DRAGON BALL F
1° episodio
LA STORIA…
“Molto tempo fa… per l’esattezza 1000 anni fa…il mio trisnonno Goku sconfisse un drago malvagio, si chiamava li shenron, era potentissimo…. Ma goku ce la fece… poi però il trisnonno partì e dopo quel giorno di lui non si seppe più nulla” disse gokan….
“ papà…. Papà dimmi, invece il mio bisnonno gohan, la mia trisnonna chichi, vegeta….” Esclamò il piccolo gaten.
“uh…. Figliolo…. Purtroppo, dopo 7 anni, è arrivato un nuovo nemico…. Era troppo forte per tutti anche per gohan e vegeta…. Tutti implorarono un ritorno di goku, che sarebbe stata l’ultima speranza, ma niente…. Vennero tutti uccisi, gohan nonostante essersi trasformato in super sayan 4, come anche vegeta, vennero ridicolizzati… nonna pan riuscì a salvare l’universo, evocando il drago shenron….. e chiedendogli di rinchiudere kell, il nemico, in un’altra dimensione… però erano tutti morti tranne pan, videl e bulma….” Disse gokan….
“ dai… ora vai a scuola altrimenti farai tardi” disse gokan.
“certo papà….” Disse gaten….
Il piccolo gaten uscì di casa e si incamminò verso scuola….
“ uffa…. Papà mi ha detto di non volare, ma sono in ritardo…. Tanto non sene accorgerà nessuno”
“ bram… vado ad allenarmi con vegenks, faccio tardi” disse gokan.
Le lezioni erano finite… quindi gaten uscì da scuola, e ripartì verso casa….
“chissà com’era forte il mio trisnonno goku, farei di tutto per conoscerlo” disse con aria sconsolata gaten.
Intanto gokan e vegenks si allenavano in una zona desertica…. Vegenks era il trisnipote di vegeta… invece gokan, era il trisnipote di goku….
“aspettami gaten” disse truget….
“uh… ciao truget ( ovvero il figlio di vegenks ) non ti avevo proprio visto” disse il piccolo gaten.
“andiamo a casa insieme?” eslamò truget.
“ certo…” disse gaten.
“bravo gokan… vedo che sei molto migliorato…” disse vegnks.
“ricordati che nelle mie vene scorre il sangue dl guerriero più forte di tutti i tempi” disse gokan….
“basta per oggi con gli allenamenti” disse vegenks.
All’improvviso il cielo diventò nero….. tutto d’un tratto…. Iniziò a lampare e a piovere…..
“gaten… dai voliamo o ci riempiamo d’acqua” disse truget.
“si… hai ragione… vieni a casa mia… è più vicina” disse gaten.
“ok…” esclamò truget.
“vegnks, cosa stai pensando” disse gokan.
“non so… però ho un brutto presentimento” disse vegenks.
“pure io…. Non vorrei che….” Disse gokan.
“ho capito a quello che stai pensando….” Esclamò con sicurezza vegenks….
Intanto gaten e truget arrivarono a casa….
“ciao mamma….” Disse gaten.
“salve signora” disse truget.
“uh… ciao gaten, vedo che abbiamo ospiti….” Disse bram.
“si… mamma… vedi pioveva quindi mangia da noi… va bene” disse gaten.
“certo” disse bram.
Intanto vegenks e gokan….. erano immobili e pensosi….
“pan, l’aveva detto…. Quando kell era stato rinchiuso nell’altra dimensione, giurò che sarebbe tornato per vendicarsi” disse gokan…..
“uhh…. Sento un’aura potentissima…. Mi sa che è tornato per mantenere la promessa” disse vegenks….
“forza vegenks… vai a prendere tua moglie e venite a casa nostra…. Truget sarà sicuramente lì, pioveva” disse gokan…
“ok….” Disse vegenks.
Allora vegenks partì…. Come anche gokan verso casa sua…. Quando ad un tratto dal cielo si aprì un vortice….
“ umm…. Le mie impressioni stanno per diventare realtà” disse gokan… mentre gaten e truget, giocavano beati a casa….. nemmeno immaginavano cosa stava per succedere!!!
