Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball BS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

3° episodio
    LA POTENZA DI ZEF

“ Vegeta, vegeta mi stavo dimenticando di mio fratello zef… il quale arriverà sulla terra a momenti… anche se devo dire che non c’è bisogno di lui per distruggere una razza inferiore come quella dei sayan…”
    vegeta però era stufo e lo attaccò con una serie di ki blast… seguiti poi da un pugno a mani unite sul collo… che mandò iori a terra ma poi si rialzo subito… iori era talmente veloce che vegeta non riusciva nemmeno a vederlo… quindi accusò una gomitata… vegeta però era talmente arrabbiato che non sentiva nemmeno il dolore…. Il sayan provò a tirare un pugno a iori…. Che però gli blocco il braccio e con un pugno al gomito glielo spezzo…. Vegeta iniziò a urlare dal male… goku allora corse in suo aiuto…
    “ karoth…. Non ti avvicinare, è una faccenda tra me e lui…”
    “ vegeta, hai un braccio rotto non puoi combattere”
    “ zitto!!!!!”
    vegeta si rialzò e riattaccò iori che però schivava ogni colpo del sayan… che però si arrabbiò e lanciò un lampo finale addosso a iori che venne preso in pieno…
    iori cadde a terra…. Ma si rialzò subito e disse “ sono stufo di te… e dei sayan… per distruggervi volevo aspettare mio fratello…. Ma mi hai proprio stancato…”
    intanto proprio in quegli istanti nelle praterie della città del sud era atterrata una navicella, era tutta nera con un oblò davanti come quella dei sayan… e su un fianco c’era scritto IZY.
    Dalla navicella uscì un essere molto simile per aspetto a iori…
    “ chissà dov’è mio fratello…. Eccolo, localizzato”
    e anche il nuovo essere partì verso il tenkaichi…
    Intanto vegeta non riusciva nemmeno più a colpire iori al quale sarebbe bastato un solo colpo per mandarlo al tappeto….
    Intanto dal cielo era arrivato zef… ma nessuno sene era accorto… allora il nuovo guerriero preparò un’onda che sembrava potentissima e che era indirizzata verso goku…. Ma per fortuna gohan lo vide e gridò “ papà attento sopra di te….”
    Quando goku si girò l’onda venne lanciata… ma goku usò il teletrasporto per schivarlo….
    Poi anche zef scese a terra e disse “ mi presento sono zef… il fratello di iori”
    Intanto la gente che assisteva allo spettacolo del torneo era scappata impaurita tranne gohan, videl e chichi…
    Vegeta intanto continuava i suoi attacchi a iori il quale stufo lanciò un’onda da distanza ravvicinata a vegeta…. Che venne lanciato a molti metri di distanza… e rimase a terra come se fosse svenuto…. Nel frattempo trunks era stato portato in una stanza all’interno della struttura del tenkaichi dove venne curato con un fagiolo di balzar dall’amico goten…
    Zef invece si era messo in un angolo e osservava con superiorità goku…
    Vegeta con le ultime risorse si rialzò…. E pensò “ non ci credo più forti del super sayan… non è possibile” subito dopo riattaccò iori che però emanò un’aura talmente potente da distruggere il ring del torneo… e disse “ vegeta…. Guarda attentamente… anche perché saranno le ultime cose che vedrai….”
    “ contaci” e il principe dei sayan si trasformò in super sayan 3…
    goku intanto fece la stessa cosa e attaccò zef…. Ki blast a ripetizione…. Calci, pugni… l’avversario a goku sembrò stordito e quindi preparò una kameamea… che colpì zef…. Si alzò un polverone…. Ma quando il fumo si diramò zef era ancora lì…
    “ cosa… non gli ho fatto niente, non è possibile” disse goku.
    Vegeta trasformatosi attaccò iori che però lo anticipò e lanciò il suo colpo migliore e disse “ preparati a morire lurido sayan….”
    Il colpo venne lanciato… di vegeta non c’era più traccia.
    “ vegeta…nooooooo” disse gohan…. A quel punto arrivarono anche goten e trunks…
    “ sistemato… io l’ho sempre detto che i sayan sono una razza incapace” disse iori, ma
    dall’alto si senti una voce “ incapace a chi?”
    tutti alzarono la testa verso l’alto… vegeta era lì con la tuta a brandelli e impolverata….
    “vegeta… allora sei vivo” disse gohan, intanto trunks era felicissimo e festeggiava con goten…
    “ certo che sono vivo, non mi faccio certo battere da un incapace come iori…”intanto goku era in difficoltà… zef era fortissimo… dopo poco zef afferrò goku alla maglia e fece partire una serie di ki blast… goku andò al tappeto…. Vegeta allora attaccò anche lui zef ma anche il sayan fece la fine di goku… tutti e due erano al tappeto…
    “ videl, ho fatto una promessa… però c’è bisogno del mio aiuto” disse gohan…. Il quale si tolse la maglietta e si accingeva… a combattere.
    “ iori, zef, con me avrete vita dura” disse gohan…
    Stava per iniziare uno scontro all’ultimo sangue!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

stai migliorando:un altro consiglio è quello d usare + sinonimi(x esempio al posto del verbo dire).Poi nn usare sempre i puntini d sospensione,usa il buon vecchio punto !!

