fermo restando che AF NON ESISTE... quale personaggio che è apparso sul web vi piacerebbe che fosse esistito... se potete postate anche l'immagine....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi sarebbe piaciuto...
Collapse
X
-
NESSUNO.... io amo la storia originale cosi com'è, senza nuovi personaggio e senza Super Sayan del 20000000° livello. puntosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza MessaggioNESSUNO.... io amo la storia originale cosi com'è, senza nuovi personaggio e senza Super Sayan del 20000000° livello. puntoAddio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
http://fotovillage.altervista.org/
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioohhhh ma sai leggere... no evidentemente... vero???
Se la pensi vuol dire che ce l'hai ancora in testa, e magari ti tormenta
Comment
-
ma che centra questo.... io sto facendo una sorta di sondaggio... 1°
2° tutti quelli che pensano a dragon ball e sono stati informati di af ci pensano!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza MessaggioNESSUNO.... io amo la storia originale cosi com'è, senza nuovi personaggio e senza Super Sayan del 20000000° livello. puntoNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Solid Snake Visualizza Messaggioahhh!!! un altro fissato con AF, ma nn ce uno psichiatra per casi disperati come questi
dovrebbero cercarloVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioma che centra questo.... io sto facendo una sorta di sondaggio... 1°
2° tutti quelli che pensano a dragon ball e sono stati informati di af ci pensano!!!
personalmente se penso a db,l' AF nn mi passa nemmeno x l'anticamera del cervellosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggionon me ne frega niente xme la storia finiscad allo zFLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
sigpic
Comment
Comment