Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il più spietato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma non c'è nessun dubbio...Freezer
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Certo che quando Super Bu uccide l'intera umanità con il Jin Rui Zetsu Metsu Kou Geki, dimostra di essere un essere puramente malvagio, quindi, io direi Majin Bu(Super Bu).
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
        Certo che quando Super Bu uccide l'intera umanità con il Jin Rui Zetsu Metsu Kou Geki, dimostra di essere un essere puramente malvagio, quindi, io direi Majin Bu(Super Bu).
        ma anche Freezer ne ha uccisa di gente innocente eh..
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

per me il più spietato è majin bu
          Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

x me freezer!
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

frezeer
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

secondo me freezer!

Comment

al confronto della malvagità della parte originale di majin bu (kid bu) cell e freezer sono degli agnellini vabbè che freezer ha distrutto qualche pianeta ma kid bu e riuscito a fare molto di +.....

Comment

Ho votato Freezer perché E' un vero bastard inside. :'D
                    Majin Buu invece (come sappiamo) ha un lato buono dentro di sé e per di più è controllato da Babidy, quindi non lo metto tra i più spietati. Cell... Cell... E' un caso a parte, lui ha fascino e basta.
                    sigpic

Comment

Ehm... è il mio primo post! ^_^

Cmq ho votato Freezer! Essendo cmq malvagio anke con i suoi sottoposti...
                      Lui brama potere e forza...
                      Cell aveva cellule Sayan, quindi diciamo ke era giustificato... ehehe!
                      Majin Buu forse è il più "buono"...

Comment

Il più spietato è di sicuro Freezer... Cell nonsi può dire spietato, più che altro è sborone!
                        Majin Bu invece è folle, non spietato!

Comment

per me frezer e nato spietato
                          io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

per me il più spietato è freezer, uccide namecciani adulti e bambini con aria sfrontata, ha sterminato la razza dei saiyan, ha distrutto kanassa e ha fatto fuori senza problemi i suoi servitori
                            cell di certo non lo è xkè uccide per degli obiettivi che vanno ricondotti alla legge della natura "Mors tua vita mea" (il più forte sopravvive). Infatti "uccide" o meglio assorbe la linfa vitale dei terrestri non per divertimento ma per un suo bisogno
                            majin bu proprio no (parlando di MAJIN BU) xkè se fosse stato spietato come dite mr. satan non sarebbe riuscito ad avvicinarlo neanche di un chilometro, evil bu si è cattivo ma non vedo tutte queste stragi, super bu non è spietato...anzi lo vedo un po come uno sfigato che prende pali in continuazione ed ha bisogno degli x warriors x sopraffare l'avversario, kid bu è la malvagità fatta a mostro ma ank'egli distrugge ed uccide x degli obiettivi ke sono superiori alla sua volontà, puff bu..bhè uccide 3 kaiohshin e ne assorbe il dai niente di che...

Comment

sicuramente freezer.....
                              .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Majin bu neanke a parlarne: è un burattino nelle mani di uno strano residuo animale ke se anke li dicesse di suicidarsi lo farebbe senza neanke rifletterci su. Insomma nn sa pensare. Cell al secondo posto, xkè miete vite innocenti solo x cercare di diventare l'essere perfetto (cerca solo, xkè un essere è xfetto solo quando raggiunge un certo livello estetico). Ma il + tremendo di tutti è Freezer!! Lui gode nel sentire urla di dolore!!! Si diverte a torturare persone innocenti!!!! E deforma a tutti il viso con una maskera di terrore!!!!!!! E' un mostro in tutto e x tutto!!!!!!!!!!!!!!
                                I want be free... I WILL BE free!
                                sigpic
                                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Working...
                                X