1° episodio
LA STORIA…
“Molto tempo fa… per l’esattezza 1000 anni fa…il mio trisnonno Goku sconfisse un drago malvagio, si chiamava li shenron, era potentissimo…. Ma goku ce la fece… poi però il trisnonno partì e dopo quel giorno di lui non si seppe più nulla” disse gokan….
“ papà…. Papà dimmi, invece il mio bisnonno gohan, la mia trisnonna chichi, vegeta….” Esclamò il piccolo gaten.
“uh…. Figliolo…. Purtroppo, dopo 7 anni, è arrivato un nuovo nemico…. Era troppo forte per tutti anche per gohan e vegeta…. Tutti implorarono un ritorno di goku, che sarebbe stata l’ultima speranza, ma niente…. Vennero tutti uccisi, gohan nonostante essersi trasformato in super sayan 4, come anche vegeta, vennero ridicolizzati… nonna pan riuscì a salvare l’universo, evocando il drago shenron….. e chiedendogli di rinchiudere kell, il nemico, in un’altra dimensione… però erano tutti morti tranne pan, videl e bulma….” Disse gokan….
“ dai… ora vai a scuola altrimenti farai tardi” disse gokan.
“certo papà….” Disse gaten….
Il piccolo gaten uscì di casa e si incamminò verso scuola….
“ uffa…. Papà mi ha detto di non volare, ma sono in ritardo…. Tanto non sene accorgerà nessuno”
“ bram… vado ad allenarmi con vegenks, faccio tardi” disse gokan.
Le lezioni erano finite… quindi gaten uscì da scuola, e ripartì verso casa….
“chissà com’era forte il mio trisnonno goku, farei di tutto per conoscerlo” disse con aria sconsolata gaten.
Intanto gokan e vegenks si allenavano in una zona desertica…. Vegenks era il trisnipote di vegeta… invece gokan, era il trisnipote di goku….
“aspettami gaten” disse truget….
“uh… ciao truget ( ovvero il figlio di vegenks ) non ti avevo proprio visto” disse il piccolo gaten.
“andiamo a casa insieme?” eslamò truget.
“ certo…” disse gaten.
“bravo gokan… vedo che sei molto migliorato…” disse vegnks.
“ricordati che nelle mie vene scorre il sangue dl guerriero più forte di tutti i tempi” disse gokan….
“basta per oggi con gli allenamenti” disse vegenks.
All’improvviso il cielo diventò nero….. tutto d’un tratto…. Iniziò a lampare e a piovere…..
“gaten… dai voliamo o ci riempiamo d’acqua” disse truget.
“si… hai ragione… vieni a casa mia… è più vicina” disse gaten.
“ok…” esclamò truget.
“vegnks, cosa stai pensando” disse gokan.
“non so… però ho un brutto presentimento” disse vegenks.
“pure io…. Non vorrei che….” Disse gokan.
“ho capito a quello che stai pensando….” Esclamò con sicurezza vegenks….
Intanto gaten e truget arrivarono a casa….
“ciao mamma….” Disse gaten.
“salve signora” disse truget.
“uh… ciao gaten, vedo che abbiamo ospiti….” Disse bram.
“si… mamma… vedi pioveva quindi mangia da noi… va bene” disse gaten.
“certo” disse bram.
Intanto vegenks e gokan….. erano immobili e pensosi….
“pan, l’aveva detto…. Quando kell era stato rinchiuso nell’altra dimensione, giurò che sarebbe tornato per vendicarsi” disse gokan…..
“uhh…. Sento un’aura potentissima…. Mi sa che è tornato per mantenere la promessa” disse vegenks….
“forza vegenks… vai a prendere tua moglie e venite a casa nostra…. Truget sarà sicuramente lì, pioveva” disse gokan…
“ok….” Disse vegenks.
Allora vegenks partì…. Come anche gokan verso casa sua…. Quando ad un tratto dal cielo si aprì un vortice….
“ umm…. Le mie impressioni stanno per diventare realtà” disse gokan… mentre gaten e truget, giocavano beati a casa….. nemmeno immaginavano cosa stava per succedere!!!
Comment