Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball BS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball BS

1° episodio

IL NUOVO TORNEO

Mancavano solamente 2 giorni al nuovo torneo tenkaichi… goten e trunks non stavano più nella pelle, invece gohan non voleva partecipare… aveva deciso di smetterla con i combattimenti, voleva farsi una vita tranquilla con videl.
    Vegeta invece voleva partecipare solo per arrivare in finale contro goku, mentre trunks voleva battersi con l’amico goten.
    Il giorno tanto atteso arrivò, erano le 10 del mattino e tutti si recarono al tenkaichi, e all’entrata c’erano anche yamcha con sua moglie e suo figlio…
    Goku: ciao yamcha, come stai
    Yamcha: bene, vedo che ti iscrivi anche tu al torneo….
    Goku: vedo che hai un bel bambino eh…
    Yamcha: eh si…
    Goku: sai mica che fine abbia fatto tensing, non lo vedo più da quasi 2 anni.
    Yamcha: non ne ho la più pallida idea…
    Intanto arrivò anche gohan assieme a videl…
    Goku: gohan, cos’è hai cambiato idea….
    Gohan: no, no… sono venuto solo per vedere i match.
    Intanto goten e trunks erano andati a vedere i tabelloni del torneo per bambini… goten affrontava un bambino di nome gash…. Che era il figlio di yamcha… mentre trunks affrontava un ragazzino di nome yung…
    Chiuse le iscrizioni si recarono tutti nella zona del ring… dove nei pressi si trovava anche il tabellone degli adulti… goku affrontava al primo turno yamcha, vegeta invece iori…
    Il primo incontro era quello tra goku e yamcha i quali andarono sul ring…
    Iniziarono il combattimento, yamcha per il momento teneva testa a goku… quando il terrestre con un colpo a mani unite manda quasi fuori dal ring goku… che però si salva… il sayan allora lancia delle onde addosso a yamcha… dopodichè goku lo attacca con un calcio in faccia e yamcha cade a terra allora goku si alza in cielo e lancia una kameamea addosso al terrestre, che viene colpito in pieno… inizia il conto, 1…2…3…4………….10…. goku vince l’incontro.
    Segue subito dopo lo scontro tra il figlio di goten e quello di yamcha… goten decide di trasformarsi subito in super sayan… basta un pugno e yash era fuori dal ring… goten vince l’incontro…
    Era il turno di vegeta che si trovava davanti un colosso alto più di due metri di pelle verde… assomigliava vagamente a cell…
    Si inizia… vegeta lo attacca subito con un calcione che però viene bloccato… iori invece sferra un pugno allo stomaco del sayan che non riesce a fermarlo vista la velocità… vegeta si accascia a terra sputando sangue dalla bocca… il sayan non ce la faceva nemmeno più a rialzarsi allora con crudeltà iori gli da un calcio in faccia…. Vegeta sta sempre più male ma iori continua a tirarli calci e pugni come se non della vittoria non gli fregasse niente…
    Goku: fermatiiiiiii, non vedi che sta male.
    Iori: vegeta è un perdente, e un incapace…. Merita di soffrire… per cosa pensi che mi sia iscritto al torneo, per vincerlo? Direi proprio di no….
    Intanto iori si alzò in cielo e sferrò un onda che colpì in pieno vegeta…
    Inizia il conto, 1…2…3…4…5…6…7…8…9…10… iori vince l’incontro…
    Subito finito il match goku si precipita ad aiutare vegeta che aveva perso i sensi…
    Iori: guarda il prossimo incontro, mio figlio ridurrà trunks come io o ridotto suo padre…
    Goku: tra noi non finisce così, stanne certo.
    Iori: io non ho paura di niente e di nessuno.
    Goku: chi sei… cosa vuoi…
    Iori: calma, calma, adesso lasciamo il ring… mio figlio deve demolire trunks…
    Trunks era arrabbiatissimo e scese sul ring dove lo aspettava già yung…
    Yung: hai visto cosa ha fatto il mio papà al tuo…
    Trunks: zittooooo…

.................................................. .................................................. ....

commentate pure... è gradito qualsiasi commento
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

bella.... continuala mi sto appassionando!!!

Comment

Molto carino come inizio, vediamo come prosegue
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

visto ke m kiedi quasi piangendo() un commento eccotene uno bello lungo:

nn scrivi male devo dirlo anke se ovviamente hai ancora da imparare da scrittoti più esperti.Nn c sn particolari errori d grammatica e di leggibilità.io t consiglio però d scrivere come un libro senza mettere all'inizio del discorso diretto il nome dell'interessato.
        in secondo luogo la trama:beh devo dire ke nn s capisce quasi niente.è dopo lo z,è una if o è dopo il gt(anke se quest'ultima nn pare)?inoltre yamcha nn terrebbe mai testa a goku neanke x pochi secondi.ancora vegeta nn s farebbe mai battere in quella maniera.inoltre un comabttimento nn è quasi mai finito solo a pugni e calci sopratutto un combattimento d quel livello.x risolvere questi problemi t consiglio d fare un'introdizione e descrivere i combattimenti e i personaggi in una maniera + dettagliata.inoltre correggi alcuni errori logici(vegeta nn s sarebbe mai fatto battere in quella maniera).prendi esempio dalle fanfic d re kaioh,lele vegge,final goku e cerca d vedere come scrivono loro(ovviamente mantenendo sempre il tuo stile).
        credo cmq ke questa sia la tua prima fanfic qnd nn è scritta male anzi alcune cose sn anke interssante.per giudicare il voto dovrei anke sapere quanti anni hai ma cmq io t do un 6+(visto ke noi due facciamo il torneo delle fanfic):hai ancora molto da imparare ma le qualità c sn,devi affinarle e migliorarle.spero sarai soddisfatto del commento...

