Annuncio

Collapse
No announcement yet.

botte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

minchia, mi sembri un lavavetri da come scrivi, ma sei sicuro di essere italiano
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

si sono italiano scusatemi
      E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

ma quibi stanno in parita cell e freeza pervavore qualcuno tolga il pareggio
        E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

Secondo me Bu!
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

ricordiamo che se bu le ha prese + degli altri e xke era in grado di attutire i colpi.........ricordiamo che nel oav n 12 frezzer ha la sua possibilita ma purtroppo x lui con un pugno di mistic gohan e morto................. tutti quelli che gliale hanno date a bu con un sofffio ammazzavano frezzer e company......................
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
              detto da uno ke x fare il coglione ha fatto distruggere il portale della stanza dello spirito e del tempo è un complimento
              cmq secondo me Bu, xkè le piglia sia da Goku SSJ3, sia da Gotenks SSJ3, sia da Mistic Gohan, sia da Vegeth, insomma ne piglia un pò da tutti
              si è vero bu li prede da tutti, ma guarda da chi li prende.Ma personalmente dico cell, perche è stato più umiliante perche ha dovuto chiedere a vegeta di fargli fare l'ultima trasformazione.
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

bu... credo
                sigpic

Comment

freezer...nel manga viene ucciso avrie volte
                  Last edited by Pane; 28 March 2007, 19:44.

Comment

Bu!!!!!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                      freezer...nel manga viene ucciso avrie volte
                      tecnicamente muore 1 VOTLA SOLA, visto ke su Namecc viene ferito gravemente, ma non muore
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

anke io penso bu!
                        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

Comment

Working...
                        X