Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo fumetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• torneo fumetti

mi è venuta questa idea.... ho notato che molta gente di questo forum disegna molto bene.... il torneo consiste in questo.... disegnate una pagina di un fumetto di dragon ball.... ma non copiandola.... ma inventandola, con anche i dialoghi.... 1-2-3 pagine quante volete.....
    potete fare una mini storia su un criilin ssj6.... al torneo mondiale....
    o una chichi in cucina che per cucinare più veloce si trasforma in ssj... insomma non esitate a iscrivervi e a chiedere se non avete capito!!!
    i voti poi saranno dati da me com giudice e se qualcun'altro si proporrà di farlo e dalla giuria popolare.... il più bello vincerà!!!!
    iscrivetevi
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

davide c sn 7 tornei al momento nel forum..nn m sembra il caso d farne un altro...poi fai un po' te...

Comment

ma è diversissimo questo!!!

Comment

basta con tutti sti tornei

Comment

ma perchè ragazzi.... questo non è su domande ecc.... è come mimetizzarsi in toryiama

Comment

Io mi propongo come giudice.

Comment

ok.... io e uomo tigre saremo i 2 giudici!!!

Comment

c'è una cosa che mi da parecchio fastidio: quando qualcuno apre un topic interessante che fa un minimo di successo nel forum, perchè dovete copiarlo in 20?! C'è già la gara di disegno, a che serve la gara di fumetti? Per rubarsi i fanarter a vicenda? Basta con questi tornei... Se vuoi vedere delle fanart vai sul topic di gohanina!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Questo torneo è molto carino, ma la maggior parte degli utenti che sà disegnare bene è impegnata con la gara di disegni...
                  sigpic

Comment

scusa Davide,ma non fà niente se le scrivo qua i fumetti perchè non ho uno scanner,però rimane il problema e che ci mancano i disegni,mannaggia
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

no... no... aspetta mi spiace che qualcuno pensi che faccio questo per rubare persone a gohanina.... anzi questo è molto diverso!!! mi spiace che pensiate questo!!

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                        no... no... aspetta mi spiace che qualcuno pensi che faccio questo per rubare persone a gohanina.... anzi questo è molto diverso!!! mi spiace che pensiate questo!!
                        va bene, credo nella tua buona fede! Sta di fatto che questo non è il momento per aprire un torneo simile. La gara di disegno tiene occupati praticamente tutti i fanarter del forum, è già tanto se si riesce a partecipare a quella, di sicuro io non ce la farei a partecipare ad entrambe! Oltretutto fare un fan manga non è uno scherzo, è un lavoro molto lungo e impegnativo! è difficile fare un torneo..
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                          il problema è che ci sono molti tornei nel forum al momento... farne un altro non è una buona idea... e poi è molto simile a quello di gohanina!
                          sigpic

Comment

va be.... cmq se qualcuno riesce si iscriva pure!!!

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              va bene, credo nella tua buona fede! Sta di fatto che questo non è il momento per aprire un torneo simile. La gara di disegno tiene occupati praticamente tutti i fanarter del forum, è già tanto se si riesce a partecipare a quella, di sicuro io non ce la farei a partecipare ad entrambe! Oltretutto fare un fan manga non è uno scherzo, è un lavoro molto lungo e impegnativo! è difficile fare un torneo..
                              quoto!!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X