Mh... direi che Bra e Goten non starebbero affatto male insieme... sicuramente meglio di Pan e Trunks.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quale tra i due?????????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiola vedo difficile per entrambe le coppie... hanno anni e anni di differenza tra loro... tanto vale far mettere insieme goten con valese e trunks con marron come ho ftt nella mia ff...sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioDecisamente Bra e Goten, anche perché non capisco come Trunks possa mettersi con una cacca come Pan!!!
ccmq goten e bra
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiocasomai come pan possa mettersi con una checca come trunks
ccmq goten e brasigpic
Comment
-
Ke esagerati.... Bra mi sembra la classica bambina esaltata ke si creda già una ragazza. Mi kiedo come la figlia di Vegeta possa essere venuta fuori così....... Sarà stata colpa di Bulma, tanto x cambiare
Comment
-
Trovi? Almeno Pan ha un po' di grinta
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioKe esagerati.... Bra mi sembra la classica bambina esaltata ke si creda già una ragazza. Mi kiedo come la figlia di Vegeta possa essere venuta fuori così....... Sarà stata colpa di Bulma, tanto x cambiare
quotosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioma trunks nel gt e gia accusato di essere gay..... poi se sta con pan diventa anche pedofilo....................NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
Comment