Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi c18 umilia di più vegeta o mr satan?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vegeta sicuramente x un tipo orgoglioso come lui essere battuto è un trauma ^^

Comment

ovviamente Vegeta, lui, l'orgoglioso principe dei Sayan messo in ginocchio da una donna, è stato veramente, ma veramente umiliato all'inverosimile
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Vegeta, mi spiace ammetterlo ma è così...
        Cmq Mr. Satan trova sempre il modo per poter evitare di fare figure di mer...
        sigpic
        !!! Fu - sio - neee !!!

Comment

Mah... sicuramente Vegeta... l'Androide N° 18 infligge un bello schiaffo morale (e anche fisico ) al blasonato principe dei saiyan!!! Per quanto riguarda Mr Satan... mi limito a dire che quell'uomo non ha mai avuto una dignità... almeno per me... però fa ridere...
          Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
          sigpic

Comment

vegeta...muahah mitic 18^^
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio
              Mah... sicuramente Vegeta... l'Androide N&#176; 18 infligge un bello schiaffo morale (e anche fisico ) al blasonato principe dei saiyan!!! Per quanto riguarda Mr Satan... mi limito a dire che quell'uomo non ha mai avuto una dignit&#224;... almeno per me... per&#242; fa ridere...
              tra Mr. Satan e Jaguar nn s&#242; ki dei 2 sia peggio
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ho umiliato di + vegeta
                sigpic

Comment

ahahahahah sei stata tu?

Comment

cappotta a c-18!!!!!!!!!!!!!ha umiliato il nostro principe
                    VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                      ahahahahah sei stata tu?

ovvio
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                        cappotta a c-18!!!!!!!!!!!!!ha umiliato il nostro principe
                        lui di regale a ben poco
                        Freezer is the real King of kings, remember
                        sigpic

Comment

Vegeta.Mr.Satan davanti alle gente ha salvato il suo onore ed è quello che più lo preoccupava.

Comment

si &#232; vero per&#242; &#232; sempre stato umiliato, invece vegeta proprio calpestato

Comment

anche io dico Vegeta. L'umiliazione di Mr.Satan passa in secondo piano se paragonata a quella di Vegeta
                              FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                              sigpic

Comment

mi unisco agli altri è faccio un applauso a 18
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X