kid bu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il più spietato
Collapse
X
-
il più spietato è freezer...anche se kid bu non scherzasigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Freezer è uno ke si diverte nel torturare persone innocenti (ma mi piace qnd pesta vegeta)
Cell è pazzoide e se la tira troppo (mi fa + ke altro impressione il modo in cui assorbe C-18)
Majin-Buu (in tutte le sue trasfomazioni) è spietato ma nn qnt Freezersigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
secondo me è cell.... è tropppo spietato... è vero che come diciamo carattere sembra più bravo... ma addirittura succhia la gente... se x voi non è spregevole!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
io voterei freezer...insomma,lui è il bastardo per eccellenza.massacra persone innocenti e ci ride pure sopra, e nn ci ha pensato neanche mezza volta ad ordinare a dodoria di far fuori il fratellino di dende per convincere il capo del villaggio a cedergli la sfera.
cell nn ci penso nemmeno a votarlo...è il re degli sboroni ed è anche un inutile frullato di cellule nato dalla mente di un vecchio pazzo.
ma kid bu è il migliore! praticamente nn ha un cuore (tranne quando assorbe il Dai Kaioshin e gliene spunta uno). è un folle omicida e poi distrugge la terra in men che nn si dica e senza neanche pensarci un paio di volte.
Risultato
Spoiler:Non so chi cazzo votare tra Freezer e Majin Bu (intendo Kid Bu), però scelgo Majin Busigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggioil + malvagio è sicuramente kid buu. lui è sola malvagità!!!!!!!!!sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
per me il più spietato è cellsigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment