Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di dialoghi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• troppo lol

Comment

• ti basta come commento???()

Comment

• Stupenda PV, l'ho appena letta!!!
        Vegeta sembrava proprio impazzito... pure anima mia...
        Ottimo modo per far sbiancare Piccolo!
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• questa sera alle 21.00 la prma manche terminerà

Comment

• complimenti pv molto lol!!sei brava,tu dici a me ma anke tu nn te la cavi affatto male...

Comment

• Beh, grazie mille ragazzi!!!!
              Sono contenta che vi sia piaciuta! E' talmente ridicola....

ludo22, tu resti comunque moltoooooo più bravo!!!!
              .
              ."I'm eating all your kings and queens"
              all your sex and your diamonds.

Comment

• Ecco il mio dialogo...niente di che, sono alle prime armi (l'ho fatto in un paio di oreXD), quindi non vi prometto niente
                -------------------------------------

In una fredda settimana inverale, Goku e suo figlio Gohan passavano una lieta villeggiatura in montagna, dediti all’allenamento e il riposo in albergo. Quella mattina decisero di allenarsi più duramente del solito.
                Presero l’attrezzatura necessaria: sci, tuta e berretto con tanto di occhiali da sole.
                Arrivati in cima alla rampa più alta, si prepararono alla discesa.
                “Allora, figliolo, sei pronto? Al mio via… 1… 2………… 3… 4… 5… 6… 7…”
                “…”
                “22… 24…”
                “Papà…”
                “Oh, sì giusto! 23…”
                “Qualcuno mi salvi…”disse lanciandosi verso il basso.
                “Ehi! Ci stavo arrivando!”e schizzò anch’egli.
                Gohan prese subito velocità “Ma che razza di allenamento ha in mente di farmi fare? E quel che è peggio è che conciati così sembriamo entrambi degli idioti ”Pensò.
                Subito dopo comparse Goku che, trasformatosi in ssj, lo raggiunse facilmente “Ahhh…la fresca aria mattutina che ti sfiora il viso… non trovi sia fantastica Gohan?”
                “Sì papà…ma mi spiegi cosa centra tutto questo con i nostri allenamenti?? Insomma, hai visto come ci guardano in giro? Sono pronto a scommettere che si tratta dei tuoi occhiali!”
                “E cos’hanno di strano, scusa?”
                “Sono rosa forse?”
                “Ma era l’unico paio rimasto al negozio…! E poi anche se fosse?”
                “Intendo dire che è un modello da donna… almeno la tuta potevi sceglierla di un colore migliore…”
                “Beh, ormai è andata. E poi qui non c’è nessuno di nostra conoscenza, inutile preoccuparsi!”

In quel preciso istante Vegeta, anche lui in vacanze invernali, arrivò sciando verso di loro…Indossava un completo blu notte molto aderente. Gohan si spiaccicò rassegnato una mano in fronte.
                “Ah, ah, ah! Kakaroth! Ma come ti sei conciato?! Capisco che il tuo è un infimo livello, però arrivare a tanto…!!” E concluse con una grassa risata.
                “Vegeta!! Come mai anche tu da queste parti?” Chiese allegro Goku, non cogliendo l’offesa.
                “Sono con la mia donna!” Rispose il principe asciugandosi le lacrime. ”Ad ogni occasione è sempre la stessa storia: e portami lì… e comprami questo… e fammi quest’altro… Stavolta le è andata bene, l’ho portata in quell’albergo laggiù, così almeno finiva di rompere. Aaaah! Brutta cosa le donne…servono a poco nella vita, tra cui complicartela!”
                “Dici davvero? E’ lo stesso albergo dove siamo alloggiati anche noi!! Chissà com’è che non ce ne siamo accorti…”
                Gohan si era portato a distanza da suo padre, temendo di farsi notare. Vegeta si frappose tra i due.
                “E tu non parli, moccioso? Niente completo da donna?!”
                “No… effettivamente…”
                “…Gli andava un po’ stretto!” Finì Goku.
                A questo punto Gohan scomparirà da questa storia perché caduto volontariamente da un’altezza vertiginosa.
                Goku lo cercò con lo sguardo “Gohan?”
                “Coraggio Kakaroth, fammi vedere di cosa sei capace!” Disse Vegeta trasformandosi in ssj.
                Intrapresero una discesa ai limiti dell’impossibile, la terra tremava, le stazioni meteo registravano sbalzi di temperatura… E la gente che sfortunatamente capitava sul loro cammino finiva a parecchi chilometri di distanza, accumulando i dispersi causati dal principe nei giorni precedenti.
                I due saiyan si spintonavano a vicenda, con calci e gomitate e alle volte con raggi energetici che provocavano slavine tutt’attorno. Il paesaggio cambiò forma e aspetto. Nessuno era in testa e riusciva a superare l’avversario.
                Gli occhiali da sole di Vegeta andarono in frantumi per la velocità, cosa che stranamente non succedeva a quelli di Goku.
                “(Ma come cavoli… ) E’ solo fortuna, credimi! Fra poco ti farò assaggiare la mia vera potenza!! Urlò Vegeta a pieni polmoni, scatenando un’immane forza.
                Stava per raggiungere il secondo stadio del ssj, quando si accorse che Goku era già arrivato davanti all’albergo, trasformato in ssj2.
                “Heilà Vegeta!” Disse Goku con un sorriso a trentadue denti.
                “Mi prendi in giro forse? So che hai usato il teletrasporto, non m’inganni!”
                “Teletrasporto? No, no… non vedi queste scosse elettrice attorno al mio corpo?”
                “E allora? Se per questo ne ho anch’io!”
                “Giusto….ovvio, allora, era teletrasporto! Ne sai sempre una più del diavolo Vegeta!”
                Il principe non poté che accettare la triste verità.

