Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di dialoghi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per dare i voti preferirei aspettare di averle tutte, o martedì sera.
    Commentateli i dialoghi, almeno potete migliorarvi!
    Per conto mio credo che per ora siano belle tutte e due.
    Ognuno ha il suo stile, ma sono belle entrambe.
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

ma io nn ho capito... si deve fare nelle montagne e i xsonaggi sn goku, chichi, piccolo e uno a scelta, oppure si deve fare dove si preferisce???
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

Comment

infatti... è quello che ho chiesto anch'io!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

kameameax10 anche la tua è bella
          comunque si scrive contraddicendo

ps. ma la casa di goku non è fra le montagne
          See the ice in which we craft our souls

Comment

mi era passato di mente,cmq grazie

Comment

allora è molto bella mi è piaciuta anche a me però:
              hai sbagliato luogo ti era stato detto di ambientarti sulle montagne e te lo hai fatto prima alle capsule corp. e poi a casa di goku quindi questa verrà annullata mi dispiace, però ti verrà data un altra possibilità e vedi di non sbagliare

Comment

quindi ricapitolando....
                personaggi goku, junior, chichi, e uno a scelta... tutti max. 15 battute...
                luogo montagne... giusto???
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

i personaggi sono goku piccolo vegeta più uno a scelta

Comment

allora:
                    personaggi: goku, piccolo, vegeta, a scelta, tutti max 15 battute
                    luogo: montagne
                    (basta che il fulcro della scena sia ambientato l&#236
                    Gara di dialoghi

Comment

infatti

Comment

ricapitolando:
                        il dialogo di fraud viene annullato perchè non rispetta l'ambientazione (la casa di goku è in una pianura).
                        Quindi ti consiglio di modificarla.
                        Continuate a commentarle!
                        Gara di dialoghi

Comment

goku non ha una m*****a da fare per ciò chiama vegeta...
                          drin drin
                          vegeta:chi è
                          goku:sono goku vuoi venire a casa mia così poi andiamo ad allenarci sulle montagne dove fa più freddo
                          vegeta:buona idea cosi ci abbtueremo a combattere anke al freddo
                          vegeta lasca la casa e va da goku
                          goku:finalmente sei arrivato, andiamo
                          vegeta:eih piccolo ci sei anche tu vieni con noi così ti dò una lezione
                          piccolok
                          una volta sulle montagne
                          vegeta:c***o quanto fa freddo
                          vegeta starnutisce e crea una lama di giaccio che tagli il braccio di piccolo
                          piccolo:s*****o stai più attento
                          piccolo rigenera il braccio
                          goku:[con una pelliccia di leopardo] vogliano iniziare
                          veggeta si avventa su goku cercando di strappargli la pelliccia
                          goku:attento vegeta l'ho pagata 30.000zeni
                          vegeta:non me ne f***e niente!!!!!!!
                          gli lancia un big bang attack e lo fa volare via
                          piccolo:bravo ora come farai a riscaldarti
                          vegeta:dho!
                          vegeta diventa un ghiacciolo e cade a valle
                          piccolora cercherò un pò goku poi se non lo trovo dico a chichi che è morto
                          piccolo dopo un po' trova goku congelato con tutta la pelliccia
                          piccolo:che balle ora mi congelo an'chio
                          cento anni dopo(SEMPRE SULLE MONTAGNE)...
                          vegeta:dove sono ei io ero congelato[apre gli occhi e vede un insegna lontana]COSA!!!!come facciamo a essere nel 879
                          vegeta:KAKAROTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          goku:[sonnechiante]chi è
                          vegeta:svegliati idiota vedi dove siamo per colpa tua
                          goku:[leggendo l'insegna]NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non potrò più mangiare i piatti di chichi!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          vegeta:zitto scosiderato che fai meglio
                          goku:e piccolo
                          vegeta:chi se ne frega////!!

FINE
                          Last edited by fraud; 01 April 2007, 14:43.
                          See the ice in which we craft our souls

