Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfic è sarà l'ultima!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Meno male che è l'ultima............sei regredito dall'ultima, peccato eri migliorato almeno un po'.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

ma nn avevi kiuso?
      Originariamente Scritto da vincenzopan
      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

ok:
        NB:Quando uso il narratore lo evidenzio in giallo

2°episodio:Allenamento tra Goten e Trunks
        E' passato un giorno da quando &#232; successo il pesce d'aprile tra padre e figlio,ora i nostri eroi si godono pace e serenit&#224;.Goten avvicinandosi al padre<<Pap&#224;,posso uscire perch&#232; voglio fare una passeggiata>>Goku<<Ok,per&#242; torna presto perch&#232; la mamma o se no si arrabbia>>Goten fece una risata e se ne and&#242;.Passeggiando arriv&#242; nella citt&#224; WEST-CITY e disse<<Che ci faccio qui?Mmmm....Ma certo vado a chiamare Trunks!!>>Goten arrivando alla Capsule Corporation,incontr&#242; Bulma<<Bulma c'&#232; Trunks?>>Bulma<<Si,aspetta adesso lo chiamo>>Quando arriv&#242; Trunks,Goten disse<<Trunks andiamo?Ci facciamo una passeggiata?>>Trunks<<Ok,arrivo!!!,andiamo in volo &#232; meglio>>Goten accett&#242; la proposta di Trunks ed insieme partirono.
        Ad un certo punto,Trunks<<Goten,siamo vicini alle montagne>>Goten<<Lo so,in quel posto ti voglio mandare>>Trunks lo guard&#242; pensieroso.Una volta arrivati vicino alle montagne,Goten<<Trunks,sei pronto per combattere?>>Trunks accenn&#242; di si,Goten part&#236; subito all'attacco ma Trunks lo schiv&#242;,Goten fece un passo indietro,Trunks lo attacc&#242; per&#242; Goten riusc&#236; a parare solo i sette decimi dei colpi di Trunks,una volta caduto,Goten part&#236; subito all'attacco e questa volta riusc&#236; a colpire Trunks mettendolo al tappeto,Goten perse di vista Trunks quando costui disse<<Goten!!!Prendi questo!>>Trunks fece un'onda pi&#249; o meno grande,Goten<<Ok,allora prendi questo!!!>>Goten fece un'altra onda di tale dimensione,Trunks<<Non mi batterai!>>Goten<<Puoi contarci!>>L'onda di Trunks era in vantaggio quando<<Ehi voi!!!Che state facendo!!>>Le due onde si fermarono quando si avvicin&#242; Krilin,Goten avvicinandosi<<Ehm Krilin che fai da queste parti?>>Krilin<<Semplice il tempo libero lo trascorro qua>>Trunks<<Ma hai visto tutto il combattimento?>>Krilin<<Sisi e devo dire che siete stati formidabili>>Trunks<<Grazie,Goten perch&#232; non andiamo a casa?>>Goten<<Hai ragione,arrivo subito!>>Krilin,Goten e Trunks andarono a casa.

commenti
        Last edited by vincenzopan; 04 April 2007, 14:32.
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

inizia a piacermi.....
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

uhm......sta diventando interessante, ma..... senza offesa, ma usi una punteggiatura e grammatica da uomo di neandertal!
            (scusate, questi mesi sono stato assente perkè mi si è rotto il pc e casini vari)
            "è l'imperfezione che rende perfetti"

Comment

altri commenti?l'ho finita la puntata
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

