Inoltre ricorda sempre che per quanto il giudizio degli altri possa contare, sei sempre e soltanto tu ad avere l' ultima parola su ciò che scrivi, adattarsi a tutto quello che ti viene detto ciecamente non è un comportamento da tenere in nessun caso.
                            Comunque non volevo essere cattivo con te, ma solo indicarti cosa a mio parere stona...
                            Last edited by Kaiohshin87; 25 March 2007, 19:45.

                            Comment


                            • #15
                              si lo so

                              Comment

                              Working...
                              X