Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di dialoghi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • molto,molto carino!


    ot/ evviva 1140 messaggi
    Last edited by Sleepwalker; 07 April 2007, 23:46.

    Comment


    • non mi viene l'ispirazione....sai la scuadra ginew non promette niente...

      Comment


      • mi dispiace brolhan, non credevi di mettervi in difficoltà...
        Visto che già nell'anime la squadra ginew con le sue scemenze fa sorridere, non credevo che fosse così complesso creare un dialoghetto tra loro...
        Visto poi il periodo delle uova di cioccolato (cibo da loro amato) pensavo vi venisse l'ispirazione...
        ah, BUONA PASQUA!
        La mie creazioni, i parti della mia mente:
        Gara di dialoghi
        Leggete e commentate:Dragonball SC

        Comment


        • na’ scommessa con la Dreer…

          Il programma della squadra Ginew […ri-sfidarsi con Vegeta per poi vincere è ferirlo nell’orgoglio…]subisce un “piccolo” cambiamento non appena arrivati sulla terra…

          Ginewggi non è un giorno come gli altri…
          Guldo: perché?
          Ginew: oggi si pesca….
          Guldo: per quale motivo?
          Ginew:ci ho pensato tanto nel viaggio d’andata…e ho deciso di dare una svolta alla mia vita…
          Recoome:[…appena uscito dal Cesso…]cosa sentono le mie orecchie????no….non è possibile …Ginew vestito come un cugino di Campagna mentre pesca?hahahahaha!!!!
          Ginew:[…Buttando uno sguardo furioso su Recoom…]ehm,ehm…come mi hai chiamato?io non sono Ginew!io sono il CAPITANO GINEW!….sai…non voglio abbassarmi ai vostri livelli….
          Burter:intanto il piu’ alto della squadra sono io…..
          Gis: Ginew…oggi non ti vedo bene….hai uno strano colorito…non è che sei geloso di qualcuno…sai…sei un po’ viola….non so…forse per invidia…
          Ginew:senti chi sta’ parlando…Toro Seduto….capo tribu’ dei pellerossa!
          Guldo:hahahah!!!!ti ha fatto a merda! ahahahahaha!bellissima questa!
          Gis:tappa quella fogna tappo!
          Intanto Recoom cercava di rendere la lite piu’ accesa…
          Recoom:[che se la ride sotto i baffi]Guldo ma dico…hai sentito come ti ha chiamato?
          Guldo:ma come ti sei permesso![e trattenendo il fiato;bloccando il tempo;abbasso i pantaloni a Gis]
          La squadra scoppio’ a ridere nel vedere i boxer a cuori di Gis,quest’ultimo,non potendo diventare rosso per l’imbarazzo[perche’ la sua pelle non lo permetteva]scoppio’ a piangere…
          Ginew:dai…non fare cosi’…infondo non sei stato cosi’ ridicolo…[a questo punto Guldo e Recoom ri-creparono dal ridere]
          Guldo:ahaha!bella questa!comunque per evitare altre figure …stai zitto che è meglio…
          Recoom:no,no lascialo parlare,ahahah!!!
          Gis:[…una volta superato lo stato d’imbarazzo…]nanerottolo…io…io…adesso con dei calci in culo ti faccio diventare alto,per poi con dei super-pugni in testa farti ritornare piu’ basso di come sei mo’….
          Recoom:mi dispiace…ma…è impossibile;ahaha!
          Gis:IMPOSSIBLE IS NOTHING
          Burter:cè scommettiamo na’ Dreer?
          Recoom-Burter-Ginew: ma DAI!!!!
          Il giorno dopo…Gis anche usando le sue migliori mosse non riusci’ a far tornare Guldo piu’ basso di com’era…

          Burter:Io lo sapevo che non ci saresti riuscito…è na’ questione di principio…quindi…
          Recoom-Burter-Ginew: “PAGARE!”
          Last edited by Sleepwalker; 11 April 2007, 12:42.

          Comment


          • commenti?niente commenti?
            Last edited by Sleepwalker; 11 April 2007, 22:36.

            Comment


            • ancora non chiudo perchè supersaiyan non è in comodo per le classifiche.
              Chi deve consegnare si sbrighi, sennò saremo costretti a mettere 0 punti
              La mie creazioni, i parti della mia mente:
              Gara di dialoghi
              Leggete e commentate:Dragonball SC

              Comment


              • a qualcuno interessa ancora questo torneo? sennò lo lasciamo perdere e lo lasciamo tornare negli inferi dove era adesso, basta lo diciate!
                La mie creazioni, i parti della mia mente:
                Gara di dialoghi
                Leggete e commentate:Dragonball SC

                Comment


                • oh allora a qualcuno interessa?

                  Comment


                  • se non interessa si chiude

                    Comment


                    • basta

                      Comment


                      • Come da richiesto: chiudo
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment

                        Working...
                        X