Entrati in albergo, arrivò subito ad accoglierli un individuo molto singolare, con un cappello di pelliccia munito di paraorecchi e una tenuta da boy scout troppo cresciuto. Ma ciò che stupiva di più era la sua pelle: verdastra e rugosa, proprio come… Un namecciano!
                “Muso verde??” Chiese incredulo il principe.
                “Piccolo! Tu guarda un po’ che sorpresa!! Ma che ci fa Gohan tra le tue braccia??”
                “Cosa? Ah, dici questo? Sì… non so come mai di tanto in tanto un impulso irrefrenabile mi spinge a salvarlo dalle situazioni di pericolo. Riuscissi a capire almeno chi è…”
                “E’ Gohan, tonto di un namecciano!! Possibile che qui sia l’unico con la materia grigia ancora intatta?!”disse Vegeta.
                “?”
                “Il figlio di Kakaroth!”
                “Kakaroth? Chi è che ha un nome così strambo?” Chiese Goku.
                “……..”
                “……..”
                “……..”
                Vegeta si fiondò fuori dalla finestra. Erano al decimo piano.
                “Allora è qui che lavori, non sapevo ti piacesse in turismo!”Disse Goku ignorando la situazione.
                “Sì, lavoro… la mancia è misera e il cibo pessimo!
                “Ma tu non bevevi soltanto?”
                “Ehm…Piuttosto, vedi di non parlarne con anima viva, soprattutto con quel Dende…”
                “Perché mai? Avevo intenzione di farci un salto proprio fra un po’!”
                “Beh…insomma… se aspirassi alla carica di Dio della Terra non penso mi darebbe una buona reputazione, non credi? E poi perché devi parlarne proprio con lui??”
                “Boh, non lo so nemmeno io… ma sento che lo scoprirò!!” Disse entusiasta Goku, stringendo un pugno.
                Piccolo si rifiutò di continuare la conversazione e di trovarvi senso. “Tanto prima o poi…” E seguì lo stesso percorso di Vegeta nella vetrata in frantumi
                “Bah, strana gente…Chi li capisce è bravo!” Poi Goku prese suo figlio riportandolo in camera. “Riposa, Gohan, domani ci attende un’altra dura giornata!”
                “La prossima volta ci penserò bene prima di riunire di nuovo le sette sfere..”pensò il ragazzo.

--------------------------------------
                Na cagata, penserete... ma è il meglio che sono riuscita a fare in un giorno!

Comment

• Come al solito sei divina!!!

'' In quel preciso istante Vegeta, anche lui in vacanze invernali, arrivò sciando verso di loro… Indossava un completo blu notte molto aderente.''
                  Mi è piaciuta molto la precisazione sul suo suo vestito!!!
                  .

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                    Come al solito sei divina!!!

'' In quel preciso istante Vegeta, anche lui in vacanze invernali, arrivò sciando verso di loro… Indossava un completo blu notte molto aderente.''
                    Mi è piaciuta molto la precisazione sul suo suo vestito!!!
                    Capisco... Deep non lasciarti possedere dall'hormon !
                    Ti piace davvero?:Ma almeno fa un po' ridere?

Comment

• bella!!! veramente spassosa AH AH AH AH!!!!
                      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• molto bella

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                          Capisco... Deep non lasciarti possedere dall'hormon !
                          Ti piace davvero?:Ma almeno fa un po' ridere?
                          MA IO ADORO ESSERE POSSEDUTA DALL'HORMON!!!!!!!
                          Scherzi apparte, mi è piaciuta davvero!!!
                          .

Comment

• molto belle tutte, sono molto indeciso sulla classifica...
                            comunque vi ricordo che
                            tra 40 minuti si chiude...
                            chi la deve consegnare si sbrighi...
                            La mie creazioni, i parti della mia mente:
                            Gara di dialoghi
                            Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• è bellissima!

Comment

• tempo scaduto!
                                chi c'è c'è chi non c'è non c'è
                                ora si formulano le classifiche!