Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ritorno di li shenron

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il ritorno di li shenron

Sono passati ormai 12 anni dalla sconfitta che subì il drago malvagio, e dalla scomparsa di Goku.
    E sulla terra regna tranquilla la pace. è già da un po’ che non si sente nominare Goku, però qualcuno sente particolarmente la sua mancanza. E questa persona è Gohan. Non riesce a darsi pace cerca in qualsiasi modo di raggiungere come lui come suo padre il livello del super saiyan leggendario. Ovvero il quarto livello. Non serve a molto raggiungere il quarto livello per rivederlo, però ormai non aveva più niente da perdere, e voleva provarci. Chiunque era preoccupato per Gohan, e nessuno più sapeva come fermarlo. Era diventata una cosa assurda, si allenava giorno e notte, senza un attimo di tregua, ma non riusciva nemmeno a superare il secondo livello del super saiyan. Senza indugiare Gohan andò a chiedere aiuto alla capsule corporation, però non vollero dare il loro aiuto. La rabbia di Gohan cresceva giorno per giorno, e questo era inevitabile, anche perché sapeva che non riusciva a superrare quel limite, allora decise di allenarsi nello spazio, girare pianeta per pianeta per distruggerlo, in modo da aumentare tantissimo la sua potenza. Prese una navicella dalla capsule corporation, chiaramente di nascosto, e partì subito senza dire niente a nessuno, ormai erano passati 5 giorni dalla partenza di Gohan e tutti sulla terra si preoccupavano per lui, chi temeva che fosse scomparso, chi temeva invece che fosse morto, le peggio cose. Intanto Gohan si era recato su un pianeta lontanissimo dalla terra, il pianeta si chiamava Guald. E i suoi abitanti come aspetto fisico era identici ai terrestri, oltretutto avevano le stesse caratteristiche. Gohan rimase stupefatto dal vedere questo, allora con un gesto di rabbia immensa si trasformò in super saiyan e dopo un attimo il suo corpo si ingrandì moltissimo, iniziò a radere al suolo molte città senza pensare che lui era un “buono” e che fino ad allora aveva lottato contro i nemici, questo però non lo ricordò e continuò fino alla devastazione totale. Ormai era stanchissimo, e il suo corpo non reggeva più lo stato del super saiyan, allora i capelli tornarono neri. Intanto una voce si sentiva cadere dal cielo, una voce conosciuta, una voce che diceva, : bravo Gohan è questo quello che ti ho insegnato vero?:
    Gohan: papà sei tu?
    Goku: si sono io, e sono molto deluso di te.
    Gohanapà mi manchi ho bisogno di te.
    Goku: e per questo devi rovinare altri pianeti? Distruggere la vita d’altri?
    Gohan:lo so riconosco di aver sbagliato.
    Goku:non ti riconosco più sei cambiato moltissimo.
    Gohanapà dove sei tu?
    Goku:in un posto difficile da raggiungere, un posto dove vanno tutti i saiyan più valorosi scomparsi.
    Gohan: e io ci potrò venire secondo te?
    Goku:un tempo si ma adesso….
    Gohan: cosa significa?
    La voce di Goku scompare e Gohan inizia a lacrimare, urlando :noooooo cosa ho fattoooo.:
    allora Gohan parte nuovamente per la terra. Con la speranza di arrivare prima possibile e di esaudire il desiderio di far tornare in vita gli abitanti di Guald. Passati i cinque giorni Gohan arriva sulla terra, e pieno di speranza va dal subito dal supremo per prendere le sfere del drago ed evocare Shenron, Gohan lo evoca, il cielo si fa subito nero e da queste appare il grande drago malvagio, ebbene si è tornato li Shenron. Gohan lo guarda e si inginocchia senza speranze, il drago sussurra a Gohan con voce felice :grazie messo saiyan mi hai liberato, e adesso non c’è il tuo paparino a eliminarmi, ahahahahahah:.
    Gohan: tuuu la pagherai.
    Gohan si avventa contro il drago ma non può niente, il drago è troppo forte.
    Li Shenron: adesso che sono io il più forte sulla terra ne sarò il padrone.
    Gohan: nooooooooooooooooooooooooo.
    Li Shenron va via distruggendo il palazzo del supremo. Il drago si reca nella città del nord e con aria di superiorità la distrugge. Ma non gli basta, perché dopo poche ore la terra è a soqquadro. Gohan si reca davanti al drago, e il drago subito borbotta .
    Drago: tu che ci fai qui?
    Gohan: lo vedrai cos ci faccio qui.
    Drago:hai intenzione di batterti?
    Gohan senza dubbio.
    Dragoeggio per te ti avevo risparmiato.
    Gohan: ma io a te non ti risparmierò.
    I due iniziano a combattere, ma la superiorità del drago si vede, e si sente.
    Ad un tratto……
    Una voce ferra si sente. Una voce che a Li Shenron non è nuova.
    Il drago si gira lentamente e dietro di se vede una sagoma, che piano piano si schiarisce, è goku al quarto livello.
    Li Shenron: non mi fai paura io sono fuso con le sette sfere.
    Goku: ahahah e allora? Pensi che non lo sapessi?
    Drago: certo che lo sapevi, però adesso come fai non c’è l’altro scimmione.
    Goku:sicuro?
    Drago:come?????????
    Vegeta:ahahah ei draghetto come stai? Vuoi un'altra lezione?
    Drago:sono più forte di prima.
    Vegeta scoppia in una risata.
    Vegeta:karot adesso
    Goku:la fusione?
    Vegeta:certo.
    ……………………………

i tempi dei verbi sono coniugati male, e ci sono parecchi errori ortografici...non so, prova a continuare

Comment

soono d'accordo cone vege, i tempi dei verbi cambiano talvolta... boh...

Comment

ma come vi sembra?

Comment

scusami(ti parlo francamente) sono d'accordo con Vege,ma c'è anche un altro errore,quando hai scritto Gohan: papà dove sei tu?io lo cambierei con papà dove sei?
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ho capito che ci sono errori grammaticali

Comment

ma... non ti sei soffermato sui dettagli... vegeta.... goten... trunks ecc... che fine hanno fatto....
              poi alla fine del gt le sfere entrano nel corpo di goku quindi non ci sarebbero più....
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

quto in pieno
                sigpic

Comment

scusami ma sarò sincero .......non ho letto la tua storia tuttavia mi sono soffermato nel punto in cui non ponedo gli spazi tra i ":" e le "p" viene fuori:
                  Inizialmente pensavo fosse qulche battuta invece........

(sembra quasi che i personaggi parlino con la lingua di fuori )
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                    scusami ma sarò sincero .......non ho letto la tua storia tuttavia mi sono soffermato nel punto in cui non ponedo gli spazi tra i ":" e le "p" viene fuori:
                    Inizialmente pensavo fosse qulche battuta invece........

(sembra quasi che i personaggi parlino con la lingua di fuori )
                    ank io... la storia e' strana, xo' bella
                    il supereroe piu' potente! spiderman!!!
                    http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

Comment

Working...
                    X