Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livello comb Muten....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Livello comb Muten....

Prima di tutto salve a tutti visto che mi sono iscritto su questo bellissimo sito...

Allora il mio dilemma nn è semplice quanto può sembrare in apparenza (ho visto una discussione sui livelli di combattimento di qualche tempo fa postata da un utente del forum)
    allora all'inizio della saga il suo potere dovrebbe essere 139
    poi in seguito all'allenamento a seguito dei progressi avuti da goku Muten dovrebbe aver a mio avviso aumentato il suo livello di un 35 pt rispetto all'inizio.... voi che ne dite?
    Invece a mio avviso quando utilizza l'onda alla massima pot( distrugge la luna) il livello combattivo dovrebbe sicuramente crescere di molto (la distruzione di pianeti e simili torna solo durante la saga di frizer).....

che dite sono io che mi sono fumato un cannone di troppo o cè qualcosa di sensato in quello che ho detto?

Innanzitutto benvenuto
    Riguardo ai livelli non me ne intendo, ma prova a vedere quelli di final goku, dicono siano i migliori in italia
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...lli+final+goku

Comment

Non ho capito la frase "poi in seguito all'allenamento a seguito dei progressi avuti da goku Muten dovrebbe aver a mio avviso aumentato il suo livello di un 35 pt rispetto all'inizio." Ci dev'essere qualche errore grammaticale
      Muten ha 139 all'inizio di dbz e poi non fa più niente, non vedo perchè drovrebbe aumentare, ma tanto i rilevatori di livello spariscono con la saga di freezer e dopo non c'è niente di ufficiale
      sigpic

Comment

ti sbagli xkè all'arrivo di radish(bulma prende il rilevatore del sayan) muten conta 139 e crilin 206... tuttavia ank'io sn d'accordo cn te... muten dovrebbe essere + forte

Comment

in effetti.....
          sigpic

Comment

Si... ti ricordi al 22° Tenkaichi afferma di essersi allenato molto per non venir sconfitto da Goku? Forse ci sará stato un aumento di 10-15 punti circa.... quindi prima potrebbe aver avuto 126 punti... (se partiamo sempre dai 139)

altra possibiltá: si era indebolito fino ai 139 punti; forse al 22° Tenkaichi aveva avuto un livello più alto (un ciffra sparata... 150) senza allenamento il livello cala...
            Che ne dite?
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

dico che hai ragione
              sigpic

Comment

può anche essere che 139 sia il suo livello base... non dimentichiamoci che la kamehameha aumenta comunque il livello di combattimento al momento del suo utilizzo...

Comment

giusto anche questo
                  sigpic

Comment

Beh, certo... ma intendevo proprio il livello base che potrebbe essere diverso, infondo l'unica misura su Muten é stata fatta ben 11 anni dopo il 21° Tenkaichi! in questo lasso di tempo tanto può succedere, in senso positivo o negativo per la forza combattiva... é questo la mia teoria

Secondo me, con la base a 140, Muten potrebbe aumentare fino ai 700-800 punti (come Goku da 418 a più di 1.000 contro Raddish oppure Piccolo da 408 a 1.400)
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                      Innanzitutto benvenuto
                      Riguardo ai livelli non me ne intendo, ma prova a vedere quelli di final goku, dicono siano i migliori in italia
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...lli+final+goku
                      uffa ci sono anche i miei, cmq concordo con quello che ha detto bk-81 e l'unica misura ufficiale è quella dell'inizio di dbz
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

I livelli di combattimento sono solo delle "indicazioni" non sono importanti. Detto questo probabilmente il livello di Muten và calando perchè non si allena.

Comment

benvenuto^^

Comment

benvenuto!!!!!
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

Vi ringrazio per le numerose risposte...
                              direi che che la seconda teoria di BK-81 è la + verosimile(Forza combattiva varia a seconda dell' allenamento)
                              quindi si potrebbe affermare che: Muten inizio (nn si allena da tempo) 139
                              Muten 22° Torneo Tenk (allenato) 159?
                              Muten (11 anni dopo) torna a 139

Detto questo voglio proporvi un altro quesito:
                              La forza combattiva di muten varia allo stesso modo quando lancia una normale onda energetica e quando la lancia "ingrossandosi"? io penso che normalmente possa avere un incremento di 500-600 pt mentre nel secondo caso di 800-900 (dopotutto l'onda KameHameHa l'ha inventata lui)

Comment

Working...
                              X