Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeth o gogeta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegeth o gogeta?

no, non è l'ennesimo topic su chi preferite sui due, ma piuttosto è un confronto delle loro potenze
    chi vincerebbe, secondo voi, in un ipotetico scontro tra un (ipotetico) vegeth ssj4 e un gogeta sempre ssj4?
    cercate di argomentare le vostre risposte
    14
    vegeth super saiyan 4
    0%
    13
    gogeta super saiyan 4
    0%
    1

io credo vincerebbe vegeth ssj4 perche ha i potara
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

gogeta sicuramente visto che era stato detto(non ricordo dove)per il breve tempo apparso si capisce che la forza di gogeta è nettaente superiore a quella di Vegeth

Comment

almeno questo è diverso finalmente:
        la vincerebbe Vegeth ssj4
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ma che domande...-.-'

Comment

secondo me vegeth^^

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              gogeta sicuramente visto che era stato detto(non ricordo dove)per il breve tempo apparso si capisce che la forza di gogeta è nettaente superiore a quella di Vegeth
              beh io non credo, perchè la fusione con i potara è molto più forte di quella con il balletto...

Comment

vegeth, come ho gia detto i potara sn + forti delle fusion metamoru, e poi gogeta puo' rimanere solo x 10 min, mentre vegeth, se non c'e' un majin bu in giro -.-, dura in eternno

Comment

Vegeth non vinci tu!
                  Grazie! da SSj 4 tutti i porci con i potara vincono! che domande.. <.<
                  Accetta la realt&#224;, sono meglio io!

Comment

appunto sono piu forti i potara
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

ma non vi credete anche gogeta &#232; forte anchese vegeth di pi&#249;

Comment

ma poi con il ballo ce l eventualita che esca qualcosa del genre.............:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                          vegeth, come ho gia detto i potara sn + forti delle fusion metamoru, e poi gogeta puo' rimanere solo x 10 min, mentre vegeth, se non c'e' un majin bu in giro -.-, dura in eternno
                          ma nemmeno con majin bu, avremmo solo il dubbio se spazzarlo via disintegrandolo o invece ammazzarlo di botte nelle sembianze di una tavoletta di cioccolato

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          Vegeth non vinci tu!
                          Grazie! da SSj 4 tutti i porci con i potara vincono! che domande.. <.<
                          Accetta la realtà, sono meglio io!
                          embè? goku e veggy sono due porci?
                          piuttosto poniti il dubbio e rispondi alla mia domanda... scoprirai che ho ragione...
                          d'altronde la fusion metamoru duro pochi minuti, mentre quella con i potara è eterna...
                          rassegnati e sottomettiti

Comment

dico vegeth perch&#232; la fusione &#232; ottenuta con i potara quindi dura per sempre e nn dura mezzora come la danzza metamoru
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Forse se si parla di potenza, secondo me non c'&#232; una grande differenza fra i due, sono entrambi fortissimi, con grandi capacit&#224; e poteri speciali. Ma in un combattimento, vincerebbe sicuramente Vegeth, in quanto, ha il vantaggio di durare in eterno grazie ai potara.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                              X