Comment

In mezzo a montagne innevate, Goku, Vegeta e Piccolo stavano camminando in fila indiana, seguendo le tracce di un pericoloso nemico.
                            <<Sono sicuro di averla vista da queste parti...>>, disse Vegeta capofila, <<Quella lepre!>>.
                            Clack: Vegeta caric&#242; il colpo in canna e si sistem&#242; il berretto da militare. Goku stava armeggiando per capire come funzionasse un fucile.
                            <<Era necessaria questa battuta di caccia??>>, disse.
                            <<Cretino! Non capisci niente dell’arte della caccia?>>, gli grid&#242; Vegeta.
                            <<Io non capisco! Perch&#232; mi hai fatto alzare alle sei per correre dietro alle lepri? Lo sai Chichi oggi preparava la parmigiana di melanzane??>>. Lo stomaco di Goku brontol&#242;.
                            <<Mangeremo quella lepre!>>, disse Vegeta proseguendo il cammino, <<Te lo garantisco!>>.
                            Piccolo sopraggiunse (vestito da ranger, con i rayban e un cappellozzo da cowboy), cercando di trovare la loro posizione sulla cartina geografica.
                            <<Vegeta, perch&#232; non hai comprato la cartina aggiornata, quella che vendevano al rifugio “Da Beppe”?>>.
                            Vegeta, sbuffando: <<Se non sai leggere una carta geografica, non &#232; colpa mia! Vorr&#224; dire che non sei tagliato per l’arte della caccia!>>.
                            <<Ma ci siamo persi!>>, disse Piccolo.
                            Vegeta: <<Dammi qua!>>, afferr&#242; la cartina, e vide che si erano persi.
                            <<Questo sentiero non &#232; segnato...>>, disse grattandosi il mento.
                            Goku: <<Uffa... lo vedi che ci siamo persi? Io ho fame!>>.
                            <<SShhhh!>>, disse Vegeta, <<Ho capito, siamo qui! C’&#232; un rifugio a tre chilometri. Piccolo, hai portato la guida Michelin?>>.
                            Piccolo si gratt&#242; la testa imbarazzato: <<Credo di averla... dimenticata...>>.
                            <<Cos&#236; non sappiamo neanche se cucinano lepre...>>, disse Vegeta stringendo i pugni.
                            Goku: <<Ma ancora con questa lepre?? Vegeta, ti prego, andiamo al rifugio, sono stanco, ho mal di schiena, ho fame, ti pregooo!>>, disse inplorandolo in ginocchio.
                            <<Gambe in spalla e afferrate il fucile!>>, fece Vegeta, <<Il fucile &#232; il vostro amico! Ce ne sono tanti come lui ma questo &#232; il vostro!>>.
                            Piccolo: <<L’hai copiata da Full Metal Jacket, questa...>>.
                            Vegeta: <<Come osi?? Ti far&#242; pentire... AAAHH!!>>.
                            Vegeta fece per colpirlo, ma una voce alle loro spalle lo ferm&#242;.
                            <<Allora ragazzi?>>, disse il Sommo schiarendosi la voce, <<Qual &#232; il vostro problema?>>.
                            Goku: <<Ci siamo persi dietro a una lepre! E Vegeta non vuole andare al rifugio finch&#232; non l’avremo trovata>>.
                            Piccolo: <<E’ totalmente folle!>>.
                            Vegeta intanto volse le spalle a tutti e cominci&#242; ad accarezzare il suo fucile.
                            Vegeta: <<Come sei liscio... tutto lucido... liscio... una bellezza...>>.
                            Goku e Piccolo deglutirono.
                            Goku: <<A me fa paura! Mi dica che non &#232; pericoloso!>>.
                            Sommo: <<Non preoccupatevi, Vegeta &#232; nervoso perch&#232; &#232; in crisi per mancanza di affetto! Tutto qua!>>.
                            Vegeta, sbucando alle spalle del Sommo: <<Io in crisi d’affetto?>>.
                            Sommo: <<Dimmi, Bulma &#232; una donna felice?>>.
                            Vegeta: <<Certo che lo &#232;! Suo marito &#232; il principe dei saiyan, &#232; suo DOVERE essere felice!>>.
                            Piccolo, sbucando alle spalle di Vegeta: <<Hai bisogno di affetto?>>, disse mettendogli una mano sulle spalle. Vegeta, inorridito e livido, si discost&#242; all’istante, indietreggiando.
                            <<Allontanati da me, ambiguo muso verde!>>.
                            Sommo: <<Coraggio Vegeta, andate pure al rifugio, guarda che l&#236; fanno la migliore lepre di tutta la vallata. L’ho provata io stesso!>>.
                            Il Sommo spar&#236;, e Vegeta si incammin&#242; senza dire nulla.
                            Goku: <<Piccolo, mi spaventi...>>.
                            Piccolo: <<Guarda che scherzavo...>>.
                            Goku: <<Per un attimo credevo che tu fossi... insomma... hai capito?>>.
                            Piccolo rise: <<AHAH! Io? Secondo te perch&#232; Bulma &#232; una donna felice?>>.
                            Goku e Piccolo ridacchiarono alle spalle di Vegeta, che non li ud&#236;. Insieme si incamminarono verso il rifugio...

FINE?
                            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

vegge sei davvero bravo!!!molto lol!!

ot:m commenti la mia one shot sul torneo d mini fanfiction?grazie...ot

Comment

ot: provvedo subito! /ot
                                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Working...
                                X