Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè vegeth?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • perchè vegeth?

    oggi mi è rivenuto un dubbio, a proposito della saga di bu...
    perchè goku e vegeta, invece di fondersi con i potara (il che sarebbe alquanto seccante, perchè sarebbero stati uniti per sempre), non utilizzato la fusion dance (o come cavolo si chiama) creando gogeta? magari è una sciocchezza, ma non vedo db da un pezzo....

  • #2
    Perché ci sarebbe voluto del tempo per insegnare la fusion dance anche a Vegeta, tempo che non avevano.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #3
      nn ne avrebbero avuto il tempo
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

      Comment


      • #4
        Per 2 motivi, primo, vegeta non la conosce e non hanno tempo per impararla, secondo, perchè vegeta non farebbe mai una danza simile.
        Se poi nel movie 12 gliel'hanno fatta fare poco importa
        sigpic

        Comment


        • #5
          e quel tempo ce lavevano mentre combattevano con janemba?
          sigpicThe hero of planet Conuts

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Vegeth91 Visualizza Messaggio
            e quel tempo ce lavevano mentre combattevano con janemba?
            In quel momento erano nell'aldilà, quindi un po' più di tempo ce l'avevano.
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
              In quel momento erano nell'aldilà, quindi un po' più di tempo ce l'avevano.
              cosa c'entra... quella è un'altra incongruenza del movie...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                cosa c'entra... quella è un'altra incongruenza del movie...
                ... infatti
                non avevano tempo con bu e nemmeno con janemba...
                beh il mio dubbio rimane, perchè come era stata insegnata a goten e trunks, potevano impararla anche goku e vegeta... e così vegeta non avrebbe corso il "rischio" di rimanere fuso con kakaroth per l'eternità... giusto?

                Comment


                • #9
                  Bè... magari volevano farci vedere che poteve essere attuata una fusion anche con un altro metodo... e cioè utilizzando i potara...
                  Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio
                    Bè... magari volevano farci vedere che poteve essere attuata una fusion anche con un altro metodo... e cioè utilizzando i potara...
                    ...ottenendo la fusione più potente mai vista:
                    ME!

                    Comment


                    • #11
                      che sborone
                      E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        ma non è perchè con la fusion dance i due guerrieri devono avere carrateristiche uguali, e in quel momento vegeta era morto mentre goku era già ritornato in vita?
                        sigpic
                        vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

                        Comment


                        • #13
                          no il fatto e che bisogna avere anche la stessa forza spirituale e con i potara no
                          E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            x quanto ne so io vegeta conosceva già la fusion dance !!infatti qnd goku e vegeta si trovano nel corpo di bu e goku propone a vegeta di provare la tecnica ,vegeta dice ke la conosce già!!!è solo nel movie ke vegeta nn conosceva la fusion!!!

                            Comment


                            • #15
                              Claudia ha ragione, infatti quando i due Saiyan si trovano nel corpo di Majin Buu, Goku propone a Vegeta di usare la fusion!


                              Ecco il dialogo tra Goku e Vegeta, tratto dal manga edizione Star Comics:

                              pagina 57 n° 42


                              VEGETA:"Vuoi unirti di nuovo a me con la fusion non è vero?!Conosco bene questa tecnica!"

                              GOKU:"Eh?La conosci?"

                              VEGETA:"L'ho già vista all'altro mondo!Non scherzare!Non potrò mai mettermi in una posa così assurda!Non ho alcuna intenzione di unirmi a nessuno!"


                              :-)
                              "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
                              MAJIN VEGETA

                              Comment

                              Working...
                              X