la risposta te l'hanno data gli altri quindi benvenuto!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Livello comb Muten....
Collapse
X
-
impossibile!
state facendo dei grossi errori di valutazione!
Il livello di Muten doopo aver lanciato la Kamehameha alla massima potenza (quando è super muscoloso) non può superare i 200! per il semplice motivo che così facendo diventerebbe più forte del GMP...e non ci sarebbe stato bisogno dell'onda siggillante (non ricordo il termine Jap)
Muten: 139
Muten muscolo + Kamehameha: tra i 200 e i 230
Goku contro Radish raddobbia più o meno la forza passando da 420 a 925 mi sembra di ricordare...perchè cmq lui ha molto più potenziale di muten, all'epoca Goku valeva 4 muten...quindi il livello non può salire più di 100If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
allora secondo me siete voi forse che nn avete considerato una cosa .....
vi risulta che il mago piccolo abbia mai distrutto un monte con castello annesso oppure la luna?
direi di no e visto il carattere che si ritrovava il signore nn penso si sarebbe fatto scrupoli a farlo (tutto quello che distrugge alla max pot è un pezzo di una città)
allora nn dico che muten in situazioni normali debba arrivare a una forza combattiva superiore a 300 (raddoppia + o- il suo potenziale con l'onda)
ma quando la usa alla max potenza e si ingrossa a mio avviso dovrebbe avere almeno un incremento di 600 pt (insomma voi ritenete in grado radish di distruggere 2 pianeti? nn penso)
poi ricordate che come muten aumenta la sua forza con le tecniche possono farlo anche gli altri (quindi il mago piccolo rimane + forte )
Comment
Comment