Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un paio d domande...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un paio d domande...

kaioshin il sommo con il suo rito d potenziamento riuscirebbe a potenziare anke un essere con nn così tanta forza nascosta cm gohan o no?

poi secona domanda:Bardack va all'inferno o in paradiso?

attendo risposte....grazie fin d'ora.

1)si
    2)penso in paradiso

scusa per la semplicita' delle risp...

Comment

1) Naturalmente si, infatti lo fa nella saga di Bu.
      2) Io penso all'inferno, visto che è un sayan che ha compiuto molti atti criminali.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

boh nn saprei veramente,dragonball è finito e molte cose sono senza risposta
        VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
        http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

1) si
          2) credo ke è andato all'inferno dato ke è un sayan....egli infatti è andato a sterminare centinaia di popolazioni in centinaia di pianeti....quindi credo proprio inferno
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

ok qnd secondo voi bardack sottoposto al potenziamento d kaioshin il sommo diventerebbe forte cm mistyc gohan?

Comment

1) certo.......ma ci vuole tempo.....
              2) l'unica cosa certa e che dovunque sia andato.....ha fatto comunque una brutta fine
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

grazie !no m serve x una fanfic...

Comment

1- si secondo me ci riuscirebbe
                  2-sarà andato sicuramente all'inferno visto tutte le malvagità che ha compiuto durante la sua vita

Comment

1)si, certo
                    2)Credo inferno (Poveraccio), ma il fatto che alla fine ha cercato di eliminare Freezer, non si merita un posto al paradiso( e ripeto poveraccio)
                    NESSUNO PUO SCONFIGGERE IL GRANDE FREEZER!...E TU SPARIRAI INSIEME A QUESTO PIANETAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
                    (Freezer)

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                      ok qnd secondo voi bardack sottoposto al potenziamento d kaioshin il sommo diventerebbe forte cm mistyc gohan?
                      come, mystic gohan forse no ma quasi
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                        penso proprio di no.si deve infatti vedere la forza iniziale
                        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

Comment

1)No.Lo dice lui stesso che potrebbe non servire a niente se non hai forze nascoste

2)Ovviamente all'inferno;era cmq un crudele saiyan,gente che sterminava popoli interi.

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                            1) Naturalmente si, infatti lo fa nella saga di Bu.
                            2) Io penso all'inferno, visto che è un sayan che ha compiuto molti atti criminali.
                            quoto senza che perdo tempo a scrivere il motivo
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

Ma che state dicendo? Mica chiunque può raggiungere il livello d Gohan, infatti lui è dotato d una forza nascosta che solamente lui possiede. Nessun altro aumenterebbe il proprio potere così tanto, aumenterà ma meno d quanto faccia Gohan. Quindi la forza d Bardack potrebbe si aumentare, ma mai e poi MAI raggiungere un livello così alto...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X