siccome molti utenti non la leggono decido di fare la 3°puntata:
                3°puntata:un essere misterioso
                Il Sole splendeva sull'orizzonte.Ora i nostri eroi stavano facendo una passeggiata,quando all'improvviso<<Ehi voi che state facendo?>>Vegeta<<Chi sei?E poi non sono fatti tuoi di quello che stiamo facendo>>L'uomo mascherato fece un ghigno,Goten pauroso si stringeva a Gohan che disse<<Meglio metterci in guardia>>Goten e Trunks si allontanarono il più lontano possibile,l'uomo mascherato<<Vi conosco,facciamo un indovinello per sapere chi sono,vengo dal futuro>>Tutti quanti presero un colpo,l'uomo mascherato<<Allora,facciamo arrivare una settimana e poi(quando finisce la settimana) dirigetevi a Nord-Est per sapere chi sono>>Goku<<Ti aspetteremo,ma solo una settimana>>.
                Passò una settimana,i guerrieri Z si dirissero a Nord-Est dove incontrarono l'uomo mascherato che disse<<Ihihih,adesso vedete chi sono,ahahahahaha>>Trunks<<No,papà se è un cattivo lo distruggerai vero?>>Vegeta si girò,l'uomo mascherato togliendosi la maschera<<Adesso vedete chi sono ihihihih>>Gohan<<Se di carattere è così sarà un cyborg>>L'uomo mascherato<<Esatto sono un cyborg>>Tutti presero un colpo,l'uomo mascherato mentre toglieva la maschera,prima si vide un bagliore di luce e poi comparve la faccia che era una metà rotto e l'altra metà naturale,il cyborg<<Eccomi qua,mi chiamo Cyni>>Vegeta<<Mi fa disgustare appena a guardarlo,ma perchè non levi la parte di sotto?>>Cyni<<Ok come vuoi ma ti assicuro che andrai subito a vomitare ihihih>>Dopo aver levato il mantello che ricopriva il corpo era spaccato il 15% del corpo era come nuovo mentre il 25% del corpo era rotto.Passarono cinque minuti,Goten non resistendo andò a vomitare accanto ad una montagna,mentre Trunks si riunì insieme a Goten per controllarlo.Cyni<<Allora perchè non lottate?>>Vegeta<<Perchè no?Arrivo subito!!!>>Vegeta gli diede un colpo ad alta velocità ma Cyni riuscì a schivarlo,ma Vegeta diede un altro calcio mettendolo al tappeto,Vegeta<<Io ti pensavo forte ma invece sei un niente>>Cyni<<Mmmmm....Ahahahahah adesso non userò tutta la mia potenza e sarò sicuro che riuscirò a batterti>>Vegeta<<Hm....Che vorresti fare?Distruggermi anche senza usare tutta la tua potenza?Che risata ahahahahahaha>>Cyni<<Non prenderti gioco di me!>>rialzandosi diede un calcio a Vegeta mettendolo al tappeto che disse<<Ok,aspetto un pò per trasformarmi in Super Sayan>>Vegeta si pulì la bocca dove scorreva un pò di sangue quando disse<<Ok,userò il Super Sayan di 1°livello per incrementare un pò la mia potenza>>.
                Cyni<<Perchè tutto questo tempo?Se non sbaglio per trasformarsi in Super Sayan non ci vuole tutto questo tempo>>Goku<<Ho capito,Vegeta già si è trasformato in Super Sayan e solo che vuole guadagnare un pò di tempo per recuperare>>Gohan<<Papà,non capisco che cosa intendi>>Goku<<Lascia perdere e guarda attentamente>>Infatti Goku aveva ragione perchè Vegeta stava recuperando per il Lampo Finale,Cyni<<Ora ti attacco se non la fai alla svelta>>Vegeta fece una risatina,lievitandosi disse<<Mo ti darò il mio colpo finale come ho fatto nella battaglia contro Cell>>E poi aggiunse<<è quasi pronto,Lampo Finale!!!!>>Cyni<<Non mi farai nessuna paura!!Te la contrasterò!>>Vegeta<<Non so se ci riuscirai>>Cyni non riuscì a trattenerla per molto e quindi venne colpito dall'onda.Passò un minuto e c'era ancora tutta quella nube che ricopriva le montagne,Vegeta<<Finalmente l'ho fatto fuori>>Ad un certo punto si sentì una risatina,Vegeta<<AH!!!!!!!!>>Gohan<<Ma che sta succedendo!!!???>>Goku alzando la testa per vedere che stava succedendo disse<<Gohan mi dispiace dirlo ma secondo me Vegeta ha perso i sensi>>Gohan<<No Vegeta!!!!!!>>,Quando la nube scomparì si vide Vegeta a terra senza conoscenza,Cyni disse trionfando<<Ahahahah,nessuno mi può battere!!!Ahahahahah>>Goku sottovoce disse a Gohan<<Senti Gohan dirigiti subito al palazzo del Supremo insieme a Goten e Trunks,io devo teletrasportarmi e prendere Vegeta>>Gohan accennò con le dita che andava,Goku si teletrasportò e in un niente prese il corpo di Vegeta e se ne andò,Cyni<<Che cosa dove sta il corpo di quel ragazzo?Non vuoi dire che me la sono fatto soffiare sotto il naso!!??!!Fra non molto me la pagherete!!!!>>
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

