Non andiamo OT altrimenti ci chiudono il divertimento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trova le differenze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioNon andiamo OT altrimenti ci chiudono il divertimentosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioGià nesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioSecondo me non è tanto normale...
Troppo veloce... e adesso vede pure nei computer...
Mah...
Quand'è che rinizia la gara?!?
Io tra poco devo andare, quindi non ci sarò
(se volete continuare senza di me fate pure...non mi offendo )
Bye ! (vi conviene approfittarne!)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Sono caduta dalla sedia da quanto ho riso (ahia la testa) ...... cmq vorrei provare a battere il "campione in carica" e kiedo l'iscrizione. Se nn riesco a partecipare, pazienza. Tanto, mi sto divertendo un mondo anke senza partecipare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioSono caduta dalla sedia da quanto ho riso (ahia la testa) ...... cmq vorrei provare a battere il "campione in carica" e kiedo l'iscrizione. Se nn riesco a partecipare, pazienza. Tanto, mi sto divertendo un mondo anke senza partecipare...
Ma in quanto a battermi ..... .......sarà difficile
comunque preferirei che continuaste domanisigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
kissà, nn sono io a decidere.....
Comment
-
come sentenziato da Riddik, continueremo domani *il pubblico sommerge SSJ di pomodori*sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Allora a domani.....
Comment
Comment