Comment

soddisfatissimo... cmq è come spero che avrai capito a puntate e devo ancora far capire il livello di iori... poi infatti yamcha ha tenuto testa per pochissimi secondi a goku poichè non era super sayan infatti poi subito dopo...
          inoltre visto che l'hai chiesto ho quasi 14 anni.... e la storia è ambientata dopo dragon ball z poichè goten e trunks sono ancora piccoli!!!

Comment

beh ma in teoria doop dbz trunks e goten sn 17enni..va bene ke è a puntate ma vegeta prima d fare quella figura s arebbe cm minimo trasformato in ssj,usato big bang attack,final flash,ki blast...insomma avrebbe tutto x proteggere il suo orgoglio anke se l'avversario fosse stato veramente + forte d lui.
            poi yamcha neanke per una frazioen d secondo riuscirebbe a tenere testa a goku..cmq nn importa l'importante è ke migliori con il tempo..

Comment

ma certo... cmq più tardi posto la seconda puntata...

Comment

2° episodio
                TRUNKS KO

Goku prese vegeta e lo portò via dal ring e si avvicinò a bulma che era disperata…
                lo porto a casa, sta molto male e ha bisogno di cure…
                si, si, fai presto goku….
                non ti preoccupare… andrà tutto bene, però sai io poi devo tornare qua per il secondo turno…qualcuno deve stare con vegeta…
                si certo vengo subito a casa…
                Intanto era iniziato lo scontro fra trunks e yung… il sayan aveva iniziato a tirare calci e pugni da ogni parte, a destra e a sinistra… non ci vedeva più dalla rabbia…. Però comunque non aveva colpito una volta yung… il quale con un calcio lo mandò al tappeto…. Il figlio di vegeta però si rialzò subito e si trasformò in super sayan e lanciò un ki blast addosso yung il quale lo evitò e successivamente si scaglio contro il sayanil quale aumentò l’aura al massimo e mandò yung quasi fuori dal ring…
                Intanto vegeta era stato portato a casa da goku.… quando vegeta si svegliò… kakarot come ho fatto a perdere…. Non è possibile…il principe dei sayan non viene sconfitto in quel modo…
                Vegeta si alzò e voleva subito riandare al tenkaichi ma venne bloccato da goku…
                Kakarot, spostati…
                No vegeta non puoi…
                Vegeta però era infuriato e si trasformò in super sayan 2.
                Kakarot… spostattiiiiiii ti ho detto
                Vegeta non puoi…
                A quel punto vegeta lanciò un lampo finale addosso a goku…. E parti per fargliela pagare a iori.
                Intanto al torneo continuava lo scontro tra trunks e yung… il quale aveva lanciato una serie di ki blast addosso al sayan…. Il quale accusò il colpo…intanto goku si era rialzato e si era trasformato in super sayan e partì all’inseguimento di vegeta…trunks era a terra ed era tornato alla forma normale…. E quindi yung ne approfitto per caricare il suo colpo migliore il cannone spaziale…
                Intanto nel cielo sopra al tenkaichi era arrivato vegeta… dove sei iori esci allo scoperto se hai il coraggio… raderò al suolo tutto pur di trovarti….
                Iori si fece vedere e disse: uhh vegeta…. Cos’è ti sei svegliato…..
                Intanto nessuno più seguiva l’incontro….. nel frattempo arrivò goku.
                Kakarot vattene…. Non ti è bastata la lezione di prima?
                Vegeta … calmati… non puoi combattere…
                Intanto yung aveva lanciato il suo colpo migliore addosso a trunks, che era stato colpito… iniziò il conto: …1…2….3….4…..5….6…..7….8….9……10….. yung vince l’incontro.
                Vegeta intanto era determinato a fargliela pagare e si scagliò addosso a yung… e con tutta la potenza lo colpì alla faccia…. Iori poi disse: sei sicuro di non voler sapere perché sono qua con mio figlio…. Vedi io voglio distruggere tutti i sayan, ma soprattutto te perché tu sei il figlio di colui che ha ucciso mio padre è tutto il mio popolo…. Tranne me…. Quindi stanne certo che mi vendichero!!!!

Comment

commentate!!!!!

Comment

affascinante.... se dico straordinaria, fantastica, stellare... per la tua fanfiction è un insulto pesante!!!!

Comment

davide ok hai tolto il nome prima del discorso diretto ma quest'ultimo devi cmq introdurlo con virgolette altrimenti nn s capisce niente.poi cerca d allungare le puntate e descrivi in modo migliore il combattimento.cmq sei già migliorato...

Comment

Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
                        affascinante.... se dico straordinaria, fantastica, stellare... per la tua fanfiction è un insulto pesante!!!!
                        ora non esageriamo...

Comment

salve a tutti sono nuovo!^^e come voi a me piace dragon ball e ci morirei per quello!XD

Comment

ciao pane io sono nuvo!

Comment

Originariamente Scritto da SonGothen Visualizza Messaggio
                              salve a tutti sono nuovo!^^e come voi a me piace dragon ball e ci morirei per quello!XD
                              io no

cmq benvenuto ,ma non intare FF altrui se vuoi apri un topic e presentati

Comment

Working...
                              X