Comment

cmq la trama ti piace??

Comment

4° episodio
          ADDIO GOKU

Gohan guardava zef e iori… nessuno dei tre faceva una piega…
          “ zef… ha te l’onore, io ho già combattuto molto” disse iori.
          “ ok… se ne sei convinto, però se combatto io l’incontro dura 2 secondi” disse zef.
          “ sai zef… mi sembri un po’ troppo convinto” disse gohan.
          Gohan si trasformò in super sayan…. Ma venne subito attaccato da zef… ma il sayan…. Rimase in piedi, nonostante la potenza del colpo…
          Era il turno di gohan… lanciò una serie infinita di ki blast addosso a zef… il quale disse “ non ti facevo così forte”.
          Gohan non ascoltò nemmeno cosa diceva zef e si riportò all’attacco con una serie di pugni e calci…. Ma zef non subiva….
          Gohan allora capì il pericolo e aumentò l’aura al massimo fino a trasformarsi in super sayan 2…
          Il sayan si riportò all’attacco ma zef era superiore.
          Intanto vegeta e goku si rialzavano grazie anche all’aiuto di goten e trunks….
          Gohan iniziava ad avere il fiatone poiché zef evitava tutti i colpi.
          Zef, stufo lanciò un ki blast a gohan il quale barcollò e poi cadde a terra….
          Intanto iori non voleva più starsene con le mani in mano…. Allora preparò un’onda potentissima da lanciare addosso a gohan…
          Goku si era rialzato…. Come anche vegeta…
          Iori aveva preparato l’onda…. E la lanciò a gohan che si era rialzato, ma goku si piombò su gohan e venne colpito lui.
          “ papà… noooooooo…. Come stai, forza, dai non mollare” disse gohan
          “ figliolo, mi raccomando porta alto l’onora dei sayan, insieme a vegeta, tuo fratello e trunks” disse goku.
          “ cosa dici papà…. Rimarrai anche tu” disse gohan.
          Goku chiuse gli occhi…
          “ karoth…. Noooooooo” disse vegeta.
          “goku, amore mio” disse chichi.
          Gohan si piegò a terra affranto dal dolore, scesero alcune lacrime e poi tirò un pugno a terra che fece tremare tutto.
          “ forza goten” disse trunks all’amico disperato.
          “ papà giuro che ti vendicherò” disse gohan.
          Gohan si rialzò, emanava una forza tale da aprire varchi nel terreno, il cielo si era fatto nero, la casa del genio era attaccata da onde altissime…
          “ uhh, gohan, certo riconosco la sua aura, però non sento più quella di goku, meglio andare a vedere che succede” disse junior che si trovava in zone desertiche ad allenarsi.
          Ad un tratto scese dal cielo un lampo che quasi sfiorò gohan….
          Gohan fece partire un urlo…. Era diventato super sayan 4….
          “ fosse l’ultima cosa che faccio, ma vendicherò mio padre” disse gohan.
          “ è diventato potentissimo” esclamò vegeta.
          Gohan guardava i suoi avversari…
          “ o mio dio… è potentissimo” pensò iori.
          Gohan si portò all’attacco di iori il quale aveva ucciso suo padre…. Gli bastò un colpo, iori era già a terra, ma si rialzo subito e a sua volta lancio molti ki blast preceduti da una rincorsa….
          Gohan venne colpito da tutti i colpi… si alzò un polverone, ma gohan era lì immobile….
          “ sono stufo” disse gohan.
          Intanto da dietro goten e trunks spuntò yung il quale disse “ forza attaccatemi, se ne avete la forza, luridi sayan”
          Gohan lanciò un masenko x10 che travolse iori…
          “ zef… ho sistemato tuo fratello, ora è il tuo turno.
          Intanto era arrivato junior, il quale disse “ è diventato un super sayan 4”
          “ goahn… mio fratello non è morto, guarda sopra di te” disse zef.
          “ cosa” esclamò gohan.
          Gohan alzò la testa, nello stesso istante iori fece partire un’onda… indirizzata proprio verso gohan…. Il sayan per proteggersi fece partire una kameamea… ma l’onda di iori era troppo più potente e travolse gohan… vegeta e junior allora scesero anch’essi in campo….
          Intanto goten e trunks stavano per iniziare un altro tremendo scontro con yung….

