Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara delle "vostre " immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gara delle "vostre " immagini

per cominciare questo è un torneo sempre sulle immagini ma delle vostre immagini.......
    per capirci meglio delle immagini create da voi stessi spero ke questo torneo vi piacia
    cmq per ki si volesse scrivere sappia ke è un torneo molto impegnativo XD

mm... per l'idea mi piace molto,peccato che non ho Photoshop
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

è una bella idea V, ma gohanina ti ha preceduto!^^ Come vedi è già in corso una gara di disegni!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

quoto videl90:c'è gia una gara simile.

Comment

ma lei credo parli di una gara di img fatte al pc^^

Comment

cmq è la stessa cosa(visto ke anke d là alcni disegni sn colorati a pc) a meno ke parli solamente d fotomontaggi.

a proposito d gara di immagini un piccolo ot con cui faccio un po' d pubblicità:la mia gara d immy(l'unica e originale )torna tra una settimana.v aspetto!!

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
              cmq è la stessa cosa(visto ke anke d là alcni disegni sn colorati a pc) a meno ke parli solamente d fotomontaggi.

a proposito d gara di immagini un piccolo ot con cui faccio un po' d pubblicità:la mia gara d immy(l'unica e originale )torna tra una settimana.v aspetto!!
              Quoto!
              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

io credo ke lei intenda fotomontaggi...nn disegni nostri
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Se si tratta di fotomontaggi l'idea mi piace... peccato che non sò usare photo shop... semmai mi limito a guardare ^^
                  sigpic

Comment

oer cominciare nn sn dei disegni quello è il torneo di gohanina ma un'altra per esempio le immagini quelle sulla discussione di riddick potremmo modificarle e ricolorarle anche utilizzando paint (per colorarle) XD

Comment

beh se volete fatelo pure,in fondo è diverso dai gli altri tornei d immy ma è molto impegnativo e nn so se c saranno molti partecipanti.

Comment

ma nn essere pessimista cmq perche nn lo fai anche tu fai tu le gara????????? fai tu la gara delle imma si o no?

Comment

la vedo dura... ^_^" cmq se si farà ki sarà il giudice???

Comment

lo faro io e ci saranno altri 2 be' cmq ma nn ho capito se ti iscrivi
                            Last edited by *gotenina95*; 26 March 2007, 14:42.

Comment

Originariamente Scritto da vssj4_95 Visualizza Messaggio
                              ma nn essere pessimista cmq perche nn lo fai anche tu fai tu le gara????????? fai tu la gara delle imma si o no?
                              nn sn pessimista sn realista !!!no skerzo però la vedo dura.se vuoi posso fare il giudice anke se nn sn proprio esperto d programmi d modifica immagine.inoltre tra poco ricomincia la mia d gara qnd nn so se avrò molto tempo(anke xkè devo fare anke il giudice nella gara fanfiction).cmq c posso provare...

Comment

Working...
                              X