molto bella.... per&#242; solitamente quando fai un dialogo vai a capo sen&#242; si fa confusione... cmq molto bella... bravo!!
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                    molto bella.... però solitamente quando fai un dialogo vai a capo senò si fa confusione... cmq molto bella... bravo!!
                    grazie!!!!
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

scusate il doppio post,ci sono altri commenti?
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

a me piace!! bravo!!

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
                          a me piace!! bravo!!
                          ancora grazie
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

3°episodio:Cyni attacca ancora
                            Una volta andato all'osservatorio di Dio,
                            <<Dende come stai?>>Disse Goku
                            <<Bene,perchè hai il corpo di Vegeta nelle mani?>>Disse Dende che saltava dalla paura
                            <<Che è successo?>>Aggiunse sempre Dende
                            <<Dende!Lo devi guarire abbiamo lottato contro un cyborg!!>>Escalmò Goku
                            <<Non ti preoccupare,lo guarirò>>Disse dende mettendo le due mani sopra al corpo del Sayan.
                            Una volta guarito
                            <<Che sta succedendo?Devo andare subito a risfidarlo per batterlo>>Disse Vegeta con aria sopraffatta
                            <<Calmati Vegeta!Ti sei appena ripreso dalle ferite che ti ha fatto Cyni>>Esclamò Goku con voce alta
                            <<Ok,Karoth quando lotto cerca di non aiutarmi o se no mi offendi nell'orgoglio>>Disse arrabbiato Vegeta
                            <<Ma che c'entra con quel che stiamo discutendo,forse dopo il final flash Cyni ti ha attaccato alla testa?>>Domandò Goku
                            <<Si,mi ricordo solo il momento della batosta e poi niente più,mo vado un pò a riposare per il mal di testa>>Rispose e bofonchiò Vegeta
                            <<Cambiando discorso,Junior e gli altri dove sono finiti?>>Disse Goku con aria impaziente
                            <<Ehm,sono diretti alle montagne>>Disse Dende
                            <<Nooooooo!!Finiranno fritti da quell'essere!!!!>>Disse Goku al tono altissimo
                            <<Perchè la vive Cyni?>>Disse Dende
                            <<Si!La vive!!!Quell'essere senza scrupoli!>>Disse Goku calmandosi
                            <<Noooo!>>Esclamò Dende
                            <<Hai ragione Dende,vediamo come finirà
                            (Cambio di scena,cioè si passa alle montagne)
                            <<Sento un'aura pazzesca di chi è?>>Disse Junior con aria preoccupata
                            <<Ihihihihih,eccovi qua!!!!Non siete più quel branco che si è presentato mezz'ora fa?>>Disse un essere avvicinandosi
                            <<Perchè già si è presentato un altro branco?>>Domandò Junior con aria arrabbiatosa
                            <<Certo,dicevano di essere Goku,Vegeta,Trunks,Goten e Gohan,però a Vegeta l'ho fatto fuori>>Disse Cyni quasi ridendo
                            Junior prese un colpo e disse<<Noooooo!Vegeta è stato eliminato!!?Ahi,forse>>Rvolgendosi agli altri<<Saremo eliminati!>>

Quando ho tempo lo finirò a domani o a dopo!
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

scusate il doppio post,ma ci sono commenti per l'inizio di questa puntata?
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

si,datti all ipppica skerzo...carina
                                Originariamente Scritto da vincenzopan
                                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Working...
                                X