Comment

Puoi migliorare ancora di più, ma hai preso la strada giusta.
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

5° episodio
              LA FINE SI AVVICINA

“junior… stai attento sono molto forti” disse vegeta.
              “ non ti preoccupare” esclamò junior.
              Gohan intanto era tornato alla forma normale…. Goten si era trasformato in super sayan come trunks, i due erano pronti per attaccare yung, il quale lì anticipò entrambi, con una serie di ki blast,.
              “ io prendo iori” disse junior.
              “ ok, zef sei mio” disse invece vegeta, pronto al combattimento.
              Trunks e goten vennero stasi da yung il quale disse “ umm, dovevo immaginarlo, siete dei sayan, non potevo aspettarmi altro da voi due” disse yung.
              Vegta attaccò zef, li quale si protese , junior invece aveva alzato l’aura al massimo… prima dell’attacco a iori.
              Era il turno di zef, attaccò con una serie di calci interminabili il principe dei sayan, il quale riusci a bloccarli tutti tranne uno indirizzato allo stomaco…
              Trunks era a terra, invece goten si era rialzato… ma yung lo riattaccò, e il sayan riandò immediatamente al tappeto.
              Iori stufo di aspettare iniziò lui ad attaccare junior, il quale era pronto e lanciò onde su onde…
              Iori venne colpito ripetutamente anche se non sembrava avere accusato il colpo.
              “ tu saresti quello che ha sconfitto goku?” disse junior.
              “ non mi sottovalutare” disse invece iori.
              Vegeta dal male sputava sangue e pensò “ il principe dei sayan, steso da un incapace, forse sto sognando…”
              Vegeta dopo quel pensiero, svenne.
              Junior era rimasto l’unico in piedi, teneva testa a iori…
              “ vedi iori, io vendicherò goku, gohan e tutti i miei amici”.
              “ diceva così anche il tuo amico gohan e vegeta, invece guarda che fine hanno fatto” disse iori.
              “re kaioh, mi faccia mettere in contatto con gohan e vegeta” disse goku, che si trovava sul pianeta di re kaioh.
              “ goku, non posso” esclamò re kaioh.
              “ come non può, l’ha sempre fatto” disse goku.
              “ ci sono interferenze, deve essere colpa di quei 3 mostri arrivati sulla terra” disse con aria sicura re kaioh.
              Junior attacco iori, il quale con un calcio a piedi uniti colpì in pieno volto il namecciano, che andò al tappeto.
              Junior si rialzò e disse “ però mica male… ma non basta per mettermi al tappeto”.
              Iori attaccò junior con molti ki blast… si alzò un polverone, e iori ne approfittò per caricare il suo colpo migliore…. Quando la polvere sparì iori fece partire il colpo… junior cadde e perse conoscenza.
              “ uhh, anche junior ha fatto una brutta fine” disse re kaioh.
              “ non, non mi dica che è….” Esclamò goku.
              “ no, per il momento no” rispose re kaioh.
              “ goku… la terra questa volta mi sa che è davvero in pericolo ,quei 3 sono troppo forti anche per voi sayan” disse con aria rassegnata re kaioh.
              “ mi metta in contatto con gohan e vegeta” disse goku.
              “ figliolo, ti ho già detto che non si riesce”.
              Goahn intanto era ancora al tappeto senza sensi e sognava… quando sconfissero freezer, poi la kameamea su cell, amjin-bu….
              “ umm… mi aspettavo qualcosa di più da questi sayan” disse zef.
              “ beh inefetti, che ne dici di conquistare questo pianeta…. Non mi sembrano poi così tanto forti gli abitanti” disse iori.
              “ si, il pianeta è anche moltoi carina, ok” disse zef.
              “ yung… vieni qua, bravo hai fatto un buon lavoro con quei 2” disse iori.
              “ beh papà non erano poi tanto forti” disse yung.
              “ vabe comunque abbiamo intenzione di conquistare questo pianeta” disse zef.
              “ ok… andiamo” esclamò yung.
              I 3 partirono verso la conquista della terra.
              “ goku, non c’è più alcun tipo si interferenza, ti metto subito in contatto con goha, appoggia una mano sulla mia spalla” disse re kaioh.
              “ goahn, gohan, mi senti sono tuo padre, ascoltami bene, quei 3 vogliono conquistare la terra, rialzati e difendila con l’aiuto di tuo fratello, di vegeta, di trunks e di junior” disse goku.
              Gohan si rialzò a fatica…
              “ figliolo, vai al palazzo del supremo, prendi dei fagioli magici e dalli a tutti” disse goku.
              “ papà” eslamò gohan.
              “ si figliolo sono tuo padre, mi hai capito… porta alto l’onore dei sayan” disse gohan.
              “ certò papà non ti deluderò” disse gohan.
              Gohan intanto disse a chichi e a videl di aiutare gli altri… nel frattempo era tornata al tankaichi bulma che venne informata dell’accaduto…
              Gohan intanto era partito alla volta del palazzo del supremo…

Comment

forza dai... commentate...

Comment

nessun commento????

Comment

perdonami davide ma io certe cose nn le riesco a capire:cm fa junior a essere + forte d vegeta e gohan?!?Stai migliorando cm stile d scrittura ma x quanto riguarda la trama secondo me(almeno x adesso)nn è molto originale...insomma dovresti approfondire d + le origine degli alieni provenienti da altri pianeti e in generale fare qualcosa d + originale.

ultima cosa:nn mendicare commenti in giro.se la tua fanfic nn viene letta c sarà un motivo...

Comment

infatti... non è più forte.... iori lo aveva sottovalutato.... cmq devo continuarla e ci saranno molte sorprese... stanne certo!!!
                      cmq grazie per il commento

Comment

Working...
                      X