Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broly vs Cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

broly più forte di chibi gohan ssj2? questa mi è nuova O_O
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
      fateve 2 conti: Broly nel secondo film dovrebbe essere ultra-mega forte, senza contare ke già nel 1° era + forte del 2° livello pensate nel 2° film dove dovrebbe essere sotto l' effetto dello zentai power, ke ne dite?
      broly nel primo film era più forte del secondo livello?
      ma broly quando caxxo ha combattuto con un ssj2 nel primo film?
      secondo me è più forte cell
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
        poi se tenete conto ke Broly è più forte del ssj dsd, più veloce e nn spreca energia in fin dei conti è molto + forte del ssj2. E x rispondere a ki dice di no xkè Broly è stato battuto da goku con un colpo dico questo: Ke goku era superiore al 2° livello avendo assprbito le energie di 3 ssj e di un super namecciano
        è sicuramente + forte super perfect cell perchè:

1) non è vero che goku quando lo batte ha la forza di 3 ssj e un super namecciano perchè quando gohan,trunks e vegeta danno la loro forza sono conciati malissimo e sono NORMALI non super saiyan quindi daranno al massimo 10-15 milioni di forza piccolo compreso
        2)gohan ragazzo ssj2 nel movie 9 fa fuori i servitori bojak con un pugno e ricordo che sono + forti di trunks ssj mentre contro broly ne prende di pugni ma si rialza un paio di volte quindi gohan ssj2 è sicuramente + forte di broly e cell è poco + debole di gohan

quindi per me

broly: 175.000.000
        super perfect cell: 190.000.000
        Gohan ssj2: 200.000.000
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio

quindi per me

broly: 175.000.000
          super perfect cell: 190.000.000
          Gohan ssj2: 200.000.000
          quoto mi sembra un ragionamento corretto
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

ma il film di Broly nn è dopo cell e prima xke se no Gohan si trasformava in ssj2 e lo rompeva a Broly

cmq x me cell è piu forte di broly
            Last edited by Marco ¬¬; 29 March 2007, 14:43. Motivo: Post consecutivi

Comment

Invece io non sono d'accordo con lui, e sapete perchè? Semplice, perchè come tutti sapete Broly è un ssj DSD, e questo tipo di ssj batte Perfect Cellù; infatti se Mirai Trunks non fosse penalizzato dalla velocità avrebbe ucciso sicuramente Cell, e contando che Broly ssj DSD è più forte di Mirai Trunks DSD il ragionamento non fa una piega; inoltre nel secondo film di Broly Gohan si trasforma in ssj2 ma perde e straperde contro Broly, è vero che la sua forza è inferiore da quando è piccolo, ma non cambia niente. Forse Super Perfect Cell può essere alla pari di Broly, ma di sicuro non Perfect Cell.
              Comunque io ho detto la mia siete liberi di crederci o no.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

infatti non ci credo, cmq stiamo parlando di super perfect cell
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

secondo me è piu forte broly,sostengo tutte le opinioni espresse
                  VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                  http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Quindi neghi l'evidenza?

Comment

Perfect Cell avrebbe difficoltà pure a battere Broly semplicemente SSJ,e magari manco ci riuscirebbe.
                      Contro il DSD non avrebbe neanche una minima speranza di ferirlo.

Prendiamo invece Super Perfect Cell.
                      Qua il discorso è diverso.

Cell probabilmente darebbe molte grane a Broly,ma penso che il SSJ riuscirebbe comunque a trionfare.

Cell è vero che,dopo l'autodistruzione era diventato molto più forte,ma sono convinto che Goku,Vegeta e Trunks insieme avrebbero potuto batterlo(solo che Trunks e Goku erano morti....).Contro Broly invece non hanno potuto nulla.
                      Broly invece gli ha fatti a pezzi senza alcuna difficoltà.Ha subito la Kamehameha senza alcun danno,ha dimostrato una potenza fuori dal comune.

Anche se Cell è più veloce di Broly,dobbiamo considerare che Cell non ha manovre particolarmente potenti.Al massimo ha il Makenkosappo e la Kamehameha.O anche il Garrick Cannon.

Broly invece ha dei Ki Blast molto più potenti(basti vedere nel Movie 10).
                      E Cell verrebbe disintegrato da uno di questi colpi.
                      Cell sicuramente è avvantaggiato dalla furbizia,ma ricordarmio che l'androide è uno sborone di prima categoria,e finirebbe per fare grossi errori(basti vedere con Gohan).

Alla fin fine per me Cell verrebbe sconfitto,sia per mancanza di attacchi energetici abbastanza potenti(la kamehameha verrebbe respinta,non ho dubbi),sia perchè Broly ha dimostrato di poter battere senza problemi 5 avversari contemporaneamente.

Sarebbe una bella sfida tra Chibi Gohan SSJ2 e Broly.

Io come livelli di combattimento comunque dico:
                      Perfect Cell:105.000.000
                      Super Perfect Cell:210.000.000
                      Broly SSJ:115.000.000
                      Broly SSJ DSD:230.000.000
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

la tua tesi fila alla grande
                        per ciò broly>cell
                        broly DSD:250.000.000
                        super perfect cell:210.000.000
                        See the ice in which we craft our souls

Comment

si ma ho già detto che broly per bettere trunks ci ha messo molto + tempo che gohan per battere 2 servitori di bojak che sono anche + forti di trunks e gohan li ha battuti con un pugno l'uno disintegrandoli

Comment

questo topic è stato ripetuto molte volte!!!!
                            secondo me xò vincerebbe cell
                            sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              si ma ho già detto che broly per bettere trunks ci ha messo molto + tempo che gohan per battere 2 servitori di bojak che sono anche + forti di trunks e gohan li ha battuti con un pugno l'uno disintegrandoli
                              Mah sopravvaluti i servitori di Bojack.
                              Trunks ha fatto a pezzi Gokua(mi pare si chiamasse così).
                              COn gli altri non ci riuscito,ma solo per il fatto che hanno lottato insieme contro un solo SSJ Dai Ni Dankai(stesso dicasi per il Full Power).
                              Se uno di loro si fosse trovato al posto di Gokua avrebbe fatto comunque una brutta fine.
                              Quindi per me Trunks è più forte dei servitori,se presi uno ad uno.
                              Alla fin fine per me i Mini Cell erano più forti.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

forse hai ragione ma gokua era il + debole dei servitori non dimenticarlo

Comment

Working...
                                X