ragazzi... amanti di dragon ball z.... una brutta, bruttissima notizia.... italia 1 non trasmetterà più dragon ball z.... a causa delle proteste della codacons... riguardo l'eccessiva violenza nelle puntate... godetevi l'ultima settimana di dragon ball z.... perchè non verrà più trasmessa!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
italia 1 elimina dragon ball dal palinsesto!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
lista nera credo http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...463#post800463
e cmq siamo sommersi da topic demenziali, non c'e' bisogno di aprirne altri!!
Comment
-
Non ci credo, è un pesce d'aprile sicuro: Mediaset non toglierà mai dragon ball perchè questo fa ascolti record a ogni puntata. Tranquillizzatevi perchè è solo un pesce d'aprileUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
ma che scema che sono!!!-.-
cmq nn farlo mai +>.<
cmq nn è stato molto furbo da parte tua aprire un topic del genere con tutti i cambiamenti ke cis ono in questi giorni nel forumsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
CHE COSA?!?!?!
E' TERRIBILE SOLO PER LA VIOLENZA VOGLIONO TOGLIERE UN CARTONE CHE HA FATTO LA STORIA E CHE E' SEGUITO DA MIGLIAIA DI GIOVANI?!?!?!
SE SUCCEDERA' QUELLI DELLA MEDIASET FARANNO UN ERRORE ENORME CHE GLI COSTERA' MOLTO.
P.S. parlando di violenza, mi sembra strano che LA MERDASET elimini dragon ball quando un tempo hanno trasmesso per intero tutta la saga di saint seiya(anime che adoro) dove sono presenti molti combattimenti pieni di violenza e sangue da tutte le parti es.Crystal vs Scorpio o Sirio vs Capricor (addirittura quest'ultimo perde un braccio).
Sarà vera questa notizia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioCHE COSA?!?!?!
E' TERRIBILE SOLO PER LA VIOLENZA VOGLIONO TOGLIERE UN CARTONE CHE HA FATTO LA STORIA E CHE E' SEGUITO DA MIGLIAIA DI GIOVANI?!?!?!
SE SUCCEDERA' QUELLI DELLA MEDIASET FARANNO UN ERRORE ENORME CHE GLI COSTERA' MOLTO.
P.S. parlando di violenza, mi sembra strano che LA MERDASET elimini dragon ball quando un tempo hanno trasmesso per intero tutta la saga di saint seiya(anime che adoro) dove sono presenti molti combattimenti pieni di violenza e sangue da tutte le parti es.Crystal vs Scorpio o Sirio vs Capricor (addirittura quest'ultimo perde un braccio).
Sarà vera questa notizia?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiomadòòò ke infarto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioha scritto 2 topic sopra ke è un pesce d'aprile
Meno male però che è solo un pesce d'aprile.